Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Prezzi alti a mondo convenienza... vale la pena?

Giovanna, il 1 Novembre 2016 alle 21:18

Pubblicato in Vita di coppia 37

Ciao ragazze, oggi pomeriggio sono stata a Mondo convenienza per dei preventivi . . mi ha scioccata quello per la cucina : la cucina Sofia da catalogo costa 1680.. modificandola secondo le nostre esigenze e aggiungendo gli elettrodomestici e il tavolo con sedie.. il costo finale era di 6500 euro! La...
Ciao ragazze, oggi pomeriggio sono stata a Mondo convenienza per dei preventivi . . mi ha scioccata quello per la cucina : la cucina Sofia da catalogo costa 1680.. modificandola secondo le nostre esigenze e aggiungendo gli elettrodomestici e il tavolo con sedie.. il costo finale era di 6500 euro! La cucina ci piace e l abbiam composta carina.. ma ne vale la pena spendere questi soldi? il materiale so che non è eccellente ma durerebbe una decina di anni? Mi dite la vostra grazie!

37 Risposte

• Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l' ho pagata 4.800€ era in esposizione in un monolitico a metà prezzo super accessoriata. frigo, piano cottura da 95cm, microonde, forno, lavastoviglie. marca italiana poco conosciuta mobilturi. sono davvero soddisfatta. fai dei giri nei mobilifici se ti piAce e trovi degli sconti all'esposizione allora hai fatto un vero affare P.s. allego foto

Prezzi alti a mondo convenienza... vale la pena? - 1

Prezzi alti a mondo convenienza... vale la pena? - 2
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quel prezzo compri una cucina di marca
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con meno di 5000 euro ho preso la Scavolini, è un po' piccola ma totalmente progettata al millimetro per sfruttare ogni spazio e angolare che costa di più di una cucina lineare. Vai a fare altri preventivi, secondo me non vale la pena per una cucina mondo convenienza spendere tutti questi soldi!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successa la stessa cosa, alla fine sono andata in un mobilificio della mia zona e ho lasciato perdere mondo convenienza.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 6500€ la compri di qualità superiore!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione