Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Saggia Giugno 2025 Vicenza

Preparazione pelle

Jessica, il 20 Marzo 2023 alle 19:11 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ciao a tutti*,
che prodotti usate per la vostra pelle del viso? ☺️

19 Risposte

Ultime attività da SposaCinica, il 22 Marzo 2023 alle 14:10
  • S
    Sposa Curiosa Novembre 2022 Verona
    SposaCinica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negli ultimi mesi da giorno sto usando la linea alla vitamina c di Natura Bisse e di notte la maschera diamond sempre di Natura Bisse. Davvero davvero ottime (ma queste linee sono per pelli non giovanissime, come invece credo sia tu…)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io per la detersione alterno un gel con pochi microgranuli della Nivea e una saponetta detergente delicata. Poi da qualche mese ho acquistato un pennello che serve a massaggiare il viso e ogni mattina faccio movimenti per drenare sotto gli occhi (una cosa veloce eh). Poi passo acqua tonica (senza alcol) e la trovo buona senza costi eccessivi della Cien oppure quella della Coop. Utilizzo poi acido jaluronico su contorno occhi, in mezzo alle sopracciglia, contorno labbra e fronte e infine alterno o una crema con vitamine e Calendula della "Just" oppure olio di argan puro che mi faccio fornire da una ragazza marocchina che se lo fa fare direttamente dal Marocco. Ecco devo dire che questo olio di argan mi ha migliorato veramente la pelle, trovarlo puro o non troppo diluito non è facile, lo uso anche a impacco un'ora prima di lavare i capelli, ne basta poco. Una volta a settimana faccio peeling o con un manipolo esfoliante o coi fondi del caffè (ottimo metodo a costo zero). Ogni tanto qualche maschera.

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, ovviamente i prodotti variano da pelle a pelle, ciò che funziona bene per me, potrebbe non avere un buon effetto su di te e viceversa.

Io uso mattina e sera: detergente OFF/ON di Dior con il Foreo Luna, poi metto il tonico Olehenriksen blu (quello per i pori dilatati e punti neri), contorno occhi di Drink Elephant nella confezione lilla, crema viso di Chanel Hydra Beauty. Circa 2 volte a settimana uso lo scrub alla soia di Fresh. Poi almeno una volta a settimana uso i cerottini per i punti neri di Nivea (che secondo me sono gli unici che funzionano bene) e maschere varie, che acquisto da Sephora.

Come struccante uso il Take the day off di Clinique, nella nuova versione al carbone, io con gli struccanti sono molto molto delicata, mi danno sempre fastidio agli occhi, questo è l'unico che tollero.

Per il trucco, invece, uso un primer illuminante di Laneige, per uniformare, invece, uso per tutti i giorni lo Chanel "lei beiges touche de teint" che è molto leggero, quando ho bisogno di più coerenza, magari per un evento, uso il fondotinta Dior Forever Skin Glow, come correttore, in entrambi i casi uso il Dior Forever.

Io mi trovo molto molto bene così, ma prima del matrimonio, mi concederò i prodotti Sisley, almeno per la routine notturna, perchè secondo me sono in assoluto i migliori, ma con prezzi veramente alti.

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non c'entra il fotografo, volevo sapere che prodotti usate per interesse personale 😊 perché volevo curare la pelle
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ogni mattina faccio skincare: mi lavo con un sapone delicato, poi metto crema contorno occhi e crema giorno della marca Estee Lauder e poi passo il Gua Sha. Una volta a settimana maschera di quelle di sephora già pronte

• Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono completamente messa nelle mani della mia estetista di fiducia...(mi conosce molto bene!)
    Inizierò comunque con qualche pulizia viso una tantum, così da togliere le impurità...
    Per il corpo invece ho scelto semplici creme commerciali idratanti e vellutanti...e devo dire che gli effetti si vedono già!!!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo andati a parlare con la fotografa proprio stasera e ci ha detto di essere liberi di scegliere come vestirci. Più romantici, casual, travestiti, siamo totalmente liberi di scegliere come e dove. Questo per metterci a nostro agio e non essere finti ma essere noi stessi
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Maggio 2023 Genova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quei 5 minuti te li meriti ancor di più 😁
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo mi manca, con un bambino 🥴
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella abitudine e rilassante, quando la sera torni a casa dopo una bella giornata intensa è un modo per coccolarsi 5 minuti
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora…
    Detergente “Cerave per pelli sensibili”
    Siero Niacinamide e zinco “La Saponaria” Siero antimacchia “ La saponaria siero bioattivo Uniformante” Contorno occhi “Fitocose Jalus eyes”Crema idratante “Antos alle proteine del riso”Acqua micellare NiveaTonico esfoliante “Luce liquida di Estetista Cinica”Acido mandelico “The Ordinary”
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, che marca usi?
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mattina mi lavo con un detergente che non fa schiuma, poi uso un siero a base di niacinamide e zinco per evitare imperfezioni e sebo, poi uso un siro antimacchia. Metto il contorno occhi e la crema idratante. La sera invece mi strucco con acqua micellare, poi mi lavo con lo stesso detergente della mattina e uso un tonico esfoliante, dopo metto un po’ di crema idratante. Ogni 2 sere applico l’acido mandelico per esfoliare e togliere la macchie (ho qualche cicatrice dell’acne).
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, perché sto valutando un attimo per iniziare seriamente a prendermi cura della pelle del viso 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Faccio solitamente una detersione per struccarmi con latte detergente, lozione esfogliante , crema, contorno occhi ogni sera e al mattino siero ,crema, contorno occhi poi due volte alla settimana faccio delle maschere , una in tessuto nutriente e una purificante di quelle tradizionali , come linea adoro lancome o estee lauder, prodotti eccezionali che fanno subito la differenza
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che prodotti usi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·