Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Dicembre 2022 Roma

Prezzi cucine

Stellina, il 31 Maggio 2020 alle 22:51 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Ragazze, ieri un preventivo Veneta Cucine da 11.000. euro. Per noi è un po’ troppo. Voi quanto avete pagato le vostre cucine e di che marche sono? Sono nella confusione più totale 😢

15 Risposte

Ultime attività da lisianthius, il 7 Luglio 2020 alle 14:45
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    6000€ scavolini di 3.6 mt,elettrodomestici(forno,lavastoviglie,piano cottura e lavandino in fragranite),tavolo e 4 sedie,accessori,compresi trasporto e montaggio.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un prezzo medio. Io ho comprato la mia (copact, ormai marca fuori produzione), laccata, con piano in okite, cassetti in metallo 6 metri più 3 di isola con piano snack, 10 000. Ma perché era il modello di un'esposizione che veniva smantellata per la nuova collezione. Altrimenti, su ordinazione, costava 21 000. Questo quasi 10 anni fa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tavolo e sedie esclusi
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi è venuta 9900€ .. però è più di 7 metri
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure pagata un botto... Della Cesar, piano okite, tutti elettrodomestici whirlpool, compreso il microonde con la funzione crispy, piano a induzione Neff, pensili apertura basculante e vasistas, 150 da un lato, 270cm dall'altro + proseguimento mobili living (scaffale libreria, piano tv da 150 in vetro con sotto cestoni e sopra pensili a giorno...), laminato, 14750! Tornassi indietro non darei retta al mio ragazzo (ora marito)
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carina che sei,grazie mille💖💖💖💖
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Roma
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente molto bella e non ha nulla da invidiare ai marchi famosi. Complimenti ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Dicembre 2022 Roma
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, la tua è 7 mt su 3 lati, la mia solo 4 metri a parete: per questo, in confronto, mi pare eccessivo come preventivo che ci hanno fatto.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo X fare il secondo trasloco spero tra 15 gg comunque abbiamo preso una veneta cucine prezzo 11500 angolare su 3 lati tutto piano in caranto circa 7 metri elettrodomestici forno e micro e lavastoviglie bosch piano a induzione nikola tesla...un sogno...nn vedo l’ora di entrare sulla casetta nuova!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una Lube con elettrodomestici Smeg, circa 11/12 metri disposta su 3 lati+penisola, pagata 12000 euro.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi,avendo una cucina di 8 metri,abbiamo scelto mondo convenienza perché non ci potevamo permettere i marchi 'famosi'. L abbiamo pagata quasi 9000 euro😊Prezzi cucine 1

    • Rispondi
  • Fiorda
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Fiorda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io nel 2017/2018 ho comprato una Cucina angolare Stosa e mi sono trovata molto bene. Prezzo: 8.950 incluso elettrodomestici, tavolo rotondo e 4 sedie

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Scavolini cucina angolare 3m x 3.5m 10200 euro con tutti i materiali antigraffio e antimacchia, comprensiva di tutti gli elettrodomestici, tavolo e sedie. Non proprio economico, ma siamo molto soddisfatti, anche di come ci hanno seguito in negozio e per qualsiasi problema possiamo rivolgerci a loro
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Torino
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso Lube, angolare con piano in quarzo, 7.000€. Io mi sono trovata benissimo e sono venuti molto incontro alle nostre esigenze!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi veneta cucine, 4.50x3.30 angolare 12mila euro... piano in caranto bianco pensili effetti cemento e base silk. Parlano molto bene anche di lube ma non conosco i prezzi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione