Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Super Sposa Luglio 2014 Caserta

Prezioso casa

Daniela, il 15 Novembre 2013 alle 20:38

Pubblicato in Vita di coppia 71

Salve ragazze ,apro questo topic anche se non so se si può fare pubblicita.....cmq ho appeno scelto l arredamento e ho acquistato tutto da prezioso casa a castelvolturno in provincia di Napoli. Vorrei consigliare a tutte questo grande mobilificio perche ha una vasta esposizione, puoi guardare...

Salve ragazze ,apro questo topic anche se non so se si può fare pubblicita.....cmq ho appeno scelto l arredamento e ho acquistato tutto da prezioso casa a castelvolturno in provincia di Napoli. Vorrei consigliare a tutte questo grande mobilificio perche ha una vasta esposizione, puoi guardare toccare tutto, ce ne per tutte le tasche, vari marchi, e hanno un personale di architetti qualificati che progettano tutto su misura, poi hanno anche offerte sconti che si può approfittare! Io lo straconsiglio ,lo sceglierei altre 1000 volte!

71 Risposte

• Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sabrina stessa esperienza...nn c tornerò MAI PIU! Da 64000€sono scesi a 24000€...bah! Ho acquistato tt l arredamento da sforza a Maddaloni e sinceramente? Sono strafelice della scelta fatta! Nn lo consiglio a nessuno prezioso casa!!!!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho scelto tutto il mio arredamento da prezioso e sono pienamente daccorfo con te ...anche nel montaggio sono stati precisissimo ed efficienti....sono contentissima della mia scelta
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanislao arch
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci devo ritornare mercoledì !
    • Rispondi
  • Stellina
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò sabato per la Ethica di Veneta cucine. I prezzi penso che girano sui 6000 poi dipende anke dalla grandezza. A te com é andata?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosa ,cm è andata ? Chi ti ha seguito? Io nn ricordo quanto ho pagato,ti fcc sapere appena torna mio marito.
    • Rispondi
  • Rosa
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sto andando proprio adesso per il preventivo della mia cucina oyster , posso sapere quanto avete speso ?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no iniziava con la M e poi ci tenne a precisare che lui era architetto e non arredatore ahahah!
    • Rispondi
  • Stellina
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Per caso il suo nome iniziva con la N? Smiley xd Stessa esperienza! I mobili son bellissimi. Lo consiglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata prima dell'estate e sinceramente non ci tornerò più. .... andiamo a dare un'occhiata e subito ci fanno parlare con l'architetto, mi fa il disegno della cucina a computer , poi mi fa vedere le camere da letto dal catalogo e a me non piaceva nessun armadio e quello mi fa ma come con tutti questi armadi come fa a non piacerti nessuno???? Scusa ma se non mi piacciono che devo fare... insisteva per sapere chi doveva pagare i mobili se noi o i nostri genitori, ma a te che ti frega??? Per forza mi voleva proporre un tavolo che piaceva solo a lui... veniamo al prezzo e qui ci facciamo le risate..... prezzo cucina + tavolo con 4 sedie + camera da letto totale 33000 euro a listino.. prezzo scontato 13500 euro... vabbe dico il prezzo mi sta anche bene, ci pensiamo un po e poi ti facciamo sapere... quello che fa dice aspettate chiamo il direttore per vedere se può fare un altro po di sconto.. a parte che non ti ho chiesto niente perché il prezzo mi sembrava ragionevole la cucina era una Stosa di 8 metri ad angolo , la camera poi trovai qualcosa che mi piaceva quindi perché devi chiamare il direttore... vabbe comunque il direttore viene, vede il disegno poi il preventivo e dice vabbe posso fare un altro po di sconto e chiudere tutto a 8500 euro però mi devi confermare adesso.... io resto sconvolta.... da 33000 siamo arrivati a 8500.... dico guarda noi siamo venuti a dare un'occhiata non con l'intenzione di prenotare adesso i mobili poi comunque ne vogliamo parlare amche a casa e quello mi fa ma se i mobili li dovete pagare voi perché ne dovete parlare a casa???? Scusa ma fatti un po gli affaracci tuoi.... poi iniziò a tempestarci di telefonate, non ci diede tregua per circa un mese, ci chiamava Tutti i giorni... mai e mai più Prezioso Casa...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2015 Caserta
    Alfonsina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mobilificio prezioso casa sito a castel volturno per niente professionale .....ho avuto tantissimi problemi ,tipo misura sbagliata del forno , cassetto sopra il frigo completamente diverso dalle misure reali, cappottiera senza mensole , cornice cucina scagliata , pezzo del tavolo allungabile graffiato ecc ecc ...ho pagato regolarmente una cifra consistente e dopo circa due mesi dalla consegna sto ancora con la cucina incompleta ...cose da non crederci !il personale no qualificato....non lo consiglierei a nessuno !
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia sorella ha acquistato li ed io sono andata a fare un occhiata e sinceramente a me non è piaciuto molto sarà che ho beccato un incompetente, sarà che le cose per il buget che avevo non mi piacevano per niente cmq alla fine ho optato per il falegname molto molto meglio
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta a gioire...vedi se almeno a te arrivano i mobili esatti
    • Rispondi
  • H
    Sposo Novello Gennaio 2015 Caserta
    Herry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenzione al teatrino con il direttore, il prezzo non è quello che fanno i venditori, ma quello che fa il direttore, ottima tattica, se fanno sconti oscillano di poco, poi non mi è piaciuta la minaccia finale che quasi ti obbligano a firmare per questo prezzo "scontatissimo".
    • Rispondi
  • Plina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Plina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì mia sorella lo ha acquistato li!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tempi di consegna?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io ho avuto problemi per l insistenza dell arredatrice nel dover seguire i LORO tempi e nn i miei che ho pagato fior di quattrini. Ho dovuto fare delle modifiche via fax perke ero stufa di ricevere pressioni..nn so se fanno sempre così. .peccato xke hanno una bella scelta ma nn credo a volte siano proprio corretti
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ci farò un giro
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi......
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vende anche arredo modo 10?
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie ....
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso la tua stessa cucina...favolosa
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessun problema per fortuna....
    • Rispondi
  • A
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Castel Volturno ...
    • Rispondi
  • S
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dove si trova prezioso casa ? In che zona di Napoli. ?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Principiante Maggio 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna di voi ha avuto problemi con Prezioso Casa? Io sono 40 giorni che aspetto l'invio dei disegni e quando ho chiamato ho saputo x caso che a causa di aggiunta di due pensili di 12 cm mi è aumentato il prezzo della cucina, sono piuttosto arrabbiata anche perché tu mi devi avvisare prima della modifica non a fatto compiuto, spero in una vostra risposta
    Buona serata
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche quando andai io × farmi pro ggettare la cucina chiamarono il direttore x il prezzo finale. Noi bloccammo ilprezzo perché rispetto ad un altro preventivo × la stessa cucina, una venetache ci fu fatto da un altro rivenditore abbiamo resparmiato CIRCA 2000 €. Ovviamente se non ci conveniva li avrei ringraziati e basta senza confermare. E adesso aspettiamo la consegna tra fine agosto e settembre

• Rispondi
  • Antonio&ilaria
    Sposo Abituale Aprile 2016 Napoli
    Antonio&ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo preso quasi tutto l'arredamento da loro.La cucina è una veneta modello Oyster. Arriverà tutto entro la fine dell'anno anche perchè abbiamo da poco preso casa dobbiamo fare dei lavori e ci sposeremo ad aprile 2016. Lo showroom è davvero grande e ci sono tantissime aziende da poter scegliere. L'unica cosa che non mi è piaciuta è il "teatrino" che fanno quando è il momento di concretizzare la vendita...ti fanno il prezzo scontato poi..chiamano il direttore che ti fa un ulteriore sconto...e ti senti costretta a comprare...Consiglio di andare a visitare questo bellissimo showroom quando avete le idee chiare e avete già girato altri negozi, in modo da poter verificare effettivamente il vantaggio dell'offerta che vi fanno.

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come cucine hanno stosa o veneta cucine

• Rispondi
  • Mariadom88
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Mariadom88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho acquistato da prezioso casa...abbiamo dato um anticipo e a fine 2015 arriverà la cucina e la camera da letto. la cucina è modello ginevra marcab stosa. hanno una vasta esposizione e ti seguono
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata a luglio ed a dire il vero mi aspettavo moto di più.. Ciò non toglie che è un bel negozio e ti seguono...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Novella Luglio 2015 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sono fresca di visita Smiley smile

vi suggerisco di passarci, anche solo per avere un confronto con gli altri, la mia esperienza è positiva; buono il prezzo, ero incerta solo sulla camera da letto e su quella ho girato ancora, ma ho scelto tutto li. Mi sposo a luglio prossimo, mi arriva tutto a marzo, non si sa mai, un problema po un ritardo almeno siamo sempre in tempo.

Sono accoglienti, e devo dire, ho girato molto, assai assai pazienti; ci sono diversi archiettetti che possono seguirvi, se posso dire un nome, la mia Ester è stata super.

Ciao e complimenti per il sito.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione