Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Preventivo lube!

Belle 💖, il 27 Marzo 2017 alle 23:23

Pubblicato in Vita di coppia 79

Anche stasera vi parlo di arredamento ^.^ io e il mio fm ci siamo innamorati di una cucina Lube ❤ x 5,20m di cucina il preventivo è di 7300€ è tanto?? Compresa di elettrodomestici.. Piano cottura5 piastre.. Credo che un po di sconto ce lo faranno ancora.. Probabilmente prenderemo li tutti i mobili.....
Anche stasera vi parlo di arredamento ^.^ io e il mio fm ci siamo innamorati di una cucina Lube ❤ x 5,20m di cucina il preventivo è di 7300€ è tanto?? Compresa di elettrodomestici.. Piano cottura5 piastre.. Credo che un po di sconto ce lo faranno ancora.. Probabilmente prenderemo li tutti i mobili.. Ditemi che ne pensate!!! Grazie dell'aiuto come sempre Smiley smile

79 Risposte

• Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il piano dovrebbe essere il laminato!!!! In Marmo mi sarebbe costato circa mille euro di più..ma a me non piace ^.^ sabato sarò più precisa
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso sei sedie della Lube..piu tavolo di un'altra marca..da 6 posti.. Allungabile fino a 14.. In tutto 2mila euro!!!! Tavolo sedie e cucina stiamo sui 9300euro. Non credo sia troppo
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Comunque so che le Lube sono ottime cucine 👍🏼
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si hai ragione.... Sto cercando di informarmi più che posso!!!! Dai commenti mi sembra buono il mio prezzo... Mannaggia non me ne intendo..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora!!! Sabato ho un nuovo appuntamento... Sempre in questo mobilificio...e prima di sabato farò altri preventivi altrove.. Così mi schiarirò x bene le idee!!! Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola.che il preventivo può variare anche di tanto in base agli elettrodomestici e al tipo di piano che hai scelto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi sente il prezzo pensa sia esagerato perché nn considera il metraggio, 5.20 m è una bella cucina grande e 7300€ è un ottimo prezzo. Io compreso elettrodomestici per circa 6 m di cucina con penisola, tavolo e sedie poltrona ho pagato 15000 una cucina arredo 3
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Livorno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mia sorella ha preso la Lube modello "Adele" e l'ha pagata 9500€ e sono circa 7 metri più tavolo snack di 1.50m come penisola.. calcola che il prezzo della cucina lo fa tanto il piano (di marmo?laminato? Spessore?) ci possono essere anche diversi mula euro di differenza..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non lo so Smiley sad avremo il preventivo nel dettaglio sabato.. Comunque lavastoviglie.. Frigo e congelatore.. Piano cottura a 5piastre.. Miscelatore..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia era anche in esposizione e mi sono innamorata subito...ma sono tutti bellissimo è vero!!! Com'è la tua??? il prezzo va bene??? Dai commenti mi sembra sia buono anche x le altre

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Federica.. Ho bisogno di un po d'incoraggiamento!!!! A me piace molto....e il prezzo mi sembra buono..e anche quasi tutti i commenti dicono di si..daidai se mi aiutate sabato la confermo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con poco più di 1000euro in più posso prendere una cucina Lube... Almeno un po penso sia meglio...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che mi dici del prezzo Dario????
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi state mandando in confusione Smiley laugh hahahahahahha.. Chi mi dice che è ottimo...e chi che è una sola.. Ahahhababa
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dimenticato di farmi mettere il piano cottura che esce un po Smiley xd come il tuo.. Hhahahah
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo faremo grazie ^.^ ma il nostro budget è più basso Smiley sad io dare voluta restare sotto i 7mila
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Col tavolo e sedie diventa una buona offerta! Quello che ti consigliavo io è di andare da un altro rivenditore di cucine lune e richiedere il preventivo per lo stesso modello, la stessa metratura e gli stessi elettrodomestici e sentire se il prezzo è migliore o no! Ti capisco, quando ci si innamora è difficile pensare ad altro 😊
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che elettrodomestici. Hai scelto?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra con tutti gli elettrodomestici ^.^ ma non ho voluto l'acciaio...è abbastanza classica.e stonava molto
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Avellino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è tanto! Qualitativamente è ottima. E poi sono strabelli tutti i modelli. A me è arrivata la scorsa settimana..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è ottimo sopratutto per il metraggio, approfittate e nn lasciatevi scappare l'offerta
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farò grazie...ma purtroppo mi sono innamorata.. Aiutooo.. Comunque con tavolo (allungabile fino a 14posti) e sei sedie starò sotto a 9300€.. Accettabile no..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me 5800 e passa euro da nuovarredo e nulla di così fantasmagorico !
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse sabato la confermiamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lube era la mia vecchia cucina, ora sono.passato a boffi... mai più indietro, però ottima cucina!
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madonna 7 mila la lube ma è tantissimo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mobilificio vicino casa ^.^ noi 6 sedie Lube.. Più tavolo da 6 (allungabile a 14posti) altri 2mila più o meno
    • Rispondi
  • Vincenza
    Sposa Abituale Maggio 2018 Brindisi
    Vincenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa e la mia cucina solo che è composta diversamente perché la mia viene angolare con il piano cottura sull angolo... al momento non posso fartela vedere perché ancora non è pronta....

Preventivo lube! - 1
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo acquistata da un mobilificio artigianale molto famoso qui in Puglia che fa cucine su misura.. abbiamo abbandonato l'idea di acquistare lube o stosa hanno qualità bassa, così ci hanno detto.. avevamo visto una modulnova che ci costava sui 13000 allora a quel punto abbiamo deciso di investire su una cucina fatta su misura, disegnata da un architetto e originale perchè abbiamo scelto tutto noi!!! Pagata comunque 18000 scontata ma il top !! Un consiglio girate, sentite più pareri e poi valutate
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Verona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra é molto grande con frigo colonna congelatore colonna cantinetta forno tutto acciaio inox e a vapore lavastoviglie
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ^.^ vi aggiornerò
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie maddalena!!! Anche a me sono sempre piaciute!!! Appena l'ho vista esposta è stato amore ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione