Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bambolina
Sposa Saggia Settembre 2027 Napoli

prezioso Casa: compleanno e Promo!

Bambolina, il 20 Marzo 2025 alle 17:54 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Salvato
Ciao a tutt* come va?
Io sono ancora alle prese con mille mila preventivi e progetti per la mia amata cucina dei sogni, dopo stosa e i suoi 17.000 euro è arrivata VENETA CUCINE mi sono innamorata credo..sabato ho l'appuntamento per definire tutto e poi valutare.. intanto però prezioso casa compie 25 anni e entro domenica oltre alle promo ha aggiunto un ulteriore sconto e regalo lavatrice elettrolux con acquisto superiore a 6000,00 euro.
Qualcuna di voi è già andata?? O ci andrà?? Ho appuntamento domani pomeriggio alle 15.30 a castel Volturno.prezioso Casa: compleanno e Promo! 1

SI ANCHE NOI SIAMO INTERE

0%

0 voti

NON SIAMO INTERESSATI

65%

15 voti

NON LO SAPEVO!

30%

7 voti

8 Risposte

Ultime attività da Marta, il 21 Marzo 2025 alle 15:56
  • Marta
    Esperta Giugno 2026 Firenze
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Alla fine siamo proprio andati da un'altra parteXD

L'abbiamo presa da un costruttore e ci ha fatto anche un progetto migliore!

• Rispondi
  • Bambolina
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, mi dispiace moltissimo, se ti piaceva la cucina ti consiglio di provare magari un altro store, a me ha dTo il catalogo e la facoltà di scegliere quale preferivo
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capito Smiley smile

Noi con Veneta abbiamo lasciato perdere perchè non ci volevano dire i modelli di elettrodomestico che avevano messo nel preventivo! Avevano scritto solo: forno, lavastoviglie e piano induzione. Quando ho chiesto quali modelli fossero mi ha solo detto che erano quelli base, che mi avrebbero detto il modello solo dopo la conferma dellla cucinaSmiley ups Magari ci sarebbero andati bene anche quelli base, ma non avrei mai confermato la cucina a queste condizioni!

Non so se abbiamo avuto sfortuna noi, ma abbiamo preferito andare altrove!

• Rispondi
  • Alisia
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Ragusa
    Alisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Io ho girato 6 store prima di acquistare, Veneta cucine per quanto possa essere rinomata mi ha fatto un prezzo folle e non ci ha trattati benissimo. Alla fine abbiamo preso la cucina da casa tua arredamenti. Mi sono trovata molto bene,mi è stato spiegato tutto nel dettaglio, prezzo onesto e dipendenti gentili.
    • Rispondi
  • Bambolina
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, cosa avete scelto??
    Posso chiederti quanti metri, tipologia e prezzo?? Noi stiamo avendo molta difficoltà, spero di riuscire a trattare con veneta..
    • Rispondi
  • Bambolina
    Bambolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta, prezioso casa è un punto vendita che esiste sul mercato appunto da 25 anni e tratta vari marchi stosa e altri che non so al momento..
    Veneta mi ha fatto due progetti, il progettista devo dire che è molto in gamba, solo che entrambi i progetti sono un pò cari, quello più basso è uscito 14.000, senza elettrodomestici 9000,00 a me piacciono molto stai materiali che la resistenza, sto valutando (anche se non vorrei..) l'idea di acquistare senza elettrodomestici con magari solo lavello, cappa, lavastoviglie e frigo incasso..
    Almeno però mi troverei la cucina finita. Sicuro gli elettrodomestici li metto xk servono, le aggiunte alla cucina..non credo, in quanto poi si da priorità ad altro..Il punto è che ho fatto vari preventivi e sono tutti più o meno uguali sotto i 14000 la cuci a completa me la offre solo lube che mi ha chiesto 12000 compreso elettrodomestici..ma io trovo le cucine di lube un pò spente..non so..domani mattina ho appuntamento con Arredo 3 , vediamo ..ma..dubito.A te invece? Cos'è successo? Xk non ti sei trovata???
    • Rispondi
  • Sara
    Esperta Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già bloccato la cucina, quindi non siamo interessati alla promozione
    😊
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Non conosco il marchio Smiley smile

Com'è andata con Veneta cucine? Noi con quello della nostra zona non ci siamo trovati benissimo, infatti l'abbiamo presa da un nostro costruttore di fiducia Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione