Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Preventivo lube!

Belle 💖, il 27 Marzo 2017 alle 23:23

Pubblicato in Vita di coppia 79

Anche stasera vi parlo di arredamento ^.^ io e il mio fm ci siamo innamorati di una cucina Lube ❤ x 5,20m di cucina il preventivo è di 7300€ è tanto?? Compresa di elettrodomestici.. Piano cottura5 piastre.. Credo che un po di sconto ce lo faranno ancora.. Probabilmente prenderemo li tutti i mobili.....
Anche stasera vi parlo di arredamento ^.^ io e il mio fm ci siamo innamorati di una cucina Lube ❤ x 5,20m di cucina il preventivo è di 7300€ è tanto?? Compresa di elettrodomestici.. Piano cottura5 piastre.. Credo che un po di sconto ce lo faranno ancora.. Probabilmente prenderemo li tutti i mobili.. Ditemi che ne pensate!!! Grazie dell'aiuto come sempre Smiley smile

79 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal modello ma, per quanto noi abbiamo pagato la nostra Febal su misura con penisola e tre sgabelli (10.500 euro puoi vederla tra le foto del mio profilo), mi sembra un po' tanto... fai fare altri preventivi in giro 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bella genere classico allora ti piace ! Io ho ordinato una lube ma moderna è il modello 'Oltre' e considerando che la mia è 4 metri e mi è venuta 8000 € senza elettrodomestici direi che il tuo è un ottimo prezzo!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da mondo convenienza una cucina più o meno come questa di preventivo veniva 6mila...
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia completa cn tavolo sedie e elttoedomestici veni 17 mila 3, 5 metri l ho pagato 9 mila dove l hai vista?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In settimana andrò in un altro mobilificio che ha stosa.... Anche se una volta che mi innamoro difficilmente cambio ^.^ com'è la tua cucina??
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2017 Ragusa
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di di. Magari qualche altro sconticino fattelo fare ma stai tranquilla
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lecce
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso darti consigli perché ancora non sono pratica sulla questione prezzi, ma cmq le cucine lube sono tra le mie preferite. Bella scelta! Smiley love
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici è un buon prezzo??? Ho paura di essere fregata Smiley sad
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia... L'abbiamo vista esposta..e ci è piaciuta subito ^.^ tu hai una Lube???
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No se consideriamo che nelle catene di convenienza la più decente la paghi sui 4-5mila€
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Claudia! Sul catalogo c'è scritto che anche la nostra è legno massello...mahh. C'è tutta questa differenza!?!?
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brindisi
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me non è molto, io ho acquistato una cucina stosa e da preventivo mi veniva 8000 ma siccome ho preso tutto l'arredamento mi e venuta 5900...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2017 Ragusa
    Emy. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è carissima
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao di quale modello lube si tratta?Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anka noi abbiamo preso una Lube.. 14.ooo che modello avete preso?? Noi Adele in legno massello
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione