Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Master Giugno 2021 Vicenza

Preventivo Singapore+fiji

Rebecca, il 14 Settembre 2019 alle 06:28 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Ciao a tutte.. nelle scorse settimane ho partecipato a vari topic sulla luna di miele commentando che stavo aspettando il preventivo per le fiji.. ed alcune di voi mi avevano scritto di farle sapere il costo..
Bene è arrivato... € 12.000.... più o meno come la Polinesia....

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 14 Settembre 2019 alle 15:13
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo sono insindacabili, e parlo da schizzinosa! Ahahah Smiley smile sono stata in Thailandia 3 anni fa in hotel 3 stelle e mi sono trovata bene nonostante non siano di certo gli hotel 3 stelle italiani. Per Singapore davvero non ne ho idea se la situazione possa essere più o meno simile. Se dici che è rischioso conviene allora cambiare meta e valutare magari qualcosa di più economico senza prendere alloggi troppo low cost!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Singapore alloggiare su una stella in meno è veramente rischioso.. per me la pulizia di un albergo sono fondamentali.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Los Angeles e Polinesia sui 13.000€..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto un preventivo per giappone e Polinesia mi hanno chiesto 16500 euro... Stavo per svenire!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca, io non me ne intendo assolutamente, ma magari hai pensato di alloggiare per una parte del viaggio in hotel con una stella in meno? Io non ho idea del tuo budget, parlo soprattutto per me, però visto che anche io vorrei farmi un bel viaggione pensavo di stare in hotel anche 2 stelle per la prima parte per Poi rilassarmi godermi il relax al meglio nella seconda parte del viaggio!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho proprio scritto poco fa all’agenzia di trovare qualcosa di meno caro. Ora proverò a chiedere per le isole gili..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stai cercando qualcosa più low cost o sei già decisa? E le isole fiji sono irrinunciabili oppure sei aperta anche a qualcos'altro? Io farò singapore bali e isole gili e il preventivo è sovuramente più abbordabile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione