Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Ottobre 2020 Milano

Prezzi fotografo

Parina, il 28 Gennaio 2020 alle 13:08

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

Ciao a tutte! o le mie amiche(che si sono sposate tutte tra il 2012 2016) mentono oppure in questi anni c'è stata impennata dei prezzi del fotografo. Sono di Milano ma pare che stare sotto i 3000 euro sia un'impresa disperata!!!! ma che min... fanno spillandoti oltre 3000 euro. cioe qui tra...

Ciao a tutte!

o le mie amiche(che si sono sposate tutte tra il ****) mentono oppure in questi anni c'è stata impennata dei prezzi del fotografo.

Sono di Milano ma pare che stare sotto i 3000 euro sia un'impresa disperata!!!!

ma che min... fanno spillandoti oltre 3000 euro.

cioe qui tra ricevimento e tutto rischiamo di finire in stazione centrale insieme ai barboni

68 Risposte

  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda a Milano non so. Io a Roma ho trovato un piccolo aumento di prezzo negli anni ma non così tanto come hai riscontrato tu. Mi sembra strano che non ci siano professionisti che hanno prezzi più bassi.
    Spero tu possa trovare il giusto compromesso senza dover rinunciare a nulla Smiley shame

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Debby! io sono di Treviso, ho cercato per molto tempo un bravo fotografo che costasse poco e alla fine lo abbiamo trovato.. più che altro, lo abbiamo prenotato molto in anticipo, perchè i suoi prezzi sono davvero bassi..

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣 ogni anno i prezzi aumentano sempre di più, ma di tutto. Ho visto preventivi fatti a mio fratello che si è sposato nel 2019, totalmente diversi a preventivi fatti a me x il.2021 (stesse location). In ogni caso io sposo a Napoli ed anche il mio fotografo è su quella cifra. 😏
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio fotografo per gli stessi servizi lo pago quasi il doppio dei miei amici che si sono sposati nel 2017.... 900 loro, 2050 noi! 😬 (ovviamente parlo dello stesso!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione