Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa VIP Giugno 2021 Sassari

Preparazione con parroco

Viviana, il 10 Febbraio 2020 alle 14:12

Pubblicato in Matrimonio.com 37

Sono molto giù di morale per quanto riguarda argomento sesso alla preparazione!! Io sono credente ma non penso sia opportuno toccare questo argomento all’incontro con le coppie mah !!! Premetto che non so come si introduce l’argomento!!! Ci sarà un teologo che affronterà il tutto insieme al...
Sono molto giù di morale per quanto riguarda argomento sesso alla preparazione!! Io sono credente ma non penso sia opportuno toccare questo argomento all’incontro con le coppie mah !!! Premetto che non so come si introduce l’argomento!!! Ci sarà un teologo che affronterà il tutto insieme al parroco!! Secondo voi è normale? Vi è capitato? Grazie per le risposte

37 Risposte

  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo solo sapere !!! Grazie per avermi risposto e rasserenato !!! Sarà la vecchiaia 😅😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che non mi dirà quante volte è come faccio l’amore con il mio compagno!!! Anche perché sinceramente non penso le riguardi!! La vivo male tra virgolette non amo che mi si impongano certi pensieri!! So benissimo che per la chiesa procreare solo come vogliono loro e il resto è un peccato!!! Non voglio dilungarmi ma toccano un ‘argomento molto vasto e delicato !! Tutto qua!! Ripeto sono credente !! E da quello che mi dite sarà una cosa molto soft !!! Non conoscono la vita privata e personale di tutte le coppie che sono all’incontro !!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo figurati infatti ci sono Coppie già con figli e io sto con il mio futuro marito da 10 anni e convivo da 8 !!! So che non si parlerà di kamasutra🤣🤣🤣🤣🤣!!! Ma ho saputo che molte coppie non hanno toccato l’argomento!!! Sono serena !! Spero sia come dici tu!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Onestamente non ci vedo nulla di male. Mica vi chiedono quante volte lo fate e come lo fate Smiley xd a noi hanno solo detto che è una parte importante della relazione sana di una coppia e che è importante il rispetto reciproco ecc..tutto molto generico! Poi si legano subito al sesso per concepire e alla crescita dei bambini nella comunità della chiesa e basta.. Per me è stato decisamente leggero. Tu perchè la vivi male?

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale, anche a noi è capitato l'argomento.. Comunque stai abbastanza tranquilla, non vi diranno come farlo ne vi chiederanno quante volte o come lo fate 😅 vi parleranno solo dell'importanza che ha quest ultimo nella coppia, come giusto che sia, e come affrontare eventuali problemi di un sesso "malato" qualora capitasse.. Non ci trovo niente di male sinceramente, siamo grandi e vaccinati per affrontare determinate cose..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione