Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Sposa Abituale Giugno 2017 Torino

Prezzi confettata

Andrea, il 30 Marzo 2017 alle 15:52

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Buongiorno , premetto che non voglio giudicare il lavoro di una professionista ma ho bisogno di un vostro consiglio ... oggi mi è arrivato il preventivo per allestire la confettata al ristorante ... compreso nel prezzo c'è 5 kg di confetti 10 gusti a scelta , noleggio vetri , materiale a tema marino...
Buongiorno , premetto che non voglio giudicare il lavoro di una professionista ma ho bisogno di un vostro consiglio ... oggi mi è arrivato il preventivo per allestire la confettata al ristorante ... compreso nel prezzo c'è 5 kg di confetti 10 gusti a scelta , noleggio vetri , materiale a tema marino X abbellimento. ( i coni li faccio io e non sono inclusi ) prezzo 360€ ... ora io proverò a sentire altri professionisti ma vorrei sapere voi cosa ne pensate !! Premetto che mi sono fatta due righe di conti e non arrivò neanche alla metà facendola io !! Grazie grazie a chi mi aiuterà

37 Risposte

• Ester
    Sposa Precisa Aprile 2017 Monza e Brianza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimo! Ma anche a noi avevano chiesto una cifra simile. Porterò io 5 vasi e 5 kg ci confetti. Basta
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn pago l'allestimento, ci pensa la mia location. Dovrò portare solo i confetti....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi la location ha chiesto 100€ + iva per allestimento confettata (confetti esclusi)!Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito su queste cose ci marciano.

A noi avevano questo SEICENTO EURO per una confettata.

Dopo tutto quello che ti pago per il catering? NO GRAZIE.

Porto io i confetti, loro mi prestano una coppa (faccio solo i classici alla mandorla, quelli "profumati" non ci piacciono!) e stop.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cifra altissima, per me un prezzo onesto sarebbe intorno ai 150 euro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione