Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Super Sposa Luglio 2014 Caserta

Prezioso casa

Daniela, il 15 Novembre 2013 alle 20:38

Pubblicato in Vita di coppia 71

Salve ragazze ,apro questo topic anche se non so se si può fare pubblicita.....cmq ho appeno scelto l arredamento e ho acquistato tutto da prezioso casa a castelvolturno in provincia di Napoli. Vorrei consigliare a tutte questo grande mobilificio perche ha una vasta esposizione, puoi guardare...

Salve ragazze ,apro questo topic anche se non so se si può fare pubblicita.....cmq ho appeno scelto l arredamento e ho acquistato tutto da prezioso casa a castelvolturno in provincia di Napoli. Vorrei consigliare a tutte questo grande mobilificio perche ha una vasta esposizione, puoi guardare toccare tutto, ce ne per tutte le tasche, vari marchi, e hanno un personale di architetti qualificati che progettano tutto su misura, poi hanno anche offerte sconti che si può approfittare! Io lo straconsiglio ,lo sceglierei altre 1000 volte!

71 Risposte

• C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, leggo che ti sei già sposata.....

mi spiaccio però che hai avuto tempo per scrivere questa recensione, e non di averne avuto per parlarci di te!!!

Hai qualche fotina da regalarci!??!

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Marzo 2015 Napoli
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Direi di passarci, io ci sono stata sia per mia sorella due anni fa che per me, mi sposo il prosismo anno, sono competenti, ti mettono a tuo agio, bravi comunque; anche l'assistenza devo dire la verita sempre precisa, davvero passaci e poi scegli Smiley smile

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2013 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho acquistato la camera da letto ed il tavolo in cucina ottimo prezzo se non avessi avuto una piccola raccomandazione Smiley winking))

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah 2015....si e decisamente presto! Cmq tienilo presente x l anno prossimo xche fanno tutti gli anni super sconti! In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ma penso che sia presto per me sono una sposa 2015 non abbiamo ancora nemmeno la casa magari vado l anno prox, per adesso mi sto solo aggiornando....cmq grazie per la risposta

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no hanno tantissimi marchi io ora ricordo stosa che sarebbe la marca che ho preso io poi hanno la veneta cucine, le altre non le ricordo,sn tante...cmq te la consigli...poi e tutto componibile, io ad esempio la parete attrezzata l abbiamo creata insieme all architetto, perche mi piacievano alcune cose di una e altre di un altra allora l abbiamo progfettata insieme.....vai a farti un giro , in questo periodo hanno la promozione grazie a tutto sposi può essere che sei in tempo! Aggiornano!
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo anche io vorrei andare a farmi un giro da prezioso casa, ma non sono riuscita a capire ma hanno tipo i mobili di marca tipo scavolini, lube etc. o sono mobili di farbicazione loro?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione