Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Preventivo lube!

Belle 💖, il 27 Marzo 2017 alle 23:23 Pubblicato in Vita di coppia 0 79
Anche stasera vi parlo di arredamento ^.^ io e il mio fm ci siamo innamorati di una cucina Lube ❤ x 5,20m di cucina il preventivo è di 7300€ è tanto?? Compresa di elettrodomestici.. Piano cottura5 piastre.. Credo che un po di sconto ce lo faranno ancora.. Probabilmente prenderemo li tutti i mobili.. Ditemi che ne pensate!!! Grazie dell'aiuto come sempre Smiley smile

79 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 31 Marzo 2017 alle 00:12
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo partiti con un altro progetto , modificato cosi viene meno cara la cucina.Già l estraibile grande che piace a me che si mette tra il forno e la Dispenza mi viene sui 800 euro,ma è il mio sogno😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il quarzo è normale che faccia lievitare il prezzo... Però mi sembra un buonissimo preventivo ^.^ adesso noi però abbiamo cambiato totalmente il progetto Smiley laugh e nuovo preventivo quindi..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ieri abbiamo fatto un preventivo alla veneta con una cucina lineare 4 metri e isola 2 metri e 10 c'è venuto un preventivo di 8.800 e ti regalano la tv 43 pollici.Se togliamo il quarzo il prezzo sui 7000
    Abbiamo fatto tantissimi preventivi lube scavolini berloni mobilturi
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bellissimo ^.^ a me piace qualcosa di più semplice.... Scuro.. Che mi riprenda le travi del soffitto
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra ^.^ nuovo preventivo oggi.. Circa 3mt più 1,8 di penisola 5900... Sempre elettrodomestici di classe A.. Questa è creo di Lube. Ci hanno detto che è praticamente lo stesso prodotto
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambiato il progetto Smiley laugh circa 3m più 1,8 di penisola Smiley laugh costo 5900.. Questa è creo di Lube. La signora del mobilificio (un amica di famiglia) mi ha assicurato che è lo stesso prodotto... Esce dalla stessa fabbrica. Sono sempre più confusa Smiley sad
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io e il mio fm abbiamo visto una lube swing e ci è piaciuta molto, il preventivo per questo modello solo mobile ad angolo 2,2x 3,6 , senza elettrodomestici ci viene poco più di 4000€ con trasporto e montaggio inclusi. Credo che aggiungendo gli elettrodomestici staremo sulle 6500€ massimo..
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo,nella foto non rende,ci sono dei brillantini di oro,io ne avrei fatto a meno,ma a fm piaceva troppo Smiley smile

    Preventivo lube! 1
    • Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo dovrebbe essere in linea, se prendi una cucina di 4,50 mt, io di lube avevo l'isola al centro e ovviamentecoatava un tantino in più.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Settembre 2018 Siracusa
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow vediamo ,metti la foto del top sono curiosa di vedere
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Siracusa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo preso una cucina Lube 4,50 m,compreso di elettrodomestici e il frigo era omaggio,considera però che abbiamo scelto un top molto costoso quarzo bianco oro puro,solo quello ci è venuto 3000€, in totale la cucina 7000€, quindi direi che è un buon prezzo il tuo
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No belle credevo costasse di meno io ...scusa
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è molto buono, poi dipende dagli elettrodomestici che hai scelto di che marca sono.Parlando della mia personale esperienza ci eravamo anche noi quasi innamorati di una cucina Lube, siamo andati a fare preventivi in 3 posti diversi e in ciascuno avevano promozioni ed elettrodomestici diversi. Alla fine ne avevamo quasi trovato uno più conveniente però girando anche altri posti di cucine non Lube abbiamo trovato il modello che ci piaceva fatto su misura, spendendo ancora meno del nostro budget. Se vuoi un consiglio non farti inseire gli elettrodomestici perché ti fanno spendere il doppio, ma comprali online che risparmi. Noi complessivamente per la cucina abbiamo speso poco più di 6000 €.
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!! Fatti dire bene la marca degli elettrodomestici e se puoi sceglili classe AAA !!! Bacissimi!!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee ❤ vi aggiornerò in settimana ^.^
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao luvy Smiley smile crepiiiii.. Sabato forse la confermo....ma prima di allora..x essere certa girerò come una pazza da un mobilificio all'altro Smiley laugh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiederò grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Avellino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi la cucina, secondo il mio parere, deve essere buona e di qualità. Si può considerare l'anima della casa Smiley smile Quindi vai tranquilla! Smiley shame

    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Modello claudia Smiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Federica ^.^ davvero...mi stai dando coraggio Smiley laugh
    • Rispondi
  • Luvy
    Sposa Master Giugno 2018 Roma
    Luvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle!! Non saprei che dirti noi abbiamo pagato un pochino meno ma con elettrodomestici NEF scegliendo i top di gamma ! La nostra cucina è 4.95 ma abbiamo un'altra marca che come ti dicevo un po' di tempo fa è L differente da lube! Un consiglio fatti fare più preventivi da dicersi mobilifici per la stessa cucina è poi valutate il migliore!!!In bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Creo mi hanno detto che ha un prezzo (e ovviamente qualità) un pochino inferiore... Comunque grazie ^.^ io la amo...e ho bisogno del vostro incoraggiamento Smiley laugh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giuro amo quella cucina Smiley xd ho le farfalle nello stomaco a pensarci.... La vogliooooo Smiley laugh sentendo voi è anche un prezzo giusto ^.^
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una pietra dura se chiedi nel negozio hanno sicuramente il campionario da farti vedere coata parecchio ma èindistruttibile. Sicuramente te lo proporranno
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un angolo cottura. Non ricordo quanto l'abbiamo pagata. Magari appena possibile controllo tra la documentazione e ti faccio sapere. Tu che modello della Lube hai scelto?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto anch'io il fragranite ^.^ com'è il piano okite scusa??? Ne sento sempre parlare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia giusto, la cucina é la stanza che costa di più ed è giusto che sia come si deve anche perché è la più usata! Se vi piace prendetela nn pensateci troppo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo è giustissimo in base a quello che ho potuto vedere anche io questo fine settimana. sono andata a vedere delle cucine lube e creo..più o meno i prezzi erano quelli!
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene io l.ho comprata da poco e atriva a fine mese per qualsiasi cosa chiedi pure. Io ho messo okite forno 90 fornelli 5 piastre e lavastoviglie della smeg. Lavello fragranite e rubinetto tutto franke
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2017 Avellino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è un modello essenza, 4,30m compresa di elettrodomestici 7.500. All'inizio, sentendo i vari prezzi, per poco non svenivo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Del mio prezzo che dici fiore???? Ho avuto qualche commento negativo... Ho paura che mi ingannino Smiley laugh

    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la cucina Lube modulo Linda.Davvero ottima, qualitativamente parlando. E poi ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione