Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Super Sposa Luglio 2014 Caserta

Prezioso casa

Daniela, il 15 Novembre 2013 alle 20:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 71

Salve ragazze ,apro questo topic anche se non so se si può fare pubblicita.....cmq ho appeno scelto l arredamento e ho acquistato tutto da prezioso casa a castelvolturno in provincia di Napoli. Vorrei consigliare a tutte questo grande mobilificio perche ha una vasta esposizione, puoi guardare toccare tutto, ce ne per tutte le tasche, vari marchi, e hanno un personale di architetti qualificati che progettano tutto su misura, poi hanno anche offerte sconti che si può approfittare! Io lo straconsiglio ,lo sceglierei altre 1000 volte!

71 Risposte

Ultime attività da Salvatore, il 4 Dicembre 2018 alle 15:39
  • Salvatore
    Sposo Novello Ottobre 2019 Napoli
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sono stato ieri...effettivamente adottano una politica strana (non trasparente), infatti ieri in pratica giâ volevano farmi bloccare la cucina!!
    Alla fine i mobili e le cucine sono buone,credo che se uno si fa mettere tutto per iscritto “prezzo per prezzo” non dovrebbero fare problemi!!
    E’ ovvio sono venditori devono fare il loro mestiere peró ti ripeto per me ha veramente cose bellissime
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo ormai dopo questa esperienza ho imparato, e mi hanno per bene detto le cose come stanno a casa. Ma per me è assurdo che una tattica del genere già smascherato ormai da tutti la utilizzano ancora dopo anni. Dopo aver girato tanto ho capito più o meno il prezzo di ciò che ci piace, visto il tutto molto semplice e essenziale...quindi non so che dire, immeritata fama per prezioso.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho arredato la mia casa da prezioso casa, ma lo conosco , e devo dire che mi stupisce il fatto di leggere spesso le stesse cose.. poca trasparenza, poca serietà .. soprattutto dopo l’acquisto, mi dispiace xké credo e spero che il proprietario persona per bene.. non ne sappia nulla di ciò che accade..
    comunque ragazze, sui mobili si fanno tanti giri di parole, andate da qualcuno di fiducia, E non dite mai il vostro budget.. mai! Vi fanno i preventivi e poi sarete voi a decidere cosa tagliare.. cosa si e cosa no..
    • Rispondi
  • Rosangela
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Rosangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giuro che mentre leggevo mi rivedevo in tutto!!!’ Solo che a differenza tua, PURTROPPO COSA DA NON FARE MAI, abbiamo dato il budget...mentre sceglievamo cosa a noi piacesse lui girava e ci diceva “eh ma andate vicino al meglio, non rientriamo nel budget come si fa”. In conclusione: muniti di card privilege prezioso, con uno sconto dell’azienda del soggiorno/camera, in omaggio sulla cucina c’era lavatrice e robot da terra, su un FOGLIO VOLANTE BIANCO, ha detto e scritto “facciamo così” (scrivendo 46.000 prezzo listino) poi ha cancellato e scritto 35.000 ricancellato infine scrivendo definitivamente 22.800 (perché avevamo messo 15.000 max 20.000 come budget). Ora a parte la cosa del prezzo perché non valgono tutti questi soldi assolutamente, ma tu non mi dici il top quanto sta, il divano quanto sta ecc..un buon preventivo deve essere nero su bianco di tutti i prodotti così da rendermi conto su cosa risparmiare in caso di preventivo fuori budget, così per capire se vale la pena “osare”. Ad oggi non so nulla, non ci hanno lasciato disegni e quando ho richiesto qualche immagine approssimativa si è addirittura infastidito, lasciandomi pensare quindi che se fossi andata altrove ad informarmi sul prezzo dei medesimi prodotti avrei scoperto di essere stata presa in giro (cosa che ho fatto). Ciliegina sulla torta, dopo averci formulato un prezzo approssimativo e scritto così, ci fa “solo per oggi questo prezzo, prendere o lasciare? Fate una telefonata a casa e bloccate, cosa non vi convince?” Tutto questo con mio stupore perché mancava di sedie del soggiorno che calcolò a piacere suo, mancava di specchio e qualche altra cosa, e son certa che il prezzo da 22.800 sarebbe sicuramente lievitato e NON PER COLPA NOSTRA.
    Non si fa così, ragazze, la trasparenza prima di tutto. Utilizzano un marketing molto personale, impossibile scegliere prodotti multi strato nella migliore delle ipotesi, ma sono convinta che fosse laminato, e avere un prezzo così assurdo. Se fosse stato legno massello veniva 100.000 euro solo di mobilia? Boh!!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Novella Gennaio 2021 Caserta
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Prima di visitare questo mobilificio ho dato un'occhiata alle varie opinioni e devo dire che mi sono ritrovata in molte cose che avete detto anche voi!
    Non mi sono trovata bene con Prezioso Casa!
    Arredatore invadente !!! Chiedeva con insistenza chi avrebbe pagato i mobili. Poi fanno domande a trabocchetto. Ti chiedono che budget hai per modularsi di conseguenza sul prezzo che ti faranno alla fine (non hanno prezzi esposti dei singoli arredi!) Lui era infastidito dal fatto che non gli avevamo detto quanto volessimo spendere. Bah.
    Sono andata per avere un preventivo dell'intero arredamento, ma alla fin fine questo preventivo non l'ho avuto! Mi mancava da scegliere solo la madia e il comó..A me non piacevano quelli esposti e lui mi ha detto che era un problema mio, che nella mia testa dovevo ancora concretizzare come li volessi perché quelli sono i mobili che hanno e ci hanno chiesto di ritornare un altro giorno per via di questa cosa,nonostante noi volessimo già un preventivo di ciò che avevamo scelto. Mi ha dato solo dei prezzi approssimativi perché non riusciva a capire quanto volessimo spendere e ci ha fatto sentire più volte a disagio.
    Ho dovuto chiedere io di vedere qualche comó e madia da catalogo! Io ho girato in vari mobilifici, ma non mi sono mai trovata in una situazione così. Tra l'altro ci ha dato il catalogo da sfogliare e ci ha lasciati in ufficio da soli per molto tempo al punto che stavamo per andarcene.
    Non lo consiglio!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 1997 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho acquistato una veneta cucina; A primo impatto i rivenditori erano gentilissimi ma, quando sono tornata dopo un po' di tempo il mio rivenditore non c'era più,con la sostituta (soggettivamente poco professionale rispetto al precedente) infine,mi è arrivata una cucina con ante sbagliate, (questo dopo che solo per prendere le misure ho aspettato due mesi e la cucina è arrivata dopo altri 40 giorni) loro di tutto questo non ci informano. Quando poi delle mie ante sbagliate non ne hanno voluto sapere nulla dopo aver speso tanti soldi. Io della mia esperienza con prezioso casa (rivenditore di veneta cucine) sito a Castelvolturno sono rimasta delusa per cui ve lo sconsiglio.


    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha acquistato tutto L arredamento da prezioso. Sono affidabilissimi. È arrivato tutto perfetto. Consigliatissimo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Stellinalove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spero tu riesca a recuperare sino all'ultimo centesimo. Fatti seguire da un buon avvocato.
    quanto al mio ordine incorcio le dita ma un mobilifio vale l'altro. Purtroppo so tante storie su i piu disparati mobilifici. Dobbiamo solo noi tutelarci bene.

    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Febbraio 2017 Napoli
    Nanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai perfettamente ragione può capitare uno sbaglio, infatti noi per risolvere in fretta siamo andati incontro al mobilificio Prezioso Casa

    1 mi ha venduto elettrodomestici Filo top che poi non hanno saputo montare

    2un top con un fuorisquadro "pagato a Parte" e il top è arrivati dritto sensa il fuorisquadro

    3 mi hanno rotto le mattonelledel rivestimento cucine.

    Sai cosa mi hanno risposto mi poevano risarcire solo 300.00 euro.unoffesa alla nostra inteliggenza .

    provassero loro a mettere le mattonelle con 300.00 euro

    da allora mi hanno abbandonata e in più mi hanno bloccata dalla loro pagina FB perchè mi ero lamentata

    Prezioso Casa è solo facciata

    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Febbraio 2017 Napoli
    Nanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao .innanzitutto grazie per l'interesse sai in un anno di trattative nessuno ci ha voluto ascoltare, IL MOBILIFICIO PREZIOSO CASA conosce una sola cosa: Vendere poi addio. Io con tutte le ragioni del mondo mi hanno pure detto che non sono accomodante mi devo accontentare delle soluzioni che stanno bene a loro.

    Gli addetti all'assistenza ti trattano con superficialità ed arroganza "tanto hai già pagato".

    Sai è assurdo la cosa che mi fa rabbia è che con tanti soldi devono sottrarre la povera gente che fa tanti sacrifici per crearsi una casa. Ora io per usare la mia cucina dovrò aspettare un processo,invece loro a prenzo tornano nella loro bella casa e si siedono a tavola . Io per un bicchiere d'acqua devo andare in bagno.

    spero di poter mettere in guardia altre persone a non fidarsi.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarò un po' off topic, ma secondo me:

    1) può sempre andare male in qualche cosa, ovvio che però se va male devono risarcire;

    2) alla fine tutti i mobilifici sono buoni, fanno risparmiare qualcosina, etc.etc.;,quindi non lasciarsi abbindolare solo per la nomea di uno piuttosto che di un altro.

    Detto questo io non arriverei mai a Castelvolturno da Napoli.

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che non lo immaginavo. E pensare che quando siamo andati noi, l'arredatrice ci tenne a sottolineare che loro proprio perché sono un grande centro vengono incontro alle esigenze di tutti i clienti Smiley ups . Queste cose legali poi vanno avanti pure per le lunghe...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Febbraio 2017 Napoli
    Nanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ho dovuto chiamare un legale per avere i miei diritti. E' diventato un incubo ad oggi non ne vedo fine. Prezioso casa non lo consiglio nemmeno al mio peggior nemico.

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Incredibile!! Hai pensato di fare una segnalazione a chi di dovere?

    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Febbraio 2017 Napoli
    Nanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No parlo di Prezioso casa

    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Febbraio 2017 Napoli
    Nanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ,grazie sai più volte ho sottolineato al mobilificio Prezioso casa che con 2 bimbi piccoli avevo necessita di risolvere il preblema anche perchè dal mese di luglio cucino su un fornellino elettrico sistemato nel vano lavanderia, volevano rendere la cucina funzionale senza riparare i danni che hanno provovato,io ho rifiutato perche ho compreto una cucina nuova e cosìme la devono dare. Hanno rifiutato di risarcirmi. sono senza scrupoli.

    • Rispondi
  • Tizzy
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Tizzy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non sono piaciuti x niente sinceramente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Stellinalove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho comprato la cucina li e la parete attrezzata. Ho girato parecchi mobilifici ma prezioso mi ha dato più fiducia. Spero di non ricredermi anche se ho già messo in conto qualche ritardo o sbaglio ordine innanzitutto perché occupandomi anche io di acquisti x una società so bene come funziona e poi perché interfaccindomi in famiglia, amici e venditori, non vi è stata una persona che mi abbia detto di non essere incappato in qualche errore! La cosa più importante è la risoluzione del problema qualora si presenti
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anke io parte dei mobili li ho acquistati li ottimo servizio e qualita
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ho risposto anche all'altro tuo commento... mamma mia addirittura sei arrivata a tanto? anche noi ci siamo fatti fare il preventivo ma non abbiamo concluso perchè ci hanno messo troppa fretta. Spero che si risolva questa faccenda, non è bello avere una cucina così costosa e non poterla usare a causa della loro incompetenza. Come stai facendo senza cucina utilizzabile?

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    e come stai facendo? non hai trovato nessun altro che venga a sistemarla?

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi siamo andati a farci fare il preventivo da prezioso casa dopo essere stati all'openday a fine gennaio... tutto quello che ci piaceva veniva 52800 euro, con lo sconto normale veniva 33000, poi mettendoci lo sconto dell'open day sarebbe venuto a fare tutto 20500 euro, ma ci dissero che per avere quel prezzo dovevamo confermare subito altrimenti avremmo pagato 33000... siamo rimasti senza parole per la fretta che ci hanno messo addosso. Per carità, mobili belli e di qualità ma onestamente non mi aspettavo che ci mettessero tutta quest'ansia, l'arredatrice addirittura ci ha lasciati qualche minuto da soli per parlarne fra di noi... ma di che dobbiamo parlare??? è appena il primo negozio che vediamo e vorremmo avere almeno un altro preventivo e poi decidere ma se tu mi metti fretta e per giunta mi dici che quel prezzo non lo posso più avere, io ti saluto e addio Smiley ups . Ah, mentre eravamo a parlare abbiamo detto, vediamo se ci tengono il prezzo fino al 28 febbraio, quando lei è tornata le abbiamo chiesto questa cosa ed ovviamente la risposta è stata no...

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parli di sforza?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Febbraio 2017 Napoli
    Nanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brave io mi sono fatta convincere, da allora è iniziato un incubo .Ho pagato e non posso usare la cucina perchè non hanno saputo montarla .....ATTENTI.

    • Rispondi
  • N
    Sposa Novella Febbraio 2017 Napoli
    Nanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E tutta Facciata io ho comprato lì e tutti i giorni me ne pento .Dopo aver pagato arrivederci e grazie sono otto mesi che mi hanno consegnato una Veneta cucine (pagata 12000 euro ) e non posso usarla perchè non hanno saputo montarla e in piu quella consegnata non è come da contratto.ho dovuto mettere l'avvocato.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! anche noi abbiamo preso la cucina da prezioso casa, omeglio per ora l'abbiamo solo bloccata con un acconto.La settimana prossima dovremo tornarci per definire il tutto e far sapere all'arredatore se prendamo la cucina compresa di elettrodomestici oppure no. Qualcuna puà darmi consigli in merito? inoltre ricordate la marca di elettrodomestici che trattano? io ne ricordo solo due su tre, ovvero ariston e whirpool, mi servirebbe anchela terza perchè sto facendo un pò di ricerche su internet per poi ragionare sul da farsi.

    grazie a tutte! Smiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora speriamo beneeeee!!!! Grazie mille
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con i tempi sono stati precisi...hanno preso le misure intorno al 20 ottobre e mi hanno consegnato tutto l 11 dicembre....tranquilla
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo , anche noi abbiamo scelto prezioso casa per l'arredamento della casa. Posso chiederti dal momento che hanno preso le misure e quindi è partita la produzione, dopo quanto ti hanno consegnato il tutto?!? Noi ci sposiamo a giugno, ma abbiamo acquistato casa a dicembre e i lavori sono iniziati a gennaio quindi verranno a prendere le misure inizio marzo, ma credo che non ce la faranno a consegnare il tutto in tempo e mi sento angosciata
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sforza secondo me è il numero uno sia sulla qualità che sui prezzi!ora ha tt scontato al 50% sulla merce esposta!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le persone che mettono pressione mi danno i nervi, sarà forse che io sono un tipo molto calmo Smiley smile Comunque ne ho sentito parlare molto bene di Sforza infatti volevo andare a dare un'occhiata poi non ci sono più andata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione