Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo

Preventivo flower design

Sabrina, il 18 Ottobre 2020 alle 13:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Vorrei sapere la vostra opinione... 300 +Iva per servizi flower design, prezzo fiori a parte ovviamente... Io avendo un budget di 2500 per i fiori mi ha detto che ci usciamo appena 👀

11 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 18 Ottobre 2020 alle 22:25
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... Domani mi farà un preventivo più dettagliato..
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...

    prima di tutto in un allestimento floreale bisogna valutare la qualità e la stagionalità dei fiori, la quantità dei fiori utilizzati per ogni singola composizione e se il prezzo finale, (indipendentemente dalla disponibilità economica perché è una scelta personale) alla fine ne valga davvero la pena.

    E' sempre utile comunicare al fiorista un budget più basso di quello che si ha davvero a disposizione perché capita sempre di sforare.

    2500 euro mi sembra un prezzo medio -alto per un allestimento di matrimonio e sarebbe utile capire prima cosa comprende e quali/quanti fiori verranno utilizzati.....

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per darti un’idea, noi spenderemo sui 1100€ per allestimento floreale della chiesa, incluso l’esterno, i 2 bouquet (ufficiale e lancio), bottoniera sposo e testimoni, addobbo retro macchina ed alcune composizioni floreali in location (non i centro tavola perché ci pensa il castello). In questo prezzo è compresa la trasferta, visto che da Genova dovrà spostarsi. Come fiori, abbiamo chiesto che ci siano le calle. Giusto perché tu possa fare un confronto..
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco che molte spose cerchino la perfezione in tutto ma sinceramente spendere così tanti soldi solo per i fiori (personalmente) mi sembra eccessivo 🤷🏻‍♀️
    Immagino comunque che saranno particolari e tanti 😉🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come già ti hanno chiesto le altre sposine, in questo prezzo di 2500€ cosa è compreso?


    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, da un flower designer è abbastanza normale, se poi è uno molto nominato è in linea!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa include con 2500€? Quando si tratta di servizi a pagamento , meglio pretendere chiarezza
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho capito?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo appuntamento per il preventivo... Non si è parlato di tipologia fiori né di quantità... Ho provato a chiedere, è stata molto vaga.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Teramo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato il primo appu
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende cosa è compreso perché 2500€ non sono pochi anzi... Però cosa avete incluso come allestimenti floreali, fiori?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione