Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrea
Sposa Abituale Giugno 2017 Torino

Prezzi confettata

Andrea, il 30 Marzo 2017 alle 15:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 37
Buongiorno , premetto che non voglio giudicare il lavoro di una professionista ma ho bisogno di un vostro consiglio ... oggi mi è arrivato il preventivo per allestire la confettata al ristorante ... compreso nel prezzo c'è 5 kg di confetti 10 gusti a scelta , noleggio vetri , materiale a tema marino X abbellimento. ( i coni li faccio io e non sono inclusi ) prezzo 360€ ... ora io proverò a sentire altri professionisti ma vorrei sapere voi cosa ne pensate !! Premetto che mi sono fatta due righe di conti e non arrivò neanche alla metà facendola io !! Grazie grazie a chi mi aiuterà

37 Risposte

Ultime attività da Asia_2017, il 31 Marzo 2017 alle 09:37
  • Asia_2017
    Sposa Saggia Luglio 2017 Cuneo
    Asia_2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ti consiglio vivamente il fai da te, la cifra che ti hanno proposto mi pare fuori mercato.

• Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Falla da te!!!io ho speso 75€ di confetti buratti 5 kg su villaggiodeglisposi.it poi sempre lì ho comprato i saccotti di lino per contenerli e le palette ( circa 6.50€ a saccotto e 1.50 le palette) poi 5 gusti di caramelle al supermercato nn ricorso il costo ma con 15€ te la cavi se fai la somma me la sono cavata con meno di 200!( circa 170€ per la precisione)

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimoooooo
    • Rispondi
  • Miky
    Super Sposa Giugno 2017 Bergamo
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati...vai a vedere perché trovi 1 kg di confetti dalle 7€ in su, di ogni marca e gusto
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie do uno sguardo
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho presi nella catena ODS, hanno prezzi super
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Super buono dove lo hai presi?
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah benissimo ! Smiley shame Smiley shame Smiley shame
    • Rispondi
  • Miky
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😱😱😱😱A me il ristorante fa l'allestimento, io porterò 8 kg di confetti, m&m e marshmallow, e scatoline porta confetti.... in totale avrò speso 90€
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si infatti mi sono fatta un'idea stasera e ho visto delle super offerte su internet 👍🏻
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un po' tanto, da me si usa tantissimo la confettata e 5kg non sono tanti, io avevo 9kg per 60 persone e credimi non ne è rimasto uno! Alla location li ho portati io ho preso i Crispo cioccopascion gusti assortiti10€ a scatola da 1 kg e X l'allestimento ci hanno pensato loro, ma secondo me potresti prendere te qualche cestino o vaso in vetro secondo il tuo tema, metti qualche nastro ed il biglietto col gusto e spendi molto meno😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne ho ancora idea..manca tantissimo tempo 😅 Nel frattempo ho ordinato la degustazione.. 😋
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo pagato 150€ per i primi 5 kg con vasi è tutto ciò che serviva per allestirli+ 15€ ogni kg suppletivo con confetti Matrix

• Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella cifra era onesta ma la mia non molto 👍🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2018 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 150 euro😊350 mi sembra un tantino esagerato
    • Rispondi
  • Andrea
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi pare di capire che ci marciano molto ! Io oggi ho sentito un negozio che allestisce e mi ha chiesto ancora di più !!! Vorrà dire che opterò X il fai da me e spenderò i soldi X altro :-)
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 4.5€ a testa!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il ristorante ha chiesto 4 euro a testa, per 110 persone veniva 440 euro! Portiamo noi vasi e confetti praticamente a meno di metà di quella cifra è loro ci allestiscono il tutto! Direi giusta soluzione!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi paghiamo 2.5 a invitato direttamente alla location.. probabilmente facendo tutto da soli avremmo risparmiato qualcosa.. ma è un grosso pensiero in meno..
    • Rispondi
  • Joyy❤
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Joyy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene...Quanti gusti prenderai?
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io inizialmente avevo pensato di farmi fare la confetatta dalla mia sala ricevimenti a 3 euro a persona calcolando che sono in 150 sarebbe venuta 450 euro! Mi sono fatta consigliare da un amica che ha un negozio e mi ha detto che il prezzo era molto alto allora ho optato per un fai da te... infatti ho comprato 15 kg di confetti burattini e in piu dei cestini e altro per l 'allestimento e il tutto mi è

#confettata

#confettata costato 280 euro !!

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il catering per 10 kg fa 250€ compreso di allestimenti del tavolo.....
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2017 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In effetti mi sembra molto, fai un calcolo 5 kg per 15 euro (che è già caro perchè i gusti misti costano molto meno al kilo) + tò un 100 euro di materiale ... mi sembra esagerato!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho comprato 10 kg di confetti di 10 diversi gusti ed ho speso 100€, per il resto un pò di barattoli e alzatine in vetro che anche se vai in un negozio di cinesi spenderai al massimo 60/70€.

Anche io avevo un preventino di una professionista in mano e mi chiedeva 500€

Se si ha la possibilità di commissionare qualcuno il giorno stesso conviene fare da sè.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato un rivenditore buratti che li vende a 16.90 al kg, farò circa 10 kg per 100-110 persone. La location mi offre tavolo e contenitori gratuitamente... Aggiungendo un kg di confetti classici e caramelle x i bambini vado sulle 200€
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono rimasta d'accordo così 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio catering mette la confettata 300€, ma non so quanti kg di confetti quante bustine ecc ecc......Noi non la faremo perché ci sembrano soldi da poter impiegare diversamente 😊
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me provvede la location e non permette esterni ed è un extra costo da 500€ compresa i sacchetti in organza e la hostess per la distribuzione, lo so che è caro però fanno un allestimento bellissimo 😍 Ti allego qualche foto😊

Prezzi confettata - 1

Prezzi confettata - 2

Prezzi confettata - 3
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Agosto 2017 Benevento
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi 2 euro in più a persona!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto che sei d'Ivrea... prova a contattare " altrimentiVisposiamo" io mi affiderò a loro, sono bravissime e low cost.😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la fiorista che allestisce la confettata per 150 euro con 10 gusti a tema rustico con anche le luci tipo quelle di natale. Noi abbiamo comprato i confetti maxtris (20kg) su martha's cottage e li abbiamo pagati 160 e qualcosa....secondo me ti conviene chiedergli solo l'allestimento!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi la location ha chiesto 20 euro al kg
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione