Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli

Prezzi esorbitanti rispetto ad anni addietro

Maria, il 11 Novembre 2019 alle 17:57 Pubblicato in Nozze Campania 0 32
Ciao spose, con questo topic volevo capire se ci sono spose che la pensano come me o sono l’unica. :”
Ciao sono la sposa! Wow bene allora soffiamo i prezzi come mongolfiere!!
Che io ricordi fino a qualche anno fa i menu si aggiravano sui 120/130 Oggi partono da 160! Ovviamente tutti escluso.
C’è qualcuna di voi che ha trovato una struttura con prezzi accessibili? Ovviamente non vorrei che tagliano i prezzi si ha poi un servizio scarso. Fatemi sapere. Noi ci stiamo muovendo per bacoli. (Na)

32 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 18 Novembre 2019 alle 14:56
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai decisamente ragione...meno di 10 anni fa i più cari erano sui 130€ a persona, oggi partono tutti sui 150€ a salire!!!
    Noi abbiamo scelto Villa Aragonese a Bacoli, ma perché li conosciamo, siamo del posto e ci sono venuti incontro! Ma tante cose le devi pagare a parte... difficilmente trovi tutto incluso!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e il mio fm avendo un budget preciso avevamo inizialmente puntato Bacoli perché io amo il mare ma vedendo i prezzi abbiamo fatto un passo indietro e ora valuteremo altre zone,non si può avere tutto🤣😫
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lasciamo stare, ogni fornitore che ho contattato per il matrimonio esordiva dicendo: "ho un listino per il 2019 ed uno per il 2020, lei quando si sposa?".

Ho visto truccatrice far lievitare i prezzi di 100 euro da un anno all'altro, idem i parrucchieri...

Le location rispetto al 2019 hanno un prezzo di 10 euro in più a persona...

Le auto? Ancora peggio, 100 euro in +.

E' un lucrare disumano

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sposerò a villa molpè nel 2021.. Ho prenotato ad inizio gennaio e rispetto alle altre ville di bacoli i prezzi non sono esorbitanti nel senso che non partono dai 150 a persona, inoltre la sala dove si terrà la cerimonia è molto bella ed elegante e panoramica così come il terrazzo dove si terrà il buffet ed anche il cibo è buono ci vado a mangiare spesso e l'ho scelta sopratutto per questo Provate ad andare a vedere la villa e magari farvi fare un preventivo. Smiley smile
    Prezzi esorbitanti rispetto ad anni addietro 1
    Prezzi esorbitanti rispetto ad anni addietro 2 Prezzi esorbitanti rispetto ad anni addietro 3
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora vedi villa pavone oppure poggio ruppelt 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'angolo dell'ostricaro sta 10€ a persona...anna ti posso aggiungere,così se ti va parliamo lì
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Sabrina! Ho tolto l’angolo dell’ostricaro e il pescato del giorno .. 155€ a persona, poi sta a me se aggiungere extra come la confettata
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna (scusami se sono insistente xD) ma hai stravolto il menu oppure hai tolto solo il crudo?
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ho sbagliato, 6 gusti 400€ e 10 gusti 600€
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo stati lì,la struttura é molto bella e merita ma i servizi extra fanno superare di molto il menu base che comunque é di 160
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me negli extra mi hanno detto 6 gusti o 10 gusti bho...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non possiamo spostarci molto lontano xke ovviamente ci avevamo pensato
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si i prezzi sono esagerati, confettata 4 gusti per 100 persone 400€ .. un botto!🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'angolo cubano non sono interessata,invece la confettata si però anche lì il prezzo è elevato...se mi abbassano un po il prezzo del menu potrei aggiungere anche qualche angolo
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi, almeno sei sicura per la scelta. Ma apparte questo gli extra come confettata, angolo cubano, fuochi ecc .. nn sono da meno per il prezzo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto capire che sono irrimovibili per i loro partner (e quindi anche la musica) non so devo ancora scegliere....sapevo già ke villa vazia è tra le più care,però sembra che si paga x la location e non x i servizi quindi x questo sono rimasta molto male. Ci devo pensare xke la struttura è wow, all'imite parlerò anch'io cn il proprietario cm hai fatto tu,sperando che possano cambiare qualcosa
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i fuochi si, hanno la loro agenzia perché lì non li fanno fare a tutti ma per la musica mi hanno dato un biglietto indicativo, ma non per forza devo scegliere quella! Per il tavolo nn mi hanno detto nulla di che .. cioè solo se voglio il tavolo illuminato è 25€ a tavolo, altrimenti no!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me ha fatto direttamente il preventivo da 170€ a persona. Alcuni fornitori bisogna prendere i loro( musica e fuochi) i tavoli si,sono particolari con le luci però se vuoi lasciarli senza tovagliato 25€ a tavolo. Sinceramente hanno troppe restrizioni,la struttura è bella,però x quanto riguarda i servizi sono quasi inesistenti Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente crudi, non piacciono alla maggior parte ... è il menù ke ti hanno presentato senza extra
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il tuo menu comprende il crude oppure hai cambiato qualcosa?
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho bloccato il primo ottobre, anche a me dissero 170€, ma parlando con il responsabile siamo riusciti un po’ a diminuire 💪🏼
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anna Smiley smile a me villa vazia ha fatto un preventivo di 170€ a persona. Per curiosità,ma tu hai bloccato qualche anno fa?
    • Rispondi
  • A
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono altissimi, io ho bloccato Villa Vazia 155€ a persona con allestimento incluso di tutta la villa
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che i prezzi sono aumentati... ma se tu vai a bacoli (che è una zona CARA) è normale che vedi prezzi cosi alti!! 🙈😂 io ne ho viste una 15ina e ho girato quasi tutta la campania... ti consiglio di vedere OLTRE quella zona. Lo so che i bei ristoranti fanno pagare, però personalmente mi sembra troppo esagerato PER ME 150/160€ 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a Villa Soglia (Salerno) e io con confettata e altri servizi extra arrivo a 130 a persona
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo comunque con bea. Io non avevo grandi possibilità ma c erano sicuramente stupende Strutture nella mia zona a 80 € . Sono Toscana, forse al sud è più caro?
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono della tua zona, ma io non avendo grosse possibilità, ho trovato un ristorante invece che ville o altro che mi dava un menu molto ricco a prezzo più accessibile, ho rinunciato però al servito.
    Sarà a buffet. 6 portate e quando finisce rimettono sempre la roba, diviso in due zone uguali in modo che non si crei la calca.
    6 portate: (aperitivo di benvenuto prima che si arrivi io e Fm... dopo con noi antipasti, due primi, sorbetto, due secondi. Vino e acqua no limits e amari caffè infondo)
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! So che sposarsi al sud, costa molto di più che sposarsi al nord.. per dirti, una ragazza che conosco per un matrimonio in puglia ha speso a persona 180€, io ne spendo 130. Il menu è quasi lo stesso e pure i servizi offerti..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il minimo da garantire è 80 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene non la conoscevo grazie x il suggerimento. Hanno bisogno di un minimo di persone?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione! I prezzi sono aumentati molto rispetto ad un paio d'anni fa. Noi abbiamo prenotato a Villa Anthea (Pozzuoli) per 100€. È una struttura nuova, per questo sta offrendo prezzi un po' più bassi, il cibo lo abbiamo provato ed è ottimo, dedicano molta cura alle decorazioni e i dettagli, la sala e l'esterno sono molto belli, quindi abbiamo deciso di fidarci 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione