Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma

Prezzi camerieri pazzi 🤪

Angela, il 4 Novembre 2021 alle 17:39 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao ragazze/i! Mi stavo interessando a qualche intrattenimento da fare durante il ricevimento e mi sono imbattuta nei camerieri pazzi! Credo siano davvero divertenti e mi piacerebbe tenerli in considerazione!!!!🤣 mi preoccupa solo un pochino il fattore economico!! Che voi sappiate, è un servizio molto caro? Qualcuna/o li ha avuti al suo matrimonio e può dirmi all'incirca di che cifre si parla?? Grazie a tutte/i!!!

7 Risposte

Ultime attività da Angela, il 11 Novembre 2021 alle 22:14
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusate il ritardo!! Ok grazie mille a tutte, ci penserò, visto che in tante mi avete detto che potrebbero non essere graditi! 🙉
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti hanno detto, prima di assumerli valuta accuratamente se le persone tue ospiti potrebbero o meno gradire la cosa. In molti casi le persone potrebbero essere infastidite da questo genere di spettacolo (io per prima, in un contesto matrimoniale, mi sentirei molto in imbarazzo). Accertati che siano soldi ben spesi da questo punto di vista e poi, a quel punto, valuta se sia opportuno farti fare un preventivo. Smiley smile

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sei convinta di fare questo servizio? Più per il prezzo ti direi di valutare bene intanto l'età media degli invitati, se sono persone più o meno scherzose e che amano gli scherzi. Se decidi di assumere questi camerieri informati bene come si muovono e cosa fanno perché non tutti potrebbero gradire. Se dovessi farlo io non avrebbe successo lo so già e sarebbero soldi buttati. Quindi pensaci bene mi raccomando e buona fortuna. Devo dire che però è un'idea molto originale

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io li ho contattati ma decisamente fuori budget se non erro circa 2000 euro,prova a contattarli e vedi cosa dicono.
    Per me un po’ esagerato☹️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordissimo con te per quel che riguarda i pessimi scherzi che vengono fatti agli sposi.. 🤦🏻‍♀️😆
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Parma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace ovviamente se non ci sono scherzi volgari o troppo fastidiosi, però credo che siccome li paghiamo, possano venirci incontro sul non esagerare! In realtà stavo cercando qualcosa per tenere impegnato il tempo con scherzi che piacciono a me ed al mio fidanzato, così da non lasciare spazio a chi vuole farci scherzi non graditi... Li frego sul tempo 🤣🤣 nella mia famiglia sono fissati, ma io non sopporto i tradizionali scherzi che vengono fatti agli sposi, molto spesso di cattivo gusto!!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sul serio ti piace come servizio? 😆 Da me non so in quanti avrebbero gradito..
    Comunque è un servizio matrimoniale come un altro e quindi ha il suo costo. Il consiglio è sempre di farti fare diversi preventivi e soprattutto di capire per bene il tipo di scherzi che faranno.. 😬
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione