Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Abituale Maggio 2021 Asti

Preventivo per i fiori

Manuela, il 27 Febbraio 2020 alle 19:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Buonasera sposine,
Quanto vi hanno chiesto per addobbare la chiesa? Vorrei poter aver un confronto per capire se cambiare fiorista

21 Risposte

Ultime attività da Marta, il 29 Febbraio 2020 alle 08:20
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da tre fiorai e alla fine abbiamo scelto l’ultimo..2.600€ però è chiesa e location
    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho girato 3 fiorai (in realtà mia mamma, visto che io sono bloccata a lavoro 🙈).
    1. 800€ per decorazione classica chiesa dentro e fuori, bouquet, boutonnières, bracciale damigella; a mia mamma non sono piaciute però le foto, le composizioni le sembrano vuote.
    2. 1000€ o meno in base ai fiori che scegliamo. Offerta migliore, ma questa volta è a me che non fanno impazzire...3. 1000 o 1200 in base ai servizi scelti, qui ci è piaciuto molto e pensiamo di confermare, nonostante volessimo spendere meno, ma magari riusciamo a pelare qualcosa.Ciao
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo domani a firmare il contratto. 750 euro per bouquet, 3 cestini damigelle, 8 bottoniere, composizione altare, 2 composizioni laterali e composizione retro sposi. A malincuore non faremo la navata perché costerebbe una follia, chiesa grandissima, e non renderebbe comunque un buon effetto perché è troppo dispersiva.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco che sia bello allestire i banchi ma io onestamente metterei solo una composizione sull'altare
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!!! Sono matti!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 399 euro! 6 composizioni grandi, sei composizioni piccole sui banchi + fiocchi sui banchi senza fiori, composizione auto, bouquet grande, bouquet piccolo da lanciare
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo prezzi allucinanti, ma sono fiori miseriaccia, a noi hanno fatto 500€ con chiesa, bouquet per me è uno da lancio, polsiera per le damigelle, fiore per i testimoni del mio compagno e fiore per il mio compagno, più macchina, mi sembra già buono! Alcuni sono tutti matti 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi proprio di sì. Noi addobbiamo la zona altare, sposi e balaustre e spendiamo 400 euro.
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo dei prezzi molto alti... Per me onestamente i fiori non sono una priorità, vorrei addobbare solo l'altare, dite che con 200 euro ce la faccio?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2021 Trento
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... che difficile trovare il fioraio giusto.... io primo preventivo 1700, secondo 2900, terzo 1750... ero disperata, io volevo stare entro i 1000... alla fine ho confermato l'ultimo preventivo chiesto, mi fanno 1300 circa, cercherò di abbassare qualcosina... ma dubito di riuscirci 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto due preventivi, uno 2700 è uno 1750
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me con 800€ fanno chiesa e casa mia
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spenderò 2000€ totali .
    Preparazione della chiesa e addobbi a casa.

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento i fiori, o meglio il prezzo, sono la cosa che mi sta facendo maggiormente impazzire!!! Primo preventivo quasi 3000€ 😢 secondo preventivo 1200€ ma devo pagare la trasferta 😐
    ho fissato altri milioni di appuntamenti 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il fiorista l'unico della mia città rimasto mi ha detto 1500 ma senza darmi informazioni. So solo che è il prezzo standard che fa ai matrimoni.. . Volevo giusto capire come muovermi
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 620 €, comprensivo di addobbi per altare, lati degli sposi, decorazioni panche (16 ca). Fiori scelti: lisianthus, calle, anthurium, gipsofila, verdi misti
    • Rispondi
  • Sposa Felice
    Sposa Abituale Settembre 2020 Pescara
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi avremo orchidee, ortensie e girasoli come fiori!Addobbo chiesa (mi faccio fare un prato verticale invece delle solite colonne con i vasi),bouquet sposa e bouquet lancio, addobbo macchina,6 fiori all’occhiello,centrotavola floreali,3 bracciali testimoni, addobbo sala ricevimento e addobbo casa ci ha fatto 1000 euro!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Asti
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Iniziamo a ragionare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io spenderò circa 750 euro totali per:
    4 ciotole all'altare, 12 bouquet per addobbare i banchi, passatoia bianca, 4 coppie di lanterne bianche con dentro fiori che richiamano il mio bouquet, circa 40 coni con petali da lanciare all'uscita, altre decorazioni fuori dalla chiesa, il mio bouquet e quello piccolo da lancio, 3 bracciali per le testimoni, 6 occhielli (per lo sposo, 1 testimone, i due papà e due paggetti) + fiocchi e fiori per addobbare l'auto.. credo basta
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto calle e rose gialle e spendiamo.circa 900€ x addobare la chiesa, composizione x trattore, bouquet sposa e da lancio, 3 bomboniere e 2 braccialetti
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Manuela io spenderò 1500€ Chiesa, casa e location!😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione