Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli

Prezzi alti a mondo convenienza... vale la pena?

Giovanna, il 1 Novembre 2016 alle 21:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 37
Ciao ragazze, oggi pomeriggio sono stata a Mondo convenienza per dei preventivi . . mi ha scioccata quello per la cucina : la cucina Sofia da catalogo costa 1680.. modificandola secondo le nostre esigenze e aggiungendo gli elettrodomestici e il tavolo con sedie.. il costo finale era di 6500 euro! La cucina ci piace e l abbiam composta carina.. ma ne vale la pena spendere questi soldi? il materiale so che non è eccellente ma durerebbe una decina di anni? Mi dite la vostra grazie!

37 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 13 Dicembre 2016 alle 10:22
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente valuta altre opzioni
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse dovrò metterlo perché non ho alternative ma sono un po' indecisa per lo scolapiatti vedremo.. dopo le feste prenderò la decisione
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara la finestra sotto lavello Siiii un sogno fin da bambina Smiley love
    • Rispondi
  • Marco
    Sposo VIP Maggio 2017 Bergamo
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti hanno già consigliato gira per altre ditte e confronta i prezzi. Scegli 3 o 4 ditte e provi.

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello il progetto e anche il prezzo metti il lavello sotto finestra?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch se poi ho scelto arredo 3 . Te la consiglio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa composizione a me da stosa è venuta sui 6500 da Maddaloni ancora meno..e sono materiali migliori rispetto a mondo convenienza..
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso dire che mi SN trovata e mi trovo benissimo CN questi mobili... Ma di consiglio di farti fare preventivi un pi doversi anche alla interno della stessa mondo convenienza e tanti preventivi al di fuori. È una scocciatura ma solo cosi puoi veramente valutare. Quanto ai materiali io ti consiglio sempre di guardare bene di leggere le schede tecniche e valutare tu stessa... Perche tante volte i materiali SN gli stessi identici ma paghi di più x un marchio. Io ho girato un pi alla fine snntornata da mondo convenienza facendomi fare un progetto un pi diverso e alla fine è venuta come volevo io ma a un prezzo molto contenuto.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di girare xke io con 5.100€ ho preso una cucina della lube ti metto la foto ma abbiamo aggiunto altri 5/6 pezzi xke la nostra cucina è più grande

    Prezzi alti a mondo convenienza... vale la pena? - 1
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di girare tanto. noi stiamo prendendo una arredo3 ad un prezzo inferiore a una mondo convenienza, (stessa composizione) e con spese di trasporto e montaggio incluse, cosa che da mondo conv è a parte. ma apparte i materiali su cui non mi pronuncio perchè non ne capisco niente preferiamo il mobiliere dietro casa per avere un approccio diretto e in caso di problemi sapere a chi rivolgerci piuttosto che la multinazionale con tanti dipendenti che ti rimballano da uno all'altro..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara anche Noi abbiamo fatto il preventivo da mondo convenienza con la cucina sofia e ci veniva il tuo stesso prezzo abbiamo girato e alla fine ci siamo rivolti a un mobilificio che facendo il preventivo sono venuti più mobili e il costo è stato veramente eccezionale 4900 della mobilturi compreso elettrodomestici

    Prezzi alti a mondo convenienza... vale la pena? - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna! Per quanto riguarda la cucina.... io con lo stesso prezzo di mondo convenienza ho preso un arredo 3! Abbiamo fatto fare per curiosità un preventivo da un mobiliere della zona oltre a mondo convenienza e allo stesso prezzo abbiamo deciso di affidarci a lui!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Settembre 2017 Crotone
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quella cifra mio fratello ha preso una scavolini.. si che ad oggi è solo la marca.. ma sarà sicuramente migliore!
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con quella cifra ne compri una di qualita'.io ho preso da mondo convenienza una olmo e speso 2500 ma li vale proprio tuttiSmiley shame .quando avro' una casa mia sicuramente comprero' una cucina migliore
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una cucina Chiara che è anche lei una cucina della linea costosa di Mondo Convenienza! Al momento non so dirti se dura dieci anni perché ha meno di un anno ma è ancora come nuova e nessuno ci crede che è una cucina Mondo Convenienza! L'ho dovuta necessariamente fare su misura quindi non ho speso pochissimo ma da Scavolini il preventivo era il triplo! Prova a fare altri preventivi per valutare le differenze, se per lo stesso disegno devi spendere il doppio non ne vale tanto la pena, tra 15 anni la vorrai sostituire lo stesso!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso ke è meglio ke non quella cifra compri una di miglior qualità
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem....Smiley winking anche se ormai 5-6 anni fa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Avellino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con poco più ho fatto quasi tutto l'arredamento da un falegname...secondo me non conviene
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio non è la mobilia di una scavolini! Però non è cartone. Parliamo di "legno" non di qualità altissima ( io ho fatto fare un mobile su misura da un mobilificio e non mi sembra tanto diverso) comunque non è sgangherata e se ne hai cura non si rovina. Magari dovrai stringere le cerniere con gli anni, e si scheggiano più facilmente, ma Io sono rimasta contenta e considera che la mia cucina era da circa 1000 euro, gli elettrodomestici sono di marca ( una volta erano di serie e arrugginivano facilmente ) unica cosa che mi hanno consigliato è il mobile sotto il forno ( se hai il forno alto tra due pensili) di mettervi sempre uno straccio perché il calore tende a fare umidità e rischi che il legno si gonfi. Per altre pecche non ne ho incrociate. Le cucine tipo del tuo budget più belle ( sempre mondo convenienza) ho amici che le hanno da anni e sono perfette sembrano cucine di qualità, ma è il mio punto di vista ovviamente. Se puoi spendere quelle cifre magari senti per curiosità un mobiliere e vedi se ne vale la pena.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Forlì-Cesena
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 7000 euro ma è una scavolini
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per essere bella è bella.. l abbiamo composta carina.. mi interessa sapere più della qualità !
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Giugno 2016 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una veneta di tre metri più colonna forno con cassettone, frigo, tavolo, sedie compresa di elettrodomestici e top in quarzo a 8.500. considera che ci hanno dato pure pattumiera estraibile, barra d'acciaio e led.
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile noi abbiamo arredato li cucina con lavastoviglie, tavolo, sedie e Divano! Circa sui 2000 euro. Avevamo già camera da letto e sala. Abbiamo scelto con la nuova casa la cucina stella, siamo soddisfatti ti dirò. Considera che compri quello che paghi ma noi non ci lamentiamo! Il materiale non è malissimo ( ovvio non è il mobilificio) ma sono tagli moderni, pensiamo che comunque potremo cambiare l'arredamento quando vogliamo e a prezzi assolutamente competitivi! Vediamo il lato positivo Smiley xd abbiamo ristrutturato tutta casa e il costo non ci permetteva altre grandi spese! Fa la sua bella figura comunque Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mondo convenienza è conveniente finché prendi le.composizioni tipo o cmq x piccole metrature,allora si che risparmi molto... Anche io ero stata lì a farmi fare preventivi x la cucina convinta.di spendere poco, ho cmq scelto le cucine di fascia più alta ma poi girando ti dico.che con meno di 1000 euro in più abbiamo progettato una veneta con piano addirittura in quarzo! ora premetto che il mobilificio ci ha rispettati x via della conoscenza scontandoci il prezzo ma quello che voglio dire è che per quella cifra se giri secondo me puoi trovare qualcosa di meglio con una differenza minima... ci sono marchi abbastanza economici ma.che ti assicurano cmq più scelta di colori,finiture e possibilità di personalizzazione diverse...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io avevo fatto un preventivo da loro e non conviene assolutamente! Conviene soltanto se prendi la composizione bloccata in offerta . . .
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c sn stata pure pome ma penso che approfitterò dell offerta tutto l arredo a 1.200€.. Alla fine le camere nn mi sono sembrate male e divano e porta tv vanno più che bene x la casa che al momento abiteremo. Ma la cucina sinceramente se avessi dovuto cambiarla avrei girato vari posti, alla fine è ciò che si usa di più ed è quella che deve essere più resistente e durare.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ne abbiamo girati un sacco però per risparmiare 2000 euro al meno i giri si fanno volentieri

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2017 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo messo il miglior top, i migliori elettrodomestici, anche il micronde, lavello e piano cottura in resina antigraffio.. .. È che non vorrei beccare una fregatura.. magari con gli stessi soldi prendo materiali migliori! che stress credimi!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Agosto 2017 Varese
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! anche noi all' inizio siamo stato al mondo convenienza....a vedendo poi i prezzi per i mobili su misura, abbiamo lasciato perdere... così ci siamo rivolti alla lube. Almeno ne abbiamo spesi quasi 8 mila per la cucina ma almeno ho un ottima qualità di mobili.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Brindisi
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 7600 ho preso una cucina angolare di sei metri della stosa, la bolgheri per l'esattezza. Io ti consiglio di girare, una volta che hai in mente il progetto basta farsi fare il preventivo. È stressante lo so...però io per la stessa cucina ho risparmiato 3000€ solo girando per i punti vendita...figuriamoci per mondo convenienza. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Maggio 2017 Lecce
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no. Io feci fare vari preventivi per la cucina e quello di mondo convenienza era più caro rispetto ad altri che utilizzano materiali di qualità superiore. Lo stesso discorso vale per la camera da letto. Alla fine da mondo convenienza ho preso solo un divano e il porta tv.
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao in realtà mi sembra un pó altino come prezzo...noi con meno l'abbiamo presa al MercatoneUno...magari avete scelto una qualità buona però per avere un'idea complessiva vai a sentire anche in un mobilificio...più preventivi fai più capisci quello che ti potrebbe piacere e potrebbe stare nel budget...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione