Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Agosto 2022 Napoli

Prezzi esagerati foto

Fede, il 29 Marzo 2021 alle 18:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 66
Ho chiesto un preventivo ad un fotografo di famiglia e mi ha chiesto 3000 euro per video , foto e Drone.... poi è sceso a 1600 euro solo per le foto.... mammamia!
Sinceramente stanno proponendo dei pacchetti tra i 1200 e i 1300 euro da fotografi anche abbastanza noti e scelti dalle sposine che mi sembrano più fattibili... (per 160 scatti e video intera giornata). Noi non siamo amanti delle foto, vogliamo giusto un ricordo ❤
Spero di trovare qualcuno di questi ancora liberi tra 1 po di tempo dato che il parroco mi blocca la chiesa solo 1 anno prima e non oltre ....altrimenti le faccio fare agli invitati le foto🤣🤣

66 Risposte

Ultime attività da Fede, il 1 Aprile 2021 alle 19:04
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico la verità.... in diversi preventivi mi hanno chiesto tutti entro i 1600 completi di tutto, con 200 foto e album per testimoni e i genitori. Io preferisco due fotografi, e il mio fidanzato altrettanto, valuteremo chi scegliere tra i 2....
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non vuoi il video e drone, risparmi tantissimo. Noi abbiamo scelto un fotografo di Salerno (ci sposiamo in costiera) che si concentra solo su foto, stile reportage. Due fotografi per un’intera giornata, 1200 euro e senza limite di foto
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha chiesto 3000 euro un solo fotografo che è un amico di famiglia, da solo, e che non ha uno studio proprio...stile 1 po vecchiotto...e quindi non mi ha convinto un po questa serie di cose.... ormai i prezzi sono competitivi e la qualità è facile da notare. Girando troveremo il giusto compromesso
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagando 3000 euro per 2 fotografi, 2 videomaker e uno si occupava del Drone.non avevo un numero di foto stabilito, abbiamo scattato tutte le foto che volevamo. Sono i soldi migliori perché ti rimane un ricordo fantastico
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiara, infatti chiedendo in giro abbiamo trovato pacchetti di 1300, 1400, 1500 che sono completi di tutto e soprattutto di fotografi molto professionali e avvezzi a cerimonie importanti....Dunque, quando avremo possibilità di prenotare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si in effetti mi sembra esagerato! A noi il fotografo ha chiesto 1290 per le foto + album sposi + album genitori e altre 900€ per il video!

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si lola...è anche un fotografo vecchiotto, sto chiedendo altri preventivi piuttosto vantaggiosi, e le foto sono molto belle... ci riserviamo del tempo per decidere, anzi per decidere io, dato che il mio fidanzato lascia a me l'ultima parola. La fase organizzativa è regno delle donne, cè poco da fare...

• Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

3000€ mi sembra esagerato. Purtroppo siamo tutte vittime dei rincari causa covid 😓

Continua a cercare vedi che troverai qualcuno che ti fara' un prezzo migliore

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi valuteremo diverse cose.... l' empatia che deve scattare è molto importante, oltre alla qualità prezzo.🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo trovato un fotografo a mio parere molto bravo e onesto. Sinceramente oltre all'offerta, io parlo anche a livello di persona, disponibile e comprensivo.

Ha offerte anche molto originali:

noi abbiamo scelto il fotolibro con copertina in acero e cofanetto abbinato, se vogliamo c'è la possibilità di installarci dentro un tablet e avere il video del matrimonio che scorre.

Servizio fotografico per l'intera giornata, anche pre matrimonio, con provini.

Video completo della giornata con 3 copie in dvd + 1 dvd con girata integrale e trailer

Siamo sui 1200 €

Più il prezzo per ogni foto che sceglieremo.

E in aggiunta con 80n€ la polaroid

e avendo prenotato subito abbiamo aderito ad una promozione che aveva ci ha regalato:

riprese con il drone, 2 poster 40X60, l'album digitalizzato, 2 album piccoli per le famiglie.

Abbiamo colto subito l'offerta.

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io mi orientero su questi prezzi...grazie vali❤
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la qualità del servizio che cerco io da noi in Romagna i prezzi variano dai 1350 ai 1600 euro. Solo foto.
    Da noi puoi trovare anche a meno tipo 700 o anche di più 1900 euro. Quelli da 700 euro non li ho neanche guardato, le foto erano pacchiane è troppo in posa. Ho scelto il fotografo qui su matrimonio.com , me ne sono innamorata sia dei suoi lavori che della sua persona. Ho chiesto consiglio alla mia testimone,che fa la fotografa di professione ed è molto esigente, e mi ha detto che è molto bravo, e che il prezzo per la nostra zona è più che onesto
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo messi così 😭 anche noi certamente chiederemo ad altri appena sarà possibile 🥰
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara noi stiamo chiedendo in giro....valutiamo ed a giugno blocchiamo tutto 🥰. Siamo in zona rossa, non possiamo muoverci, soprattutto perché il luogo della cerimonia non mi prende prenotazioni . Finora entro i 1750 sono gli altri preventivi richiesti oggi, di quelli più noti e bravi... e in base alla qualità prezzo scegliamo e anche al gusto ovviamente.
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: non sempre chi fa pagare meno è la scelta giusta perché la professionalità si paga🥰dietro all'elaborazione delle foto c'è un super lavoro... Poi qualcuno esagera con i prezzi ma è un altro discorso... Comunque proveremo a chiedere anche per i video
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno i costi sono quelli... Noi per ora siamo andati da 1 fotografo che ci ha chiesto 1500€ con fotolibro. Mentre per il video non abbiamo chiesto ma indicativamente ho notato che siamo su quella cifra... Totale:3000€ tutto. Quindi il video ce lo faremo fare dagli amici mentre ci teniamo di più alle foto🥰
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gioia...anche noi stiamo valutando diverse opzioni e man mano sceglieremo quello giusto per noi 🥰...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Parma
    Gioia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo chiesto molti preventivi. Come per ogni cosa, ci sono fotografi più quotati di altri. Alcuni per l'esperienza, altri perché propongono la moda del momento ecc. Noi ci siamo basati sulle recensioni e sul fatto che le foto che fa lui e il suo staff ci piacciono molto, oltre alla cortesia e professionalità
    Propone un'ampia gamma di possibilità.
    Noi abbiamo optato per un fotografo tutto il giorno (preparandoci in location riesce a fotografare i preparativi di entrambi), scatti illimitati di cui 80/100 rielaborati in studio per la stampa, il tutto consegnato su chiavetta.Sarà affiancato da un videomaker per tutto il giorno, che ci consegnerà un video rielaborato di 30 minuti circa. Totale 1150/1200 €. Se vogliamo l'album, per quello che piace a noi servono dai 500€ in su (30x40 copertina in pelle vera o cuoio). Per le stampe/album dei genitori dipende dalla grandezza e dal supporto. Sia album che stampe erano previsti di altri pacchetti, ma per il momento ci fermiamo qui. Vedremo post matrimonio come muoverci. Magari esce qualche novità oppure i genitori cambiano idea sul formato/materiale quando scelgono le foto per loro.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma abbiamo girato circa 20 fotografi 🤣🤣🤣 poi qui sull'app ho trovato il mio e sono super soddisfatta 😁😁😁
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo❤
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... Quello che abbiamo scelto poi ci offre anche gli album per le famiglie, quello per noi, due poster e altre cose che non ricordo... Ovviamente poi ha un'ottima esperienza quindi qualità-prezzo andava bene... Abbiamo chiesto 5 o 6 preventivi... Troverete quello giusto per voi 😘
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😉😉😉😉😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi lo possiamo dire: i fotografi sono carissimi perché sanno che gli sposi ci tengono! Come tutto nel settore wedding!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro budget erano 2000 massimo 2500 compreso foto, video, album... Dopo di che, non ti starò qua ad annoiare su come ci siamo arrivati. Però come ti dicevo me ne sono pentita, da un certo punto di vista. Dall'altro sono contenta di avere un ricordo, ma ho idea che avremmo potuto ottenere lo stesso con meno.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi pagheremo 1650 euro album, tutti gli scatti fatti della giornata, Drone, video, trailer da proiettare in sala, 2 poster e qualche scatto pre matrimonialeSmiley smile
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roma è molto cara...speriamo che troviamo un bel compromesso qualità prezzo🤯🤯
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si senza il video.. per quello voleva altri €400!!Smiley surprise

e lei è il preventivo più basso che abbiamo trovato qui a roma!!Smiley ups

• Rispondi
  • Akiropita
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Akiropita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il prezzo è buono infatti L ho bloccato dall anno scorso 😅😅
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parecchie cose allora🥰 è un buon prezzo.
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza video quindi? 🥰
    A me ha chiesto 1500/1600 circa 300-400 scatti e 3000 invece tutto 🤯.. a me sembrava troppo, facciamo un giro per trovare quello giusto
    • Rispondi
  • Akiropita
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cosenza
    Akiropita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 2000 video foto drone e fine giornata lascia alle persone la foto come ricordo album e poster compresi e poi mi fa qlk foto qnt faccio la promessa
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi secondo te è conveniente 1500/1600 euro solo foto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione