Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposo Abituale Settembre 2020 Bergamo

prezzi fiorista

Silvia, il 11 Giugno 2020 alle 15:43 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19

Ciao a tutte !!

Volevo sapere più o meno cosa vi è costato il fiorista.

io dovrei allestire la chiesa, la macchina, bouquet, fiori all'occhiello per 12 uomini e dovrei noleggiare il tappeto e il tulle per i banchi della chiesa. qualcuno sa darmi un'idea di cosa potrebbe costare? grazie Smiley love

19 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 11 Giugno 2020 alle 21:41
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto bellissima 😍
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😍 dai quindi conosci questa zona
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi circa 1000 per le decorazioni chiesa, bouquet e 3 damigelle. Per ora però abbiamo pagato solo un piccolo acconto poi pagheremo tutto a settembre la settimana del matrimonio
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... a noi è costato 1300 euro
    Abbiamo allestito la chiesa , fatto i centrotavola , bottoniere e bracciali damigelle, auto, bouquet , decorazione tavolo bomboniere ..
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio mi ha chiesto un budget, è un amico di mio padre, noi gli abbiamo detto 1000€ per allestimento rito con arco, fiori all'occhiello, fiori testimoni e 2 bouquet per me (uno da lancio+ il mio). La location invece ci sta regalando l'allestimento floreale per i tavoli.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 2000 euro:
    - composizione tavolo casa mia per la confettata
    -6 composizioni vasi alti esterno ed interno palazzo- tappeto 6 metri- 20 fioriere esterno chiesa- 1 arco quadrato alto 3 metri esterno chiesa- tappeto 6 metri- 50 risaie - 15 bottoniere- vasi all'altare- bouquet sorella della sposaFiori scelti: rose bianche, rose inglesi rosa, ortensie e peonie
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio 1500 euro. 10 composizioni navata, 1 leggio, 1 altare, 2 vicino sposi, retro auto, trasporto e montaggio in sala ricevimento con 12 centrotavola, tavolo sposi e confettata. In più mi cambierà la tappezzeria delle sedie in chiesa e degli inginocchiatoi
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2021 Sassari
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche io sto aspettando quest'altro preventivo e poi decideremo... Però volevo proprio evitare di spendere così tanto. È che a me hanno consigliato solo questi due a cui ho chiesto il preventivo quindi poi non so a chi chiedere.. Dovrei mettermi a cercare su internet...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito un fiorista a cui ho chiesto informazioni e sto aspettando che mi faccia un preventivo. Però per il tappeto e addobbi chiesa mi ha detto che li noleggia anche lui e non sa i prezzi. Però essendo che ho visto altre spose a cui hanno chiesto tanto, guardavo se davvero i prezzi sono così alti😩
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora compresi nel prezzo c'erano addobbi chiesa e location, 2macchine 3 fiori all'occhiello e 2 bouquet.. Il tappeto invece mi ha detto che devo comprarlo a parte. Io sinceramente pensavo di noleggiarlo, tanto che me ne faccio poi di un tappeto dopo il matrimonio..?! Però devo capire se e chi lo noleggia..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei tuoi preventivi era compreso anche l’allestimento chiesa o location ? (Banco sposi, banchi e tappeto) ?
    • Rispondi
  • Marina
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io ho fatto fare 2 preventivi... per il primo sto ancora aspettando mentre l'altro verrebbe 1800😞 secondo me è tanto... io speravo al massimo 1200.. Mi dispiace spendere tanto per dei fiori che purtroppo il giorno dopo sono già appassiti...
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tantissimi auguri Smiley ring

ma, Ho visto che sei di Olbia ?? io ho una casa vacanza a pittulongu Smiley love proprio li vicino olbia!

• Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 5 😍😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie infinite Smiley love io mi sposerò il 13 settembreSmiley ring

• Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a settembre 😍 io ti consiglio un paio di preventivi così ti rendi conto se la spesa è alta e ci stanno marciando o se sono onesti 😀
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per i dettagli. in realtà non ho ancora un'idea ben precisa. Mi sposerò a settembre di quest'anno e devo valutare bene cosa fare =)

• Rispondi
  • F
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai fiori che scegli, io per il bouquet ho scelto peonie e spendo tra €100/120, un arco per location cerimonia di lixiantus, ortensie e rami verdi forse rose, tutto pieno di fiori €400, per i fiori all occchiello €10 L uno, per la composizione del tavolo sposi €70 poi ho preso un bracciale per la mia testimone €30, più o meno mettendo anche centrotavola per la cena vado a spendere sui €1000
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, dipende anche dai fiori che hai scelto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione