Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Giugno 2018 Lecce

Preventivo acconciatura

Piera, il 29 Dicembre 2017 alle 20:11 Pubblicato in Matrimonio.com 0 10
Ciao ragazze oggi ho chiesto un preventivo alla mia parrucchiera e sinceramente mi è venuto un colpo! 350€ x acconciatura (tra l altro semplicissima xché vorrei un semiraccolto molto semplice) compreso prove...vorrei sapere se i vostri preventivi si avvicinano al mio..

10 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 30 Dicembre 2017 alle 00:04
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente a me sembra un po troppo...
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ragazza che ho scelto mi chiede 320 con 1prova acconciatura e 1 prova trucco☺
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MA nooooo è tantissimo!!!! A me hanno chiesto 450 euro con trucco parrucco e due prove di entrambe.. ovviamente a domicilio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Agosto 2018 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Piera, io ancora devo chiedere alla mia parrucchiera, nonostante abbia già prenotato, all'atto della prenotazione non ho chiesto e adesso temo che mi spara una cifra alta. Credo che non si prenda più di 250, anche perché sono questi i prezzi medi dalle mie parti 200\250 ed è compresa anche l'acconciatura per la mamma della sposa. Sinceramente 350 mi sembrano un po troppi per un acconciatura e una prova, anche se si sa che con le spose se ne approfittano parecchio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    300 euro... anche io 1 semi raccolto...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io il primo preventivo l'ho chiesto alla mia parucchiera abituale che mi conosce da 20 anni (era a scuola con mia sorella) ed ero molto tranquilla dato che aveva pettinato anche mia sorella per il suo e le aveva chiesto meno di 300€, beh per me mi ha sparato 700€ (acconciatura e trucco) e scendeva a 500€ perché ero io... quando le ho chiesto solo acconciatura dopo mesi mi ha risposto 350€ al che ho smesso di andare da lei, ho sentito altri prezzi (una con 350€ mi faceva trucco+parrucca+mamma il giorno del matrimonio) alla fine ho optato per il parucchiere di fm che mi fa 200€ acconciatura+2 prove+giorno prima sistemazione+giorno matrimonio... quindi il mio consiglio è chiedere ad altri almeno a titolo informativo e poi andare da lei e dire onestamente che ti sembra cara e non capisci perché dopo tutto questo tempo!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si immagino che sarà difficile sostituirla pero é troppo cara. A maggior ragione che sono escluse molte cose. Perché non glielo dici?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Lecce
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn credo xché mi ha fatto intendere che comprende solo ciò che riguarda me... Mi sembra eccessivo... ci vado da quando ero piccola ma sinceramente a questo punto sto pensando di cambiarla anche se mi spaventa un pó la cosa visto che mi conosce da una vita e sa cosa mi piace e cosa no...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Maggio 2019 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Personalmente me li farà mia zia quindi non sono andata a farmi9 fare preventivi personalmente. Nella mia zona (Bergamo) sei abbastanza in linea rispetto a quello che sentivo di una mia amica che si sposa anno prossimo.

Come prezzi compresa 1prova vai dai 300 ai 400 indicamente

• Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente é caro...ma sono comprese anche le acconciature di tua madre o tua sorella? A me hann chiesto 299...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione