Ciao a tutte,
Avrei bisogno di un confronto, soprattutto con chi ha già vissuto la situazione, o anche solo per sentito dire mi può dare due dritte. 😅 Mi sposo alle 11, la parrucchiera mi ha detto che verrà alle 7 e che in genere le spose sono pronte alle 9.45 circa.... Contando che avrei anche da "sistemare" un pochino le mie due sorelle e mia mamma e che non ho intenzione di fare molte foto per la preparazione (non ne sono mai stata entusiasta), secondo voi:
- se sarò pronta più di un'ora prima della cerimonia non c'è pericolo che nel frattempo mi coli il trucco o simili? Voi come vi siete regolate? Prima la sposa o prima le altre e poi io?- ce la faremo come tempi? Io pensavo di dire a mia mamma e/o alle mia sorelle di andare magari il giorno prima, in modo da non dover fare proprio TUTTO trucco e parrucco, ma solo qualche sistemata. Altrimenti non se ne esce e io non voglio arrivare troppo in ritardo quel giorno, massimo dieci minuti!Voi che dite? Scusate i dubbi, ma oggi sono andata a fare la prima prova dell'acconciatura e ho cominciato a pormi il problema del tempo!! E quella mattina non voglio fare le cose di corsa, sarò già abbastanza nel pallone 😆 Grazie a tutte 🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM