Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2022
Sposa Saggia Novembre 2022 Milano

Preparativi matrimonio

Sposa2022, il 28 Settembre 2022 alle 09:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao!! Ormai manca sempre meno a quando mi sposerò. È incredibile come dopo più di un anno passato a organizzare senza poter dare una data definitiva finalmente possa dirlo a tutti: tra 57 giorni mi sposerò !!!!

Sono già emozionata adesso...
Abbiamo quasi tutto pronto, il mio abito con le scarpe già acquistati, il portafedi è arrivato proprio ieri, i gioielli che indosserò li abbiamo già presi, l'abito e le scarpe dello "sposo" apposto pure quelli, l'abito di mio figlio è quasi completo mentre le scarpe le abbiamo già prese e ieri sera finalmente abbiamo prenotato l'hotel dove soggiorneremo l'ultima notte prima di sposarci e la prima notte dopo il matrimonio quindi finalmente posso dare un indirizzo ai fornitori soprattutto per trucco e acconciatura.Abbiamo già scelto il brano con cui entreremo in due diversi momenti, dobbiamo solo comunicarlo.Abbiamo da risolvere solo un piccolo problema con la location perché noi avevamo sempre scelto di sposarci di sabato quindi non avevano problemi di aperture, mentre per il nostro giorno, essendo un giovedi dovranno aprire apposta.Voi quando vi sposate? A che punto siete con i preparativi?

22 Risposte

Ultime attività da Maria, il 29 Settembre 2022 alle 16:48
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto, l’idea è quella. Non ti nego però che mi piacerebbe fare un menù a persona.
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi er tavolo fate in pratica un menù ogni due, ho capito male?


    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I tavoli sono tondi e grandi, 12 persone a tavolo. Per i menù abbiamo pensato di stamparne 6 per tavolo 🤗
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Super!!!!!
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti un consiglio, come avete disposto i tavoli?
    Mettete un menù a tavolo o a persona?😅
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni!! Manca davvero pochissimo!
    Io ieri ho fermato per l'acconciatura 😍
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo questo sabato...ormai fatto tutto...mi manca solo la consegna delle bomboniere domani mattina e poi unghie e parrucchiera venerdì 😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi ci spostiamo tra 67 giorni 🤣
    Sembrano tantissimi e pochissimi allo stesso tempo, sto sistemando ora gli accessori quali segnaposti e prova per il tableu, il mese prossimo parlerò con la fioraia già bloccata e comincio a fare le prove trucco e parrucco. Sembra di avere sempre la sensazione manchi qualcosa ma ogni volta che ricontrollo l'elenco c'è tutto, abbiamo anche già stabilito tutto con la musica😅
    Non vedo l'ora di dare le partecipazioni (da noi non prima di 1 mese dal matrimonio si danno😓) così mi levo l'ingombro dalle scatole 🤣
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora premetto che noi abbiamo usato per l ingresso di lui una su un milione di Alex Britti e per il mio ingresso you are the reason di calum Scott, ma nel momento in cui io sono entrata con l auto in location hanno fatto l ingresso mio marito e mia suocera poi dopo un paio di minuti mi hanno fatto scendere a me dall' auto ed è partita la mia canzone, consiglio di parlare con chi si occuperà della musica di modo di avere i tempi corretti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🤗 consegnare i tavoli, alcuni addobbi per la sala ricevimenti stampare menù… 🫣
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni!! Cosa vi manca ancora?
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l'ora di quel giorno, lo sogno da troppo ormai.
    Ecco visto che ti sei già sposata con il famigerato "ritardo" 😂 riusciresti a darmi un consiglio?Noi abbiamo deciso di entrare con Canon in D, ma in due momenti diversi, l*I quasi subito, appena parte il violoncello, mentre io circa a metà nel pezzo più movimentato. Non vorremmo incontrarci, ma dovremmo essere relativamente non troppo distanti per entrare nei tempi del brano. Come mi consigli di gestire la cosa? Perché io pensavo appunto al ritardo ma non è troppo?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra 9 giorni dopo 9 anni di fidanzamento 🥳 mancano solamente le ultime cosine per il resto tutto pronto 🤗
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti assicuro che sarai talmente presa dal preparati che non ti accorgerai neanche delle ore, mi sono sposata il 1 luglio alle 17.30 e la mattinata e il primo pomeriggio sono arrivata in un attimo all orario di dover andare in location... E da persona super puntuale ,grazie a mio fratello minore che è dovuto andare in bagno all' ultimo ho fatto anche quei 10/15 Min di ritardo che aveva consigliato la fotografa 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Congratulazioni! Dove vi sposerete?
    Noi per l'entrata abbiamo già scelto il brano Canon in D (di Pachelbel)

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Sabato 10 Dicembre! Tutto pronto manca solo da rivedere il mio vestito 😍😍 e scegliere i brani per i momenti più importanti
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avremo la cerimonia alle 17, infatti per me sarà una tortura passare tutto il giorno a contare le ore😂. L'alternativa proposta dal comune era il 23 novembre, il giorno prima del nostro ma alla mattina, essendo però un mercoledì e avendo molti invitati fuori Milano, chi per lavoro, chi per università, alla fine non sarebbe venuto nessuno, poi il 23 novembre per noi non aveva nessun significato.
    Per noi sposarci di sabato era più per tradizione nostra, perché tutti si sono sposati di sabato, ma abbiamo spiegato che quello era l'unico giorno per noi significativo tra quelli proposti dal comune e non c'era neanche un sabato quindi nessuno si è permesso di lamentarsi.
    Per la torta noi daremo carta bianca alla location, ci basta solo una torta a piani per fare il classico taglio, ma per il resto decideranno loro in base al nostro menù
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi luglio 23 , di domenica sera... All'inizio qualche lamentela perché qui si Usa farlo di sabato... Poi tutto tranquillo.... A noi manca solo la torta, per quella abbiamo appuntamento a gennaio
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La conosco bene Treviso ormai sono di continuo passaggio nell'ultimo anno e mezzo😂
    Noi abbiamo scelto di fare l'effetto sorpresa per molti eccetto alcuni amici e i nostri genitori, quindi è stato bellissimo vedere/sentire, le reazioni di chi si è visto arrivare le partecipazioni inaspettatamente 😂
    Poi la settimana prossima dovrei andare con mia suocera a prenotare le fedi, sarà il suo regalo di nozze😍 e a fare le stampe per i biglietti delle bomboniere
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A Treviso. Anche io non vedevo l'ora di iniziare a consegnare

    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa Saggia Novembre 2022 Milano
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le partecipazioni le abbiamo già consegnate, non vedevamo l'ora di poterlo fare. Il menù in realtà lo avevamo scelto già l'anno scorso però non so se il titolare ci chieda di cambiarlo, spediamo di no...
    Voi dove vi Sposerete?
    Si manca pochissimo è vero!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo due settimane dopo di te e anche noi adesso siamo alle prese con i dettagli: stiamo consegnando le partecipazioni, sabato scegliamo il menu, prossima settimana ho la prova dell'abito e la settimana seguente sopralluogo in location per gli allestimenti e prima prova trucco e capelli. E faremo anche le pubblicazioni. Insomma ormai manca davvero poco

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione