Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

X
Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena

Preparazione per trattamenti e costi

Xenia, il 10 Marzo 2021 alle 19:42

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 77

Brides come state preparando la pelle e capelli per i trattamenti estetici? Quali sono i vostri segreti esperimenti? Io pensavo di andare dall'estetista per viso e mani ma anche da Sephora perché è l'unica profumeria di cui mi fido per comprare qualche crema/maschera eccetera. Voi che prodotti...
Brides come state preparando la pelle e capelli per i trattamenti estetici? Quali sono i vostri segreti esperimenti? Io pensavo di andare dall'estetista per viso e mani ma anche da Sephora perché è l'unica profumeria di cui mi fido per comprare qualche crema/maschera eccetera. Voi che prodotti usate? Raccontate un po' se vi va🥰

77 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sto provando a curarmi i capelli da sola dato che il mio parrucchiere è a 23 km. Per il viso, io ho già problemi di mio, quindi userò un siero che mi ha dato la mia dermatologa e poi posso utilizzare un fondotinta che voglio, ultimamente uso una crema uniformante della Just, per quando prendo un po’ di colore ho un fondotinta MAC e poi uno in polvere da provare che mi aveva dato il mio parrucchiere. Quasi tutte le settimane per conto mio faccio uno scrub esfoliante al viso. Per le mani, cercherò una brava estetista qui in zona. Inoltre mi farò seguire da una nutrizionista, per raggiungere il mio peso ideale 😬
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣.... si diciamo che tra la parte cosmetica che fa lui, il make up che arriva da vari amici clienti le profumerie le frequento solo per acquistare le fragranze 😜
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso da tanto tempo i prodotti dell’estetista cinica, li adoro! E le maschere idratanti della Dr jart! Quelle all’argilla di sephora sono ottime! E per esfoliare la maschera peel off dorata delle too school for cool! Come sieri uso il midnight recovery della khiel’s, l’acido ialuronico della the ordinary e la crema da giorno della origins!
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè il direttore cosmetico come marito 😍 è praticamente un sogno.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il fm marito che è direttore cosmetico e quindi ho una sorta di profumeria in casa 😅😅😅😅... comunque il mio rituale è detersione viso, siero, crema e la sera stessa cosa .... due volte a settimana al posto della crema uso una maschera che non vuole il risciacquo.
    • Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i capelli invece uso i prodotti che acquisto dalla parrucchiera sono della NYC la linea si chiama Evita
    • Rispondi
  • Vali
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Xenia. Io farò una bella pulizia del viso un mese prima, è un trattamento il giorno prima dalla mia estetista. Nel frattempo sto prendendo lo zinco utile per pelle capelli unghie e difese immunitarie. Come prodotti della beauty routine invece uso mattina e sera le seguenti Marche (anni e anni di ricerca 🤣)
    Palmea - latte detergente e tonico
    Palmea - olio prezioso Puravida bio - balsamo antirughe XXN (è stratosferico) Una volta a settimana scrub Palmea.
    E infine il mio salvatore : dentifricio La Saponaria al carbone attivo. Questo è formidabile sbianca senza rovinare i denti perché non contiene microgranuli
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i capelli li tratto ogni mese e adesso sto facendo una curetta di fiale per la crescita.. per il viso sto facendo le pulizie (ma le estetiste al momento sono chiuse qua 😪)
    Il resto null’altro... le unghie le faccio ogni mese.. più avanti forse qualche pedicure sarebbe niente male
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io siccome soffro di dermatite al viso uso la linea Euphidra Ag sebanorm,maschera Euphidra all'argilla bianca e acqua termale.A me il dermatologo ha sconsigliato trattamento viso perché la dermatite sfoga come piccoli brufoletti estesi nella zona colpita e le estetiste possono facilmente scambiarle per acne.Io mi lavo il viso col gel detergente della linea sopra citata,asciugo il viso e spruzzo un velo di acqua termale che lascio asciugare (per fare prima sventolò davanti al volto l'asciugamano) poi applico un velo di crema riequilibrante e sono apposto.Una volta a settimana faccio la maschera dopo aver deterso bene il viso col gel riequilibrante e poi procedo con la solita routine.Per i capelli uso shampoo e balsamo Hairy biology Pantene e le SOS shot perché anche sul cuoio capelluto ho la dermatite e ho trovato questa linea che non mi rovina
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si trattamenti al viso dall'estetista.
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, come shampoo uso Marmaid + me che è una marca on line molto valida. Come maschera sto usando di Profesia al botox per la ricostruzione. Poi cristalli liquidi e olio di macadamia.

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Marche usi per maschere ed olii? I trattamenti al viso dall'estetista +
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo crescere il più possibile i capelli per l'acconciatura, inoltre curo i capelli con maschere e olii 😊 poi farò il gel alle unghie e pulizia dei denti.
    Per il viso ho fatto il needling per le cicatrici da acne e farò un peeling.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione