Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Settembre 2023 Sassari

Preventivo fiori💐

Giulia, il 20 Gennaio 2023 alle 12:19

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 41

Buongiorno sposine/i🤍✨ Come state? Come procedono i preparativi?✨ La prossima settimana faremo il sopralluogo della location e della chiesa con la fiorista e quindi dovremo scegliere fiori e decorazioni (la mia fiorista è anche la mia wedding planner). Volevo chiedervi, che tipo di decorazioni avete...

Buongiorno sposine/i🤍✨ Come state? Come procedono i preparativi?✨

La prossima settimana faremo il sopralluogo della location e della chiesa con la fiorista e quindi dovremo scegliere fiori e decorazioni (la mia fiorista è anche la mia wedding planner).

Volevo chiedervi, che tipo di decorazioni avete inserito voi nel preventivo per quanto riguarda fiori e decorazioni? Sicuramente ci saranno i due bouquet, i centrotavola per il ricevimento e i fiori per la navata della chiesa. Avete inserito altro? Tipo arco di fiori, candele, ecc?

Vi posto qualche foto del tipo di allestimento che piacerebbe a meSmiley love

Vi leggo🤍

P.s se avete qualche consiglio da darmi, accetto volentieri😍

cfb_1990900.jpg

cfb_1990902.jpg

cfb_1990904.jpg

41 Risposte

• Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a me piacciono tantissimo😍😍
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo il rito religioso ma civile e simbolico in location
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, non lo sapevo, grazie 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si, noi sposandoci in chiesa non so se faremo un arco vero e proprio, vorrei una cosa del genere del photoboothPreventivo fiori💐 1

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Molto belli gli esempi degli allestimenti che hai postato 😊. Noi avremo allestimenti bassi per i tavoli. I nostri saranno imperiali e insieme ai vasetti dei fiori ci saranno cilindri di vetro con le candele e tea light per creare un'atmosfera romantica. Faremo una cena all'aperto (tempo permettendo). Come fiori abbiamo scelto: gerbere, lisianthus, san carlino, camomilla, cardo selvatico, ortensie blu, scabiosa e crespedia. Non ho scelto le rose per il mio allestimento 😬🤪. In chiesa avremo 3 composizioni floreali e fiori alternati sui banchi con nastri e tulle. Lungo la navata a terra non metteremo nulla. Nella location oltre all'allestimento dei tavoli ci sarà l'arco per il photobooth 🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella la chiesa con le candele ma costa un botto io ne avevo anche un paio di candele non tanti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto molto bello! I centrotavola alti sino sicuramente più scenografici di quelli bassi... hai fatto benissimo ha prendere una wedding planner lei saprà esaltare al massimo tutto😊 io ho fatto poco come fiori un bouquet grande per me 3 piccoli damigelle una composizione rito/tavolo sposi mi sposerò in location con rito simbolico arco di fiori grande addobbi sedie una fiocco una fiocco e fiori petali da spargere lanterne lungo il percorso poi centrotavola niente fiori ma corona di peperoncino r fiori di cotone al centro una boule con candela
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le candele in molte chiese non te le fanno mettere. Chiedi prima al prete.
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oltre le cose che hai scritto tu abbiamo messo arco per rito.. Candele e coralli rossi, oltre ai fiori che saranno calle bianche... Anche noi avremo un WP che farà tutte queste cose
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione