Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Vittoria
Sposa Novella Ottobre 2024 Bologna

Prevista pioggia

Maria Vittoria, il 30 Settembre 2024 alle 10:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Ciao a tutt*,
Mi sposo tra 11 giorni (11 ottobre) e su tutte le app di meteo è prevista pioggia per tutto il giorno. Sono molto demotivata al momento, qualcuno che si è sposato sotto la pioggia che può consolarmi? 😩

14 Risposte

Ultime attività da Patty, il 30 Settembre 2024 alle 17:43
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io mi sono sposata civilmente il 4 settembre e pioveva
    All inizio c'era ansia ecc.perche non pensi che arriva soprattutto dopo mesi di sole ecc.Stai tranquilla.Devi avere un piano B sicuramente
    • Rispondi
  • G
    Sposo Novello Settembre 2024 Napoli
    Gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ci siamo sposati il 5 settembre 2024 ed il giorno del matrimonio ha diluviato e non abbiamo potuto vivere al meglio il buffet così come era stato previsto all'aperto... ma nonostante ciò la festa è stato un successone. Abbiamo speso tantissimi soldi per location e fornitori... tutti sono stati all'altezza delle nostre aspettative ma ci siamo anche resi conto che la differenza vera e propria la fanno la voglia di divertirsi dei tuoi invitati ed il tuo entusiasmo. Quindi non guardare il meteo e pensa solo a goderti al meglio il giorno più importante della tua vita. Inutile avvilirti. TANTI AUGURI!

• Rispondi
  • Andrea
    Esperto Dicembre 2024 Cuneo
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria Vittoria, è un pò presto per fare affidamento sulle previsioni.

Le previsioni vanno viste un paio di giorni prima ma ci può stare che all'improvviso cambino.

Quello che ti possiamo consigliare è di investire su degli ombrelli "instagrammabili" che in caso di pioggia rendano wow il servizio fotografico.

• Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, in 11 giorni le previsioni possono dire tutto e il contrario di tutto. Poi le foto con la pioggia brillano grazie ai riflessi dell'acqua, otterrai sicuramente un bell'effetto.
    • Rispondi
  • Maria Vittoria
    Sposa Novella Ottobre 2024 Bologna
    Maria Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille a tutt*,
    Mi avete un po’ tranquillizzato 😂
    Alla fine abbiamo un ottimo piano b però comunque dispiace dover pensare a tutto con il brutto tempo, comunque sia cercherò di non darci troppo peso 💜
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si guardano le previsioni così presto….devi guardare giusto due giorni prima perché le previsioni non sono precise così a lungo termine!!!! Non ti scoraggiare adesso per il tempo 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻🌈🌈🌈🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, due miei amici si sono sposati il 19 maggio dell'anno scorso. Abitiamo in montagna, la temperatura non raggiungeva i 10 gradi la mattina (rito cattolico alle ore 11) ed ha diluviato (a dirotto) tutto il giorno. Nonostante ciò (e considera che io avevo partorito da 20 giorni, quindi avevo un neonato con me!) è stato il matrimonio più bello al quale sono stata. Tutto talmente eccellente, dall'organizzazione al cibo, che il maltempo è passato in secondo piano. Certo, mi è dispiaciuto un po' per i nostri amici (hanno purtroppo potuto fare solo due foto in esterna) però ancora oggi mi complimento con loro per l'evento!

E' sempre tutto più bello quando c'è il sole... ma un matrimonio così bello ed allegro io davvero non l'avevo mai visto! Quindi, anche dovesse piovere tutto il giorno, un bel sospiro di sollievo e non preoccupatevi!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Vittoria!
    Guarda il meteo da qualche giorno prima, perché troppo in anticipo non ci azzecca per niente.
    Io nel dubbio avevo comprato un ombrello trasparente per le foto 🥰 Anche se dovesse piovere vedrai che andrà tutto alla grande 💓
    • Rispondi
  • Rosetta
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Vibo Valentia
    Rosetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo il 12 e al momento non sto facendo troppo affidamento sulle previsioni perché iniziano ad essere affidabili qualche giorno prima... Anche io, però, temo la pioggia anche se dentro di me mi ripeto che non sarebbe poi una tragedia se dovesse piovere. Ti consiglio comunque di non arrivare impreparata, io ad esempio sto per comprare un ombrello bello grande e carino da utilizzare al bisogno! Teniamo le dita incrociate 🤞🏻😬
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Settembre 2024 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non è detto che piova, il meteo cambia di giorno in giorno, cmq ricorda che è il vostro giorno anche se fosse che piova non rovinatevi la vostra giornata, questo è il mio consiglio, prenderla cm viene, cmq sia restera per voi il vostro giorno da favola ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2024 Pisa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

11 giorni è ancora molto tempo.. non buttarti giu e goditi questi ultimi giorni di preparativi

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo direeee io mi sposo il giorno dopo di teeeee!!

No comunque è ancora presto per dirlo, io spero ancora che quel weekend lì sia bel tempo, e c'è tutto il tempo perché le previsioni cambino. Non guardarci! Fai come me!!!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara stai tranquilla mancano ancora troppi giorni per avere previsioni attendibili. Settimana scorsa avevo un' attività a scuola da fare all' aperto e le previsioni erano terribili davano temporali tutto il giorno. Risultato? Ho avuto mal di testa da quasi insolazione e c'era gente al mare a fare il bagno!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a 11 giorni di distanza è moooolto incerto!
    Anche a noi dava pioggia, invece ha piovuto il giorno prima, grandinato il giorno dopo e il giorno stesso SOLO TANTO VENTO e ZERO PIOGGIA
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione