Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2021 Brindisi

Preventivi salati

Maria, il 1 Aprile 2020 alle 19:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
Ciao sposine! Oggi mi sono fatta fare un preventivo da un parrucchiere che è anche estetista, e per make-up, estetica e capelli mi ha chiesto 750 euro a cui mi farebbe uno sconto e scenderebbe a 600 euro. Il prezzo mi sembra veramente salato, mi ha quasi spaventato. Però mi vergogno a dire che il prezzo per me è troppo alto... Voi cosa ne pensate? Ho bisogno di un parere...

20 Risposte

Ultime attività da Maria, il 2 Aprile 2020 alle 13:34
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quei 600 euro sono solo per me... Scontati pure, altrimenti sarebbero stati 750!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma 600 euro scontato, altrimenti sarebbero stati 750
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    600€ solo per una persona?!?!?! un pò tanto esagerato direi!
    pettinatura per invitato 30€, stessa cosa per sposa 200 (è un esempio): follia pura!

    chiedi qualche altro preventivo, questo è troppo alto per una sola persona...

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 700€ 3 trucchi e 4 acconciature
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In genere il costo di una brava e competente MUA si attesta sui 500 euro con prove, trucco e acconciatura per sposa e madre/sorella della sposa esclusa estetica. Puoi trovare a meno o anche a un costo più elevato.
    Io per es. ho escluso il pacchetto familiari ed ho speso 400 euro. Soldi ottimamente spesi!!!!!
    Avevo individuato un altro MUA a 750 (mi sembrava eccessivo ma credo li valesse). Fortunatamente la mia è stata bravissima già alla prima prova 🥰🥰🥰🥰

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, come prezzo rispetto al mercato non è troppo, però in generale è tanto comunque (si fanno pagare molto!), quindi ti capisco! Magari chiedi di togliere qualche servizio che non ti serve oppure... Continua a cercare! Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe se hai dentro anche estetista dipende cosa ti fa.. hai i preventivi singoli? Io trucco e capelli 300 con prove e accesaorio inclusi.. estetista a parte xk sto facendo delle cure particolari
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verona
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me solo acconciatura mi hanno sparato 350 euro quindi sono credibili come prezzi.. Io ho deciso di truccarmi e acconciarmi da sola 😅
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria 😊non devi vergognarti ognuno fa con ciò che ha! Poi gira e gira tanto.. È veramente troppo
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria io sono una parrucchiera e sinceramente il prezzo che ti hanno detto è veramente esagerato Purtroppo ci sono alcuni parrucchieri che cercano tanto perché tu dici che sei una "SPOSA "
    Prova a fare altri preventivi!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo non è certamente economico, però dipende cosa comprende... io ho speso più di 600€ per trucco e parrucco con le prove! So bene che non è poco, ma non mi sono pentita.
    In ogni caso è tuo diritto far notare che avevi intenzione di spendere meno: magari ti possono fare altri “pacchetti”
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per trucco e acconciatura mi hanno chiesto 250€ suddivise in 50 euro trucco e 150 per i capelli.. Prova a fare altri preventivi.. Non fermarti ai primi.. Vedrai che troverai il prezzo più adatto a te ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non devi vergognarti, è assolutamente lecito avere un proprio budget, anche perché si può trovare a meno!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è decisamente alto...io pago tra trucco e parrucco 460€ per me, mia madre, mia sorella e mia nipote
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il preventivo comprende trucco, prova trucco, capelli piega, acconciatura e spuntatina, baffetti, sopracciglia, ciglia finte... Pulizia viso e illuminante capelli... Capisco il lavoro ma per me è troppo!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    600 € per trucco e parrucco?!
    Io ne pagherò 450 €!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I soldi sono i tuoi e puoi permetterti di dire che il prezzo è alto...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 180 trucco e 180 parrucco. È un prezzo medio rispetto a ciò che mi è stato chiesto. Penso che sia un pochino alta la cifra richiesta a te😧
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa comprende il preventivo? Cara, non sei tu a doverti vergognare... In generale anche se uno non avesse soldi non dovrebbe vergognarsi; grazie a Dio molte di noi comprendono il valore dei soldi e ti posso assicurare che questi preventivi SONO molto salati, oggettivamente, anche quello fatto a me.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me capelli e trucco per me e mia mamma hanno cercato 450 euro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione