Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Luglio 2027 Lecce

Prezzi abiti da sposa

Virginia, il 2 Ottobre 2024 alle 04:18 Pubblicato in Moda nozze 0 12
Ciao a tutte ♥️ sto iniziando a guardare qualche abito da sposa online per capire i modelli che potrebbero piacermi. Una cosa che non riesco mai a vedere da nessuna parte è il prezzo. Qualcuna sa dirmi di che prezzi parliamo per abiti Milla Nova o Berta? Grazie mille a tutte 🙏💝

12 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 5 Ottobre 2024 alle 14:16
  • G
    Sposo Abituale Ottobre 2025 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso un abito millanova, l’ho provato in un atelier e il prezzo era di €4500, esattamente lo stesso vestito, in un altro atelier l’ho preso a €2850😊
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono innamorata di questo abito che è nel catalogo 2024. Dicendomi sposare a Luglio 2026 presumo che la ricerca dovrò iniziarla tra circa 1 anno ma stavo iniziando a guardare qualcosa Prezzi abiti da sposa 1

• Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂 Vero
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi variano anche in base al rivenditore, io tra due atelier che avevano lo stesso abito ci ho trovato una differenza di circa 2000€
    Potete immaginare la mia faccia 😅
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Virginia,

I prezzi degli abiti di Milla Nova sono molto vari, da circa €1500 a €9000 a seconda del modello.
    Io ho scelto proprio un abito Milla Nova collezione 2025. 🥰

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io so che gli abiti di Berta vanno dai 7.000 in su!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi non li mettono! Devi andare in atelier per saperlo... comunque sono circa 1500€ i più economici.. a meno che non li prendi di collezioni vecchie, in outlet o di seconda mano (o addirittura online)
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi non li mettono o dicono in generale fino a quando non vai a provarlo in atelier anche per vari motivi.. innanzitutto per non far sapere a nessuno quanto tu abbia pagato il tuo abito perché starebbe male e purtroppo molte persone cercano di scoprirlo in tutti i modi e soprattutto perché giustamente è un prezzo indicativo ( cambia in base all'aggiunta di scarpe, velo, accessori e modifiche importanti all'abito) ma comunque penso si parti come per altre marche dai 2.000/2.500 in su in base al modello.. prova a chiedere in atelier
    • Rispondi
  • Elena
    Esperta Maggio 2025 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia esperienza se scrivo un messaggio indicando il modello ti dicono il prezzo indicativo. Poi potrebbe cambiare con modifiche ecc, ma un’idea riesci ad averla
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi in genere non li dicono, soltanto qualcuno li mette sul sito.
    Quello che puoi fare però è chiamare un atelieur che t'interessa e chiedere da che prezzo partono gli abiti e capire se rientri nel budget. Così eviti di andare se non fa al tuo caso
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà i prezzi non li mettono anche per rispetto di chi li compra, nel senso che non è molto carino fare sapere a tutti quanto hai speso per l'abito. Atelier eme li mette sul sito. Puoi provare a chiamare qualche rivenditore e chiedere se hanno un certo modello e quanto costa. Anche perché il prezzo base spesso in certi negozi viene cambiato.
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo i prezzi non Li Mettono Cosi Uno Si innamora del vestito e va a provarlo ..il prezzo lo dicono quando é troppo tardi 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione