Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lully🐎
Sposa Saggia Luglio 2027 Cagliari

Preparazione Sposa e Figli piccoli

Lully🐎, il 5 Ottobre 2024 alle 03:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao ragazze, tutte quelle con figli piccoli come hanno fatto o come faranno il giorno delle nozze? I miei bimbi hanno la prima 2 anni e il secondo 6 mesi, durante la preparazione converrà preparare prima i piccoli o no? È un dilemma che ho come anche il fatto di non sapere su chi contare durante la cerimonia 😱 Io personalmente ho pensato che, vestendoli di tutto punto prima, magari gli viene fame/sete si sporcano e già mi sale l'ansia
È una curiosità /consiglio che chiedo perché di fatto non ho ancora ricevuto la proposta ma mi piace sapere come organizzarmi in anticipo 🤣🤣🤣 (in teoria dovremmo farcela nei prossimi 1/2 anni) grazie a tutte, un bacio 💋

22 Risposte

Ultime attività da Lully🐎, il 6 Ottobre 2024 alle 09:23
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sono anche i miei suoceri così, quindi ti capisco benissimo 🤟🏻😉
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i pannolini confido che anche il piccolino sia già senza 🤣 il papà lo lascerò tranquillo tanto non avrebbe la pazienza e, dato che lui sarà insieme ai miei suoceri, voglio evitarmi lamentele e cose rinfacciate più in là (conoscendo i soggetti)
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, esattamente
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok quindi prima l'acconciatura in sostanza e poi la preparazione per le foto
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me il fotogrado a detto di non vestire la piccola in modo che quando lui verrà farà delle foto proprio mentre ci prepariamo e prima mentre siamo ancora in pigiama ma già truccate e pettinate
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti farò sicuramente così!!!! Grazie 🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati con un bimbo di quasi 3 anni. Io e mio figlio ci siamo preparati a casa dei miei e devo dire che la mia famiglia si è occupata di lui, dalla preparazione, alla cerimonia al ricevimento (anche se avevamo comunque l’animazione per i bimbi). L’abbiamo vestito verso la fine proprio per evitare gli incidenti.
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, il consiglio!!!!
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma e le mie testimoni mi hanno aiutato a casa con la bimba. Io l’ho fatta pettinare subito ma ha indossato il vestito poco prima di andare.
    In chiesa è stata con le nonne e gli zii… un po’ qui e un po’ là… d'altra parte non era pensabile stesse ferma tutto il tempo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, porta sicuramente dietro un cambio comodo.. comunque se il matrimonio non è imminente, non avrai neanche due misure di pannolini mi immagino 🤣 lo sposo ci mette meno a prepararsi, magari quella mattina lasciali al papà
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione, mi mi sa che opterò per il cambio!!! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Giugno 2026 Viterbo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No certo lo capisco, ognuno fa come si sente. Al mio matrimonio ci sarà anche l'animatrice per bambini quindi sicuramente lui starà lì. Il mio modo per coinvolgerlo sarà al momento del rito: porterà le fedi e legherà i nastri (faremo l'handfasting) ma per il resto del tempo saranno i nonni a guardarlo perché io voglio comunque godermi il più possibile il matrimonio e non impazzire nel preparare me e lui contemporaneamente 😂
    I tuoi sono molto piccoli ma appunto il mio consiglio è di vestirli dopo di te (facendoti cmq aiutare da tua mamma se c'è) oppure portarti un cambio nel qual caso si sporchino
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente 😊 così avrai modo di fare le foto insieme a loro prima e dopo la prelazione ☺️
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è una cattiva idea, a mia mamma farebbe sicuramente piacere
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se penso di doverli lasciare tutto il giorno con i nonni mi sembra quasi di "metterli da parte" 🥲 ovviamente è un mio pensiero personale ma vorrei anche riuscire a dedicargli qualche attenzione
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2025 Siracusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la mia bimba al mio matrimonio avrà due anni e conto di farla preparare da mia mamma mentre mi preparo io nella stessa stanza 🥰
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, anche Io farò delle Foto con loro Ma penso Almeno Mio figlio poi Lo manderò dal papà...
    • Rispondi
  • Katja
    Sposa Abituale Luglio 2025 Agrigento
    Katja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia piccolina deve ancora nascere, ma quando ci sposeremo avrà 6 mesi e abbiamo optato per un matrimonio/battesimo. La sera prima io e lei dormiremo insieme ai miei genitori, quindi penso che delegherò la preparazione della pupa a mia mamma o mia sorella. Il mio pensiero è come farla arrivare in chiesa🙈, ma ci organizzeremo poco prima. Poi mi aspetterà all'altare con il papà 🥰
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Giugno 2026 Viterbo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò mio figlio di 6 anni e starà con i nonni già dalla sera prima, idem durante la cerimonia praticamente mi hanno assicurato che faranno da baby sitter 😅 bambini piccoli come i tuoi di solito ho visto che vengono vestiti prima se devono entrare nelle foto dei preparativi, altrimenti dopo. Magari portati un cambio se temi che possano sporcarsi
    • Rispondi
  • Lully🐎
    Lully🐎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il punto è che mi piacerebbe tantissimo averli con me anche per le foto dei preparativi... È vero ci saranno mia mamma e almeno una delle mie sorelle perché l'altra ha anche lei la sua famiglia da seguire (verranno appositamente da un'altra regione) e non so se sarà disposta a dividersi per aiutare me o si occuperà dei suoi (6 - 10 anni attualmente)
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I miei avranno 11 anni, 10 anni e 6 Anni...CI sposiamo il 23 agosto ...non pretenderò che Si vestino chissà con che eleganza perché farà anche caldo...non so Chi terrà a bada Mio figlio Durante la preparazione, Ma secondo me se CE Tua Mamma dovresti farti aiutare da Lei...oppure Hai sorelle??? I tuoi Sono Piccoli Ma magari con qualche gioco stanno un pò buoni...oppure falli tenere al papà...lui CI Mette Poco a prepararsi 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione