COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Gi贸馃拹
Sposa VIP Giugno 2021 Crotone

Prezzi abiti Nicole e dual dress 馃憲

Gi贸馃拹, il 29 Aprile 2020 alle 15:20 Pubblicato in Moda nozze 1 28
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze! So che questa domanda sar脿 gi脿 stata fatta un miliardo di volte, ma sono proprio curiosa di conoscere la vostra esperienza. Sono una sposa 2021 abbiamo prenotato tutto da dicembre/gennaio e ora vista la situazione sto cercando di svagarmi pensando al mio futuro abito da sposa! Sono innamorata delle linee di Nicole, e volevo sapere da qualche sposina che ha acquistato la collezione 2020 come sono i prezzi all'incirca e se c'猫 qualcuna che ha acquistato un dual dress di questa marca, intendo con gonna removibile 馃槉 aspettando la nuova collezione 2021 in uscita il 1 giugno 馃槏 grazie a chi mi risponder脿!

28 Risposte

Ultime attivit脿 da Vale, il 8 Maggio 2020 alle 20:02
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Vale
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ilaria bellissimo il tuo quanto ti 猫 costato?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Vale
    • Segnala
    Io provai dei dual dress nicole romance i prezzi tra 3500 e 4000
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
    Ilaria
    • Segnala
    Ottima scelta!! 馃槏
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Giorgia e Simone
    • Segnala
    RemoVibili , ma il bolero 猫 fissato nel corpetto con dei piccoli automatici, non si vede che sar脿 staccato , per貌 se fa caldo potr貌 togliere !!
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Grazie per il suggerimento, vedr貌 senz'altro! 馃
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria
    • Segnala
    I nicole sono tutti meravigliosi ma secondo me i romance hanno una marcia in pi霉. Buona scelta 馃槈
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria
    • Segnala
    Mi piace tantissimo. della collezione romance il tuo era uno dei mieie preferiti. Non sono per gli abiti ampi ma nel caso contrario il tuo sarebbe stato un'ipotetica scelta. Ma le maniche sono fisse o potrai toglierle? Lo scollo cos矛 com'猫 猫 meraviglioso
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone
    • Segnala
    Anche io sono andata a sbirciare il tuo馃ぉ bellissimo ! Io purtroppo non ho il fisico per un abito aderente per貌 il tuo 猫 bellissimo per il colore , la trama , la coda non 猫 la solita sirena , super elegante ! Il mio l鈥檋o scelto perch茅 non ha tagli in vita 猫 largo ma non classico , principesco ma non esagerato .. dammi un parere da esterna ! Io sono super convinta ma non volevo il classico principesco con il taglio sui fianchi e la gonna gonfia perch茅 non mi ci vedevo... per me questo 猫 particolare , rimane comunque elegante e non 猫 pesante , io sopra avr貌 le maniche 3/4 con delle piccole parti di pizzo del vestito 馃槏
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria
    • Segnala
    Wow... completamente l opposto del mio, ma 猫 bellissimo.
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Super Sposa Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia
    • Segnala
    Siii, super innamorata 馃槏馃槏馃槏
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone
    • Segnala
    ROA20011 ora vado a vedere il tuo !!! 馃槏
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone
    • Segnala
    Si beh avevamo preso appuntamento tramite fiera !!
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Sii un regalo graditissimo, loro mi hanno dato libera scelta ma ovviamente per coscienza non vorrei esagerare! Non vedo l'ora di andare alla ricerca 馃槣鉂わ笍
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia
    • Segnala
    Che bel pensiero da parte dei tuoi suoceri!!! Bene allora a maggior ragione mettilo subito in chiaro e tieniti pi霉 bassa del reale budget
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Grazie mille per i suggerimenti! Si il budget lo riferir貌 subito anche perch茅 sar脿 un regalo dei miei suoceri che adoro, non vorrei farli sforare 馃槄
    • Rispondi
  • Katia
    Katia
    • Segnala
    Figurati di nulla..se posso darti un consiglio quando andrai in atelier prova tutto quello che puoi! Ogni stile ogni modello non precluderti nulla..e se hai un budget da rispettare dillo subito e tieniti un p貌 pi霉 bassa..te lo dico per esperienza personale 馃槉馃槝
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Io ancora devo sceglierlo, volevo andare verso settembre gi脿 da prima della pandemia, aspetto che esca la nuova collezione per farmi un'idea! 馃槉馃
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Bellissimi i romance 馃槏
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Mi dispiace molto per il tuo spostamento! Vedrai che sar脿 ancora pi霉 bello 鉂わ笍 auguroni!
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Cavolo 馃槀 era una mia curiosit脿 il dual dress, ma sicuramente penso di prendere un pezzo unico senza nulla da togliere o mettere perch茅 alcune sposine mi hanno detto che 猫 scomodo 馃 grazie per tutto 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Katia
    Katia
    • Segnala
    Ciao..come prezzi diciamo che partono dai 2000 a salire..io ho provato un dual dress e considera che solo il gonnellone veniva 1000 euro quindi complessivamente superava i 3000 senza velo ed eventuali modifiche..comunque sono davvero belli ti consiglio di provarli vedrai che troverai quello giusto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Cristina
    • Segnala
    Ciao, io ho preso un Nicole Aurora ed 猫 costato 3.000鈧....猫 della collezione 2020 ma purtroppo ho dovuto spostare il matrimonio al prossimo anno, quindi dovr貌 aspettare per indossarlo 馃檲
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Super Sposa Ottobre 2020 Taranto
    Mariagrazia
    • Segnala
    Anche io un abito Nicole Romance, costo di partenza 4200 poi me lo hanno scontato ulteriormente..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria
    • Segnala
    Ciao, anche io ho acquistato un romance (roa20651), dovrei sposarmi quest'anno il 31/07/20 ma al 90% spostiamo al 30/07/21... sono molto curiosa di sapere quale modello hai scelto tu 馃槉
    • Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Ci sono andata, avevo gi脿 visto il tuo commento sotto un altro topic e ho controllato! Comunque si, come immaginavo variano molto anche in base a pizzi, ecc. 馃槏 Non vedo l'ora di poter sceglierlo, spero passi presto tutto quanto 馃 e che stiamo bene tutte noi spose.. Pi霉 serene per il nostro giorno!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice
    • Segnala

Ciao! eventualmente sulla pagina dell'atelier Qualcosa di Blu puoi trovare i prezzi di tantissimi abiti!Smiley heart

• Rispondi
  • Gi贸馃拹
    Gi贸馃拹
    • Segnala
    Un affarone! Bellissima cosa 馃槏 grazie per avermi risposto!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Giorgia e Simone
    • Segnala
    Ciaooo !!! Allora il mio Nicole Romance 猫 venuto 4280 compreso di velo e bolerino , l鈥檃bito veniva 4000鈧 mi 猫 stato scontato a 3600鈧 馃ぉ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti