COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Chiara
Super Sposa Ottobre 2021 Frosinone

Preparativi in autunno consigli?

Chiara, il 10 Ottobre 2020 alle 12:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Salvato Salva
Rispondi
I fiori che vanno di più in autunno quali sono!? Color azzurro scuro va bene ?

9 Risposte

Ultime attività da Elena, il 5 Novembre 2020 alle 09:27
  • Elena
    Sposa VIP Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao Chiara. L'azzurro di solito non si associa molto all'autunno, ma proprio per questo potrebbe essere una scelta molto originale, non vista e stravista. Io penso che sia giusto scegliere colori che ci piacciono e ci fanno stare bene.
    Se vuoi orientarti su quel colore, puoi optare per fiori di stagione come ortensie, dalie, astri (decisamente sottovalutati, ma molto belli nelle composizioni) e magari osare con una sfumatura tendente al viola usando i cavoli ornamentali che sono bellissimi
    • Rispondi
  • Flavia
    Amministratrice Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Chiara,

in questo topic troverai alcuni consigli per la scelta dei fiori più adatti alle tue nozze:

9 fiori di stagione per un matrimonio in autunno 🍁

Un abbraccio

• Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    I colori dell'autunno sono più orientati verso il bordeaux e l arancio...ma non per questo devi per forza mettere quelli...i colori sono scelte personali...se a te piace l azzurro scuro usalo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao, noi ci sposiamo domani e abbiamo allestito tutto sui colori autunnali quindi bordeaux, arancio, giallo, marrone mattone. Ovvio che poi deve piacere prima di tutto a voi Smiley smile
    Noi useremo girasoli, rose, castagne, zucchette, uva e melograni! 🌰🍇🍁🍂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Di fiori non me ne intendo molto ma forse per l’autunno sceglierei più colori vicino al bordeaux.. però è anche molto vero che aldilà della stagione si deve scegliere quello che piace🤔
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    Io mi orienterei su un bel Borgogna in autunno..lo trovo molto fine
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao Chiara! Rose, Calle, Dalie ed Amarylli sono fiori perfetti per un Bouquet autunnale 🙃
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    Preparativi in autunno consigli? 1
    Rose, dalie, garofani, ortensia, lysianthus
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    I fiori adatti ad ottobre sono : ortensie ( le puoi prendere blu ) ,rose ,nebbiolina ,garofani ,orchidea
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti