Ciao spose 2020! A che sono i vostri preparativi? Noi abbiamo fatto il più grande, mancano bomboniere e partecipazioni e definire lo stile delle nozze, anche se le idee sono più o meno chiare. Mi piacerebbe questo come Tableau de marriage Questi sarà su per giù lo stile da fare Questi saranno i colori
se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti per partecipazioni e bomboniere cerca tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:
Noi ci sposiamo a luglio 2020.. Abbiamo bloccato la location, dove faremo anche la cerimonia, il fotografo, la macchina.. Il 9 novembre avrò il primo appuntamento in atelier per la ricerca dell'abito.. I fiori mi verranno forniti dalla location, quindi una cosa in meno! 😊 Anche il nostro matrimonio sarà in stile shabby chic!
Ciao, noi sposiamo il 4 settembre e per ora abbiamo chiesa e musica, domenica blocchiamo la location.. Il nostro colore sarà il rosa cipria per cui adoro molto il vostro stile 😍
Visualizza messaggio citato
Io con tanta sincerità, girerò i mercatini del usato o i rigattieri per trovare delle imposte vecchio stile e cercherò di darle nuova vita come da foto... Mi piace molto fare qst cose, infatti credo ke farò anche i segna posti 😅😊
Molto bello lo stile è i colori che hai scelto! Si sposano benissimo e sono sicura verrà tutto molto delicato e raffinato!
Sposa Master
Aprile 2020
Cremona
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello! Noi ci sposiamo il 18 aprile e abbiamo Chiesa e ristorante fermati, poi foto. Oggi vado dal tipografo x partecipazioni. Giovedì prossimo vado x l'abito!
Le partecipazioni le sto ordinando, mi mancano le bomboniere, la musica e altri piccoli dettagli, ma per il momento sono abbastanza tranquilla. Il Tableau è molto bello, anche io sto valutando di farlo in plex e sto aspettando che sia pronto il preventivo