Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Agosto 2022 Napoli

Prezzi esagerati foto

Fede, il 29 Marzo 2021 alle 18:45

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 66

Ho chiesto un preventivo ad un fotografo di famiglia e mi ha chiesto 3000 euro per video , foto e Drone.... poi è sceso a 1600 euro solo per le foto.... mammamia! Sinceramente stanno proponendo dei pacchetti tra i 1200 e i 1300 euro da fotografi anche abbastanza noti e scelti dalle sposine che mi...
Ho chiesto un preventivo ad un fotografo di famiglia e mi ha chiesto 3000 euro per video , foto e Drone.... poi è sceso a 1600 euro solo per le foto.... mammamia!
Sinceramente stanno proponendo dei pacchetti tra i 1200 e i 1300 euro da fotografi anche abbastanza noti e scelti dalle sposine che mi sembrano più fattibili... (per 160 scatti e video intera giornata). Noi non siamo amanti delle foto, vogliamo giusto un ricordo ❤
Spero di trovare qualcuno di questi ancora liberi tra 1 po di tempo dato che il parroco mi blocca la chiesa solo 1 anno prima e non oltre ....altrimenti le faccio fare agli invitati le foto🤣🤣

66 Risposte

• Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao si anche noi abbiamo fatto fare molti preventivi e alla fine abbiamo trovato una ragazza molto brava che ci fa:

foto prematrimoniali

foto matrimonio (cerimonia, luogo per le foto e ricevimento)

3 poster grandi

1 album per gli sposi

2 album piccoli per i genitori

1 album con le polaroid

polaroid per gli invitati

guest book

a 2.100€!!

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto solo foto, niente video o drone. Spenderemo 1400 euro. Che è una cifra giusta per la nostra zona e per la qualità del servizio scelto. l’album è a parte e costa 1000 euro ma lo faremo in un secondo momento. Posso solo dirti però che 160 scatti sono davvero pochi... questo lo tratterei se dovessi sceglierlo
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esagerato...per 400 euro,non conveniva
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...io ho chiesto un preventivo a lui principalmente perché è un amico di famiglia ma Come stile è un po' superato... facciamo 1 po un giro e proviamo si 🥰
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti a noi il budget è la metà del tuo...quindi magari se non troviamo il giusto compromesso, abolire video. Grazie del consiglio
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si proviamo a chiedere diversi preventivi in giro 🥰 .. a limite togliamo il video se proprio è una spesa ingente
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dajee non ti abbattere!! Riuscirai a trovare qualcuno 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si conviene sempre! Poi comunque è una cosa molto personale, deve piacervi lo stile prima di tutto, poi il prezzo farà la sua parte nella scelta magari!
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marialaura, si chiediamo diversi preventivi e troveremo chi fa al caso nostro. Grazie per il consiglio ❤
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo che non voglio dire che le foto non siano importanti, noi abbiamo speso proprio perché le consideravamo tali. Oggettivamente di quella giornata rimane solo quello di tangibile (oltre al vostro amore, che è la cosa fondamentale). Il mio era solo un consiglio a valutare con accuratezza.
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica, e si... proverò a chiedere diversi preventivi, e mi farò una idea generale. Grazie per il feedback 🥰
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi pagheremo 3000 euro.. ma ho fatto un pò di giri e da queste parti più o meno i prezzi sono questi Smiley smile però per le foto secondo me sono ben spesi perchè è l'unica cosa che veramente rimarrà nel tempo Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ha 4 sedi a Napoli...speriamo che ci sia una data libera, ne dubito🤣🤣 altrimenti anche viglietti, esposito, bellopede... chiedo a loro altri preventivi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, fai bene a farti fare altri preventivi!! Almeno ti fai un’idea anche degli altri costi...e vedrai che troverai chi fa al caso tuo😉😉
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso in totale più di 3000 euro escluso album (che ci costa 700 euro)... Eravamo partiti da 2700 euro poi si sono aggiunti altri costi. Abbiamo sforato il budget alla grande, e ti dico che non lo rifarei, anche perché il risultato è stato bello ma con alcune pecche. Quindi se trovi a meno con lavori che ti convincono ti consiglierei di non spendere tutti quei soldi.
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma infatti Non è un fotografo noto... non ha neanche lo studio suo fotografico, ha realizzato diversi servizi fotografici per una mia zia per matrimonio , per me ai 18 anni e per amicizia volevo affidarmi a lui. Però 1600 euro solo foto mi sembra davvero esagerato... tra l'altro è solo lui🤯 non ha collaboratori e per il video dovrebbe ricorrere ad una terza persona... provo a chiedere altri preventivi, troverò quello giusto, altrimenti se sono tutti occupati, mi devo accontentare e fa nulla 🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un fotografo noto... non ha neanche lo studio suo fotografico, ha realizzato diversi servizi fotografici per una mia zia, per me ai 18 anni e per amicizia volevo affidarmi a lui. Però 1600 euro solo foto mi sembra davvero esagerato... tra l'altro è solo lui🤯 non ha collaboratori e per il video dovrebbe ricorrere ad una terza persona... provo a chiedere altri preventivi, troverò quello giusto, altrimenti se sono tutti occupati, mi devo accontentare e fa nulla 🤣🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrano prezzi perfettamente in linea per un professionista,ricordati che oltre alle ore che trascorrono con voi per il grande giorno,ci sono dietro giorni di post produzione non da sottovalutare!
    Poi per carità,ognuno ha il suo budget,ma è l’unico vero ricordo che rimane di quel giorno,io eviterei di andare al risparmio o di affidare tutto al cuggino ecco 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro!!
    Il nostro fotografo a 2000€ ci fa foto, video (anche con drone)..dovremmo fare anche il servizio prematrimoniale e sono compresi gli album...mi sembra un prezzo giusto... 3000€ mi sembrano davvero molti, poi credo dipenda anche molto dalla “notorietà” del fotografo e da quanto lavoro in post produzione fa, credo..
    Comunque credo che sia giusto che se non è una vostra proprietà cerchiate qualcun’altro😉
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi 2400 foto, video, drone... Era il pacchetto migliore... Alcuni 2000 solo foto
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda vedi anche ciotola fotografia a secondigliano, ha prezzi leggermente di meno rispetto agli altri ☺️
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E no Fede!!!! Le foto sono importanti. È ciò che resta della grande giornata. L’unica testimonianza della immensa gioia che proverete. 160 scatti sono pochi. Ne servono almeno il doppio. Però puoi tranquillamente rinunciare a drone, video e album per i genitori 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che 3000€ per tutti questi servizi, se fatti bene, sono buoni. A meno puoi trovare ma io per le foto non baderei a spese! Poi vedete voi! Io spenderò 2200€ ma perché è amico di famiglia e ci ha tolto qualcosa, altrimenti sarebbe stato 2800€ se non sbaglio.
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito....🥰 vabbe comprende tantissime cose alla fine
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Siracusa
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi pagheremo 2.200€ abbiamo compreso foto e video dell'intera giornata, quindi dalla preparazione sposa/sposa fino alla fine del ricevimento, l'album, 2 mini album per i genitori, 3 poster, 3 chiavette USB con tutte le foto e i video, il drone e la proiezione del trailer in sala
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sarebbe bello.. spero di trovare un prezzo giusto ed onesto, equo al lavoro svolto.... tutti vogliono lucrare sui noi poveri sposi 🥰
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia per gli inputs 🥰
    • Rispondi
  • Nadiaz22
    Sposa Abituale Settembre 2022 Reggio Calabria
    Nadiaz22 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sa che ti ruberò l'idea ahahaha

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Be' sì 1600 solo un fotografo è un po' troppo, per quella cifra mi aspetterei almeno un lavoro di coppia e che uno dei due segua lo sposo nella preparazione.

• Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ho ripetuto due volte ognuno ha le sue priorità.... sto un po rimbambita a questa ora 🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si certo....ognuno ha le sue priorità.
    Lui è un fotografo un po vecchio stile, non fa i video e dovrebbe avvalersi di qualche collaboratore, non ha neanche uno studio fotografico proprio, quindi sono rimasta stecchita quando mi ha sparato sti prezzi. Però ognuno ha le proprie priorità...di certo se non trovo nessuno, bloccheremo lui come ultima spiaggia, senza video però 🤣 perché 3000 euro per noi è troppo...
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mica possono solo mangiare.....ahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione