Caivano, Napoli · Da Maggio 2018
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Caivano, Napoli · Da Maggio 2018
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2020
Ciao a tutte, da come si evince dal titolo di questo post ho rinviato il mio matrimonio dal 27/06/2020 al luglio 2021. Sono stata molto male per il rinvio del mio matrimonio, non riuscivo a darmi...
In questi giorni ero super eccitata all'idea di vedere per la prima volta il mio abito realizzato. Martedì avrei avuto la prima prova, dato che il covid ha costretto a spostare la data del 21 aprile....
Ragazze buongiorno.. Per chi ha già posticipato al prossimo anno direttamente, il vs atelier vi ha chiesto il saldo dell’abito ?
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community
Ho partecipato a un sondaggio
2057 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Ho partecipato al post di Federica
2083 giorni faGruppi generali
Ispirazione