Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Abituale Giugno 2021 Cagliari

Pressione della famiglia

Gloria, il 19 Marzo 2021 alle 11:30

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Ciao sposine e sposini Come sta vivendo la vostra famiglia L organizzazione? Mia madre sta dando il meglio di se’ caricando ancor di più la mia ansia. Secondo lei le partecipazioni a questo punto andrebbero consegnate due settimane prima !Follia 😂😂Sposa 26 Giugno
Ciao sposine e sposini
Come sta vivendo la vostra famiglia L organizzazione? Mia madre sta dando il meglio di se’ caricando ancor di più la mia ansia.
Secondo lei le partecipazioni a questo punto andrebbero consegnate due settimane prima !Follia 😂😂Sposa 26 Giugno

42 Risposte

• Mess
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Mess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono praticamente sola , tutti compreso ilmio compagno vogliono rimandare , tranne io che rimango decise e salda ma se continuano così mi faranno cedere prima o poi . Loro dovrebbero essere dalla mia parte
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie aspetto metà aprile e le mando
    Si sono praticamente pronte
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so bene😂
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

2settimane prima?
    troppo tardi

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente....✋ proprio stamattina ho avuto l ennesima rottura da parte di mia suocera😡😡😡 nn sopporto più a nessuno...
    Mi ha detto di stringere con gli invitati il più possibile, anche perché già con chi chiunque parla anche dei parenti stretti nn sono propensi ad un matrimonio 😡😡😡 nn vi dico che nervi....
    E la nostra regione fino alla scorsa settimana era più vicina alla zona bianca che a quella arancione, avevamo l RT più basso della Sardegna e mi parla che quest' anno è peggio dello scorso anno...io voglio morire 🤷🤷🤷
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenete duro ragazzi!!! I genitori magari fanno così perché vorrebbero che il matrimonio fosse perfetto (secondo la loro idea di perfezione ovviamente). Loro però non hanno idea di cosa significhi organizzare un matrimonio con annessi e connessi, nel bel mezzo di una pandemia. L’unica cosa da fare è rimanere fermi nelle proprie decisioni senza far intromettere nessuno. Vedrete che poi si calmano. Attenetevi a ciò che avete pensato. Considerando che le partecipazioni solitamente si danno due o tre mesi prima. Dopodiché pandemia o no, restrizioni o no, quando si avvicina la data bisogna sempre prendere in mano il telefono per sentire chi viene e chi no. Fino all’ultimo.....perciò andate avanti come credete e secondo la tabella di marcia Che vi siete prefissati. Genitori o altre lamentele che arriveranno o incertezze che alcuni vi butteranno addosso (lo dico per esperienza vissuta in prima persona), lasciatele perdere. Siate forti!!!💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai le partecipazioni pronte mandale! Questa situazione di incertezza è ormai diventata una sorta di nuova normalità le persone sanno che tutto può cambiare e secondo me se si sono adattati l’anno scorso quando il tutto era un pò una novità lo faranno meglio quest’anno! Agisci! Non lasciarti abbattere!!! 💪🏼
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In più ai me ho dei problemi di salute importanti alla faccia di chi dice che l organizzazione del matrimonio dovrebbe essere rilassante e gioiosa
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😟😟😟aiuto
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre e mio padre stanno facendo qualsiasi cosa x mettermi i bastoni fra le ruote a favore del matrimonio di mio fratello! Entrambi ex sposi 2020
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione