Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Aprile 2021 Napoli

Preparazione viso per il matrimonio

Giovanna, il 21 Gennaio 2020 alle 09:38 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao ragazze... Mi sposo il 20 giugno... La mia visagista mi ha consigliato di fare una buona skincare fino al giorno del matrimonio per arrivare quel giorno con la pelle pulita e idratata... A voi hanno detto la stessa cosa? E quali prodotti userete voi? 😊

14 Risposte

Ultime attività da Elena, il 14 Marzo 2020 alle 11:05
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ieri con maschere tipo quelle coreane, e un patch per i punti neri. Spero solo di riuscire a continuare ogni tanto giorno fino a dicembre. Poi la mia intenzione è anche sentire l'estetista dove vado di solito, ma non posso contare solo su quei trattamenti che inizierò a fare più avanti
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco 😧 ho lo stesso problema 😩
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io🙋🏻‍♀️La mattina pulisco il viso e passo la spugnetta vibrante (simil foreo), poi idrato con siero e crema. Una volta al mese faccio pulizia del viso profonda e ossigenoterapia/radiofrequenza...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna! A me hanno consigliato la pulizia del viso, poi di fare maschere idratanti almeno una volta a settimana. Dipende tutto dal tuo tipo di pelle ovviamente, ma ti consiglio di usare prodotti naturali e senza parabeni!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sposa di Giugno, a Novembre quando ho compiuto gli anni mi sono regalata dei prodotti validi per la beauty routine:

sera: struccante, siero, crema notte.

mattina: siero e crema giorno.

Due volte a settimana alla sera scrub e 2-3 volte a settimana maschere facciali.

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima del matrimonio ogni sera mettevo latte detergente, tonico e crema notte (di acqua alle rose), la mattina sempre latte detergente e tonico e poi crema contorno occhi (effetto lifting bottega verde) e crema viso (Yves rocker beauty shield con 50 fps per l'estate o bottega verde crema per pelli sensibili more e lamponi per l'inverno). Una volta a settimana scrub (sebo vegetal Yves rocher) e subito dopo maschera idratante di quelle senza risciacquo (bottega verde estratti di bellezza mirtillo e lampone). La mia pelle era perfetta! Ora sono più pigra e la mia routine serale è limitata al sapone Smiley xd

Per quando avevo i brufoli ricordo che usavo creme viso per la notte molto idratanti e per il giorno seboequilibranti. Ma non troppo aggressive perchè l'eccesso di sebo e i brufoli a volte sono dovuti a un'eccessiva escoriazione e pulizia

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Io utilizzo i prodotti di veralab, gli acquisto online! Inizio con l’eliminazione del trucco, poi un detergente spumoso, dopo un bel tonico, poi il contorno occhi ed infine la crema! Due volte a settimana dopo il detergente schiumoso e prima del tonico faccio uno scrubs e dopo il contorno occhi e prima della crema una bella maschera! I prodotti che uso io sono: olio denso per struccare, spumone come detergente, luce liquida come tonico, de puff come contorno occhi e la zero smog come crema! Trovi tutto sul sito. Io mi trovo davvero bene! I prodotti sono eccezionale!
    P.S. Se ti registri per la prima volta sul sito, hai anche uno sconto! 🤩
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo meglio di così non puoi fare! Non c'è nient'altro oltre alla pillola che puoi prendere?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche uso la luce liquida, l'effetto si vede perché sono sparite le macchie... però i brufoli continuano a spuntare. Come detergente ne uso uni di avene, così come la cleanence hydra come crema viso, contorno occhi è lush mentre per i brufoli infiammati uso benzac, una pomata con benzoil.. va meglio ma comunque ne sbucano sempre più di quanti ne guariscono..
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non prendo più la pillola da quasi 3 anni e mi è tornato l'acne come un adolescente! Sto provando i prodotti de L'estetista cinica. Uso la luce liquida e il siero perfect, mi sto trovando molto bene, l'effetto lucido è svanito del tutto, però devi fare una buona pulizia prima, se no non servono a molto. Il detergente al bicarbonato che uso, invece, è Bioré ed anche quello ottimo, ti senti e ti vedi la pelle più pulita dopo averlo utilizzato!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tonico usi? Io curo ma purtroppo ho un problema ormonale che mi provoca acne ma non posso prendere la pillola... sono disperata perché ho il viso devastato dai brufoli!
    • Rispondi
  • C
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la faccio già, sono un po' patita 😅. In generale, la sera, mi strucco con olio, poi detergente al bicarbonato per pulire a fondo i pori, metto un tonico all'acido salicilico, peeling e maschere ogni tanto e un siero, invece, la mattina. Ovviamente tutto accompagnato da crema notte, giorno e contorno occhi! 🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io di solito la sera prima di andare a letto passo il detergente, il tonico e poi la crema. Stessa cosa quando mi stucco. Poi 1/2 volte a settimana faccio una maschera per il viso (di solito purificante, uso quella di sephora o della coop). Inoltre una volta ogni due settimane faccio anche uno scrub.

Prima del matrimonio mi farò fare una pulizia del viso.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna,

io mettevo una buona crema idratante viso mattino e sera, e un buon contorno occhi. Ho fatto una pulizia del viso qualche mese prima e sono stata attenta a tenere la pelle pulita, usando anche un buon detergente viso quando mi struccavo ^^

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione