Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Principiante Giugno 2021 Varese

Preparativi in ritardo

Rosanna, il 6 Aprile 2021 alle 15:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno a tutte mi sposerò il 19 giugno ma ancora i preparativi vanno a rilento esempio...vestiti x i miei figli x mia mamma è molto alto, voi a che punto siete? L'ansia comincia a farsi sentire 😱😱😱

9 Risposte

Ultime attività da Barby, il 7 Aprile 2021 alle 00:07
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 luglio e sto aspettando a vedere come va la situazione per fare le ultime cose
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non ti preoccupare, secondo me riuscirai a fare tutto… Per il vestito di tua mamma, secondo me basta dirle il colore più o meno e poi casomai se lo procura lei, per cui ti avanza solo il dover sistemare i vestiti per i bimbi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Taranto
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! A me manca quasi tutto! Sposa il 5 giugno 21
    Attendiamo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20 Giugno e abbiamo tutto pronto...Manca da pagare l'ultima parte del ristorante che stiamo aspettando di vedere come butta per non perdere tutta la somma,e manca la SIAE ma per il resto abbiamo già tutto ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 19 giugno, abbiamo praticamente frinito, ci mancano le fedi e decidere il menu col ristorante 🤔 ah poi vabbè le prove dei nostri vestiti che abbiamo già scelto lo scorso anno e a me manca la seconda e ultima prova trucco e parrucco 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara mi sposo un giorno prima di te e sono lo stesso in alto mare. Non ho scelto neanche il menù.....Credo che farò tutto a fine maggio/giugno.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Principiante Giugno 2021 Varese
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,noi ci sposiamo il 24 luglio,domani dovrebbero essere pronte le partecipazioni,devo ripassare dalla fiorista perché abbiamo posticipato di un mese e mezzo e non so se devo cambiare i fiori che erano di stagione.Menu scelto ma non siamo più riusciti ad andare a fare l'assaggio...Abito scelto a gennaio 2020 e prova a maggio e devo ancora scegliere i vestiti per le nostre figlie,credo andrò sempre a maggio...scarpe prese,il mio compagno ancora non ha preso nulla... Prova capelli fatta,ma manca il trucco ancora...Sto cominciando a pensare al libretto della chiesa...bomboniera scelta ...non so più ci penso più mi sembra ci siano un sacco di cose da fare...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosanna, noi 17 Luglio e siamo comunque indietro ahaha

    per altro ci sposiamo fuori regione, quindi finché non consentono gli spostamenti, siamo bloccati qui! Ti dico solo che FM non ha ancora l'abito Smiley xd

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione