Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco

Preparazione viso 💄👸🏼

Serena, il 25 Aprile 2021 alle 21:28 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 6
Ciao ragazze!
Come state preparando la pelle del viso in vista del grande giorno?
Io faccio:- esfoliazione leggera due volte a settimana- maschera idratante una volta a settimana - scrub labbra una volta ogni due settimane - ogni giorno siero + crema idratante al mattino e all a sera

6 Risposte

Ultime attività da Angela, il 26 Aprile 2021 alle 12:05
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Anche il mio make up artist ha consigliato questo, solo che io sono talmente in ansia che non sto facendo un bel nulla..
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la mia beauty routine la seguo da quando sono adolescente in quanto ho una pelle tendente all’acneico quindi cerco di curarmi molto e stare attenta.
    Più che altro per il matrimonio sto pensando di fare un po’ di laser o comunque qualche trattamento medico estetico per togliere le vecchie cicatrici dovute all’acne.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni sera mi strucco bene, poi lavo il viso con un detergente ai sali Del Mar morto, poi tonico, siero con acido ialuronico, crema idratante. Al mattino lavo con detergente, poi tonico, siero con probiotico e filtro uv, crema idratante. Due volte a settimana faccio una maschera all’Argilla bianca e una volta un peeling leggero
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato da poco sotto consiglio della make up artist perché non facevo niente prima 😅 quindi faccio detergente + siero + crema viso + contorno occhi mattina e sera, una volta a settimana scrub + maschera!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo mattino e sera tutti i giorni: detersione (mattina con detergente all'argilla esfoliante e sera con detergente delicato alla cannabis anti infiammatorio) + tonico alla calendula + olio secco (cannabis e origano) + crema idratante (calendula) + contorno occhi (mattino nutriente all'avocado e sera uno specifico rilassante e anti occhiaie alla lavanda).
    Poi quando mi ricordo delle maschere.. ne ho 3 che alterno: una alla calendula e aloe (lenitiva e nutriente), una all'argilla (purificante) e una a strappo (per pelli a tendenza acneica con acido salicilico)..... Credo di non aver dimenticato nulla!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena!io avevo fatto una bella maschera per i punti neri,scrub,una settimana prima del matrimonio,in modo tale poi che le imperfezioni erano sparite😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione