Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Agosto 2022 Napoli

Prezzi esagerati foto

Fede, il 29 Marzo 2021 alle 18:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 66

Ho chiesto un preventivo ad un fotografo di famiglia e mi ha chiesto 3000 euro per video , foto e Drone.... poi è sceso a 1600 euro solo per le foto.... mammamia! Sinceramente stanno proponendo dei pacchetti tra i 1200 e i 1300 euro da fotografi anche abbastanza noti e scelti dalle sposine che mi...
Ho chiesto un preventivo ad un fotografo di famiglia e mi ha chiesto 3000 euro per video , foto e Drone.... poi è sceso a 1600 euro solo per le foto.... mammamia!
Sinceramente stanno proponendo dei pacchetti tra i 1200 e i 1300 euro da fotografi anche abbastanza noti e scelti dalle sposine che mi sembrano più fattibili... (per 160 scatti e video intera giornata). Noi non siamo amanti delle foto, vogliamo giusto un ricordo ❤
Spero di trovare qualcuno di questi ancora liberi tra 1 po di tempo dato che il parroco mi blocca la chiesa solo 1 anno prima e non oltre ....altrimenti le faccio fare agli invitati le foto🤣🤣

66 Risposte

• Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi paghiamo 2650 con iva, 1) foto 2 fotografi, album + 2 albumini, tutto lo scattato in hd; 2) video, videomaker e assistente, trailer 4/5 minuti e tutto il girato non montato; 3) drone, dronista patentato e con tutti i permessi in regola 4) post matrimoniale con un fotografo a Roma centro una sera in settimana al tramonto dato che non riuscimmo ad andare sul luogo in cui ci siamo messi insieme il giorno del matrimonio per questioni logistiche. Mi hanno detto che è un prezzo speciale da fiera (l'ultima Roma sposa prima della pandemia), che di solito costa di più, e infatti fotografi rinomati e videomaker, che fanno buoni montaggi, non ne ho trovati per meno di 2700/2800, quindi abbiamo fermato questa offerta.

Ps poi ognuno ha le sua priorità, per noi foto e video sono fondamentali, mentr che so non ci interessa per nulla l'auto o poco dei fiori.

• Rispondi
  • Nadiaz22
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Nadiaz22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Far fare le foto agli invitati mi sembra un ottima soluzione 🤣

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione