Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Settembre 2026 Napoli

Prezzi casale dei mascioni e casale dei baroni

Sara, il 24 Novembre 2023 alle 13:00 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 4
Ciaooo sono una sposina 2026 e stavo valutando una di queste due location a Caserta!!! Qualche sposa più recente saprebbe dirmi come sono i prezzi?

4 Risposte

Ultime attività da Ivana, il 27 Agosto 2025 alle 19:04
  • Ivana
    Sposa Novella Settembre 2025 Caserta
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, vorrei visitare il casale ma prima di andare, visto che sono piuttosto lontana, volevo avere qualche informazione in più. Tu poi sei andata? Hai prenotato? Grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Settembre 2026 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho contattati e mi hanno detto che preferiscono parlarne da vicino 😂 penso che ci farò un pensiero per casale dei baroni..
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

come ti ha già consigliato Elisa, essendo tu una sposa per l'anno 2026 , ti consiglio di andare direttamente sul posto. I prezzi variano di anno in anno, io ho trovato addirittura una differenza di prezzo presso la stessa struttura a differenza di pochi mesi.

In ogni caso quando li ho contattati io , partivano da 130 euro per il 2025. Non ti saprei dire se il prezzo per il 2026 sarà lo stesso o subirà qualche differenza.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio di contattare direttamente le location. I prezzi potrebbero variare di anno in anno. Inoltre, potrebbero avere diverse opzioni in funzione delle esigenze della coppia.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione