Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo

Preparazione per acconciatura

Viky, il 24 Aprile 2016 alle 12:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze volevo dirvi una cosa siccome io sposo di martedì in genere io so che la preparazione dei capelli si fa un giorno prima sia lo shampoo che la piega così così già sono pronti all'indomani per Appuntarli solamente ora siccome mio matrimonio è di martedì come Gia si sa i Parrucchieri lunedì sono chiusi e il mio parrucchiere mi ha detto che non mi può fare lo shampoo per perché non può aprire il lunedì visto che sono chiusi e mi ha detto di farlo io a casa ma io ho pensato ma perché farlo io a casa dopo che si sta prendendo EUR450 e poi ha detto dopo tanto si è accordato dicendo che me lo fa la Mattina! La mattina stessa secondo voi è uguale è meglio farlo di mattina o di sera voi come state facendo però se lo faccio la sera prima lo devo fare io se lo faccio il giorno stesso me lo fa lui ke nerviiiii ma tutto a ne capita?'?'!!!

15 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 27 Aprile 2016 alle 13:42
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si lisci ma non esageratamente liscissimi! Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Viky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Miii addiritturaaaa!!ma tu hai i capelli liscissimi scommetto
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo farò due giorni prima, perché se li lavo il giorno prima, non mi tengono niente!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Viky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq 450€comprende prova acconciatura tecnica ai capelli sia per me ke mia madre e capelli il giorno del matrimonio per me per mia madre e 2 Mie sorelle
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Viky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze avete ragione..io ho insisito ma.niente!allora m sono accontetata ke me li farà la mattina direttamente..scusa per niente e niente m.sono accontentata cosi!infatti quello ke dico io!perché nn me.lo diceva prima qst discorso ke avrei cambiato subito parrucchiere! A meno 3mesi nn sose ce la farò!a palermo prenotano tutti molto prima e hanno prezzu esagerati!se be approfittano troppo quando si sente il nome Sposa!
    • Rispondi
  • Anna Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Palermo
    Anna Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    450 euro!!! Mamma mia esagerato!!! Il mio costa 150 prove comprese e acconciatura mamma in omaggio. E in più lunedi aprirà solo x me x fare la orova acconciatura!!! Cmq x quanto riguarda lo shampoo ne lo fará lui la mattina del matrimonio e poi verrà in tarda mattinata a casa mia x l'acconciatura
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di farlo la sera prima..anche perchè l acconciatura dopotiene meglio e quando lui viene la mattina te li riprende e finisce l opera... meglio fare lo shampoo a casa tua il giorno prima anziche fare tutto la mattina stessa!!!

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh immagino che glielo avessi detto sin da subito che ti sposavi di martedì e che lui ne avesse tenuto conto nel prezzo che ti ha fatto..quindi se vuole incassare il prezzo pattuito, ti fa il servizio come si deve, che consiste nella preparazione dei capelli un giorno prima. Aprirà bottega solo x te, ma non ci rimette mica con quanto ti ha chiesto!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo pienamente

    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte che se vuole 450 euro è troppo, per le acconciature i capelli non dovrebbero essere appena lavati perché scivolano e non tengono. Il problema è solo quello.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2016 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 450 mi sembrano prp esagerati per un servizio incompleto, io insisterei fossi in te. Per me mamma e sorella la parrucchiera ha chiesto 200.
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche mi sposerò di mercoledì e la parrucchiera non mi ha fatto problemi pago solo il psrrucco 200
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito i parrucchieri aprono al volo nel caso siano chiusi! Esempio: se uno si sposa alle nove e lui di solito apre alle 10.00 quella mattina aprirà alle sette per farti i capelli! Quindi non credo che non possa ma che non gli vada!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui è dovuto a farteli dall'inizio alla fine. Deve prepararli ovvero shampoo e iniziare a dare la forma al capello così il giorno dopo bisogna solo acconciarli. Con i capelli lavati lo stesso giorno è difficile acconciarli. Poi 450euro sono sempre 450euro...quindi servizio completo e subito!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione