Anche stasera vi parlo di arredamento ^.^ io e il mio fm ci siamo innamorati di una cucina Lube ❤ x 5,20m di cucina il preventivo è di 7300€ è tanto?? Compresa di elettrodomestici.. Piano cottura5 piastre.. Credo che un po di sconto ce lo faranno ancora.. Probabilmente prenderemo li tutti i mobili.....
Anche stasera vi parlo di arredamento ^.^ io e il mio fm ci siamo innamorati di una cucina Lube ❤ x 5,20m di cucina il preventivo è di 7300€ è tanto?? Compresa di elettrodomestici.. Piano cottura5 piastre.. Credo che un po di sconto ce lo faranno ancora.. Probabilmente prenderemo li tutti i mobili.. Ditemi che ne pensate!!! Grazie dell'aiuto come sempre
Noi abbiamo preso sei sedie della Lube..piu tavolo di un'altra marca..da 6 posti.. Allungabile fino a 14.. In tutto 2mila euro!!!! Tavolo sedie e cucina stiamo sui 9300euro. Non credo sia troppo
Grazie Eleonora!!! Sabato ho un nuovo appuntamento... Sempre in questo mobilificio...e prima di sabato farò altri preventivi altrove.. Così mi schiarirò x bene le idee!!! Grazie
Chi sente il prezzo pensa sia esagerato perché nn considera il metraggio, 5.20 m è una bella cucina grande e 7300€ è un ottimo prezzo. Io compreso elettrodomestici per circa 6 m di cucina con penisola, tavolo e sedie poltrona ho pagato 15000 una cucina arredo 3
Ciao! Mia sorella ha preso la Lube modello "Adele" e l'ha pagata 9500€ e sono circa 7 metri più tavolo snack di 1.50m come penisola.. calcola che il prezzo della cucina lo fa tanto il piano (di marmo?laminato? Spessore?) ci possono essere anche diversi mula euro di differenza..
Purtroppo non lo so avremo il preventivo nel dettaglio sabato.. Comunque lavastoviglie.. Frigo e congelatore.. Piano cottura a 5piastre.. Miscelatore..
La mia era anche in esposizione e mi sono innamorata subito...ma sono tutti bellissimo è vero!!! Com'è la tua??? il prezzo va bene??? Dai commenti mi sembra sia buono anche x le altre
Grazie di cuore Federica.. Ho bisogno di un po d'incoraggiamento!!!! A me piace molto....e il prezzo mi sembra buono..e anche quasi tutti i commenti dicono di si..daidai se mi aiutate sabato la confermo
Col tavolo e sedie diventa una buona offerta! Quello che ti consigliavo io è di andare da un altro rivenditore di cucine lune e richiedere il preventivo per lo stesso modello, la stessa metratura e gli stessi elettrodomestici e sentire se il prezzo è migliore o no! Ti capisco, quando ci si innamora è difficile pensare ad altro 😊
Lo farò grazie...ma purtroppo mi sono innamorata.. Aiutooo.. Comunque con tavolo (allungabile fino a 14posti) e sei sedie starò sotto a 9300€.. Accettabile no..
Sposa Master
Maggio 2018
Bari
Mariana ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me 5800 e passa euro da nuovarredo e nulla di così fantasmagorico !
Questa e la mia cucina solo che è composta diversamente perché la mia viene angolare con il piano cottura sull angolo... al momento non posso fartela vedere perché ancora non è pronta....
Noi l'abbiamo acquistata da un mobilificio artigianale molto famoso qui in Puglia che fa cucine su misura.. abbiamo abbandonato l'idea di acquistare lube o stosa hanno qualità bassa, così ci hanno detto.. avevamo visto una modulnova che ci costava sui 13000 allora a quel punto abbiamo deciso di investire su una cucina fatta su misura, disegnata da un architetto e originale perchè abbiamo scelto tutto noi!!! Pagata comunque 18000 scontata ma il top !! Un consiglio girate, sentite più pareri e poi valutate