Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicoleta
Sposa Saggia Agosto 2016 Potenza

Prete che rovina tutto! !!!

Nicoleta, il 1 Agosto 2016 alle 22:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao sposine. ..questa dovrebbe essere la settimana più bella e più tranquilla della mia vita siamo a -4 ..ma oggi pomeriggio è stato il top del nervosismo ...siamo andati in chiesa x delle prove,x vedere le letture ecc...parlando dell'organizzazione con il prete, questo se ne esce che i sposi...
Ciao sposine. ..questa dovrebbe essere la settimana più bella e più tranquilla della mia vita siamo a -4 ..ma oggi pomeriggio è stato il top del nervosismo ...siamo andati in chiesa x delle prove,x vedere le letture ecc...parlando dell'organizzazione con il prete, questo se ne esce che i sposi s'incontrano davanti alla chiesa,poi si entra, prima il prete poi gli sposi, i testimoni, i genitori, fratelli sorella e poi il resto degli invitati...e nn ne vuole sentire ragione. ..o così oppure nn ci sposa...e a -4 nn posso permettermi di cercare altra chiesa e stra volgere tutto. ..ha fatto storie anche x la damigellina che ci porterà le fedi...delle damigelle grandi nn ne ha voluto propio sentire...sto malissimo...pure Fm è rimasto senza parole. ..

35 Risposte

• Alice
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Viterbo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che cavolo non ve lo poteva dire prima?Comunque non fatevi rovinare il vostro momento da un prete frustate e triste, ma ansi sorridere e andate avanti che la festa è appena iniziata. Auguri ragazzi!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia, ci credo che siate nervosi, con questo prete così poco indulgente non c'è da meravigliarsi che i giovani non frequentino la chiesa. ...mi dispiace cara

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione