Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Agosto 2016 Matera

Prezzi jenny packham

Luciana, il 16 Settembre 2015 alle 22:43 Pubblicato in Moda nozze 0 57
Ragazze Qualcuna di voi ha scelto un abito di questa stilista?? I prezzi ?! Per capire se vale la pena cercarli :-) grazie a tutte

57 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 18 Settembre 2017 alle 18:38
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna! No, sono più bassi, io ne avevo provato uno che mi piaceva ed era uno dei più costosi, veniva intorno ai 3000, mentre JP parte dai 3000 circa in su...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo quanto detto dalle altre spose: dai 3000 circa in su. Però sono abiti unico!!😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2018 Chieti
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoo!!ma i prezzi di LAURE DE SAGAZAN sono simili a Packham??


    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Luglio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno... Anche io vorrei un jenny packham... Ma purtroppo abito in Toscana. Sapete dove posso trovarli nelle vicinanze?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2016 Caltanissetta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, gentilissima. Io mi sposo ad ottobre e dalla prossima settimana comincia la mia ricerca .
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2016 Matera
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Considera che la fascia di prezzo di Jenny Packham va dalle €2800 a salire in base al modello ;-)

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2016 Caltanissetta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa, potresti dire quanto lo hai pagato , i modelli sono bellissimi ma prima di innamorarmi dei loro modelli vorrei sapere se sono alla portata delle mie tasche: grazie mille
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2016 Matera
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io lo stesso modello, Fasy! :Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Latina
    Fasy84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io scelto un abito jp...ophelia 2016
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheh..In verità avevo scritto una mail tempo prima alla casa madre e mi avevano detto di monitorare il sito perchè avrebbero pubblicato lì le informazioni di apertura a Roma..appena è comparso un numero di telefono ho chiamato (fine settembre) e mi hanno dato appuntamento per il 3 ottobre, perchè casualmente quel weekend sarei capitata a Roma. Sono state tanto carine la prioprietaria con sua suocera che la aiutava..si vedeva che non erano ancora organizzatissime ma mi hanno dedicato molte attenzioni, brave brave, mi è dispiaciuto infatti non prenderlo lì!

    Il modello di JP che ho scelto è il Marina, nella versione avorio..dalle foto su internet non si capisce nulla, ma è pieno di ricami e di dettagli preziosi Smiley heart lo adoro! Solo che l'ho ordinato a fine ottobre e non mi hanno ancora chiamata per la prima prova, mi avevano detto tra febbraio e marzo..attendo fiduciosa!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Neve
    Sposa Abituale Luglio 2016 Benevento
    Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sei fortissima! come facevi a sapere tutto in anteprima?

    praticamente hanno aperto per te, preventivo n. 1 Smiley catface

    però, lo sapevo, JP è sempre JP!!! braaava!
    che modello hai scelto?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Neve!

    Si lo so! In realtà sono aperti già da ottobre, infatti li ho chiamati per chiedere informazioni e mi hanno dato appuntamento il 3 ottobre, sono stata la prima cliente e mi hanno fatto il preventivo n.1 : ))) Abiti bellissimi, semplici e allo stesso tempo ricchi di dettagli e di personalità, pizzi favolosi ispirati agli antichi pizzi francesi..

    Però qualche giorno dopo ho provato JP e non ho avuto dubbi... Smiley smile JP ha vinto su tutti! Alla modica cifra di 4800 euro.... Smiley cry ahahah!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vorrei sposarmi di nuovo solo per indossarne un altro ancora....sono imparagonabili...io l'ho pagato sui 3.800, approfittando dello sconto del 10% durante il designer day....soddisfattissima!!! Ne vale la pena...tessuti e linee senza confronto!!!

    • Rispondi
  • Neve
    Sposa Abituale Luglio 2016 Benevento
    Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho letto che il 21 gennaio Laure de Sagazan ha inaugurato la boutique a Roma in Via del Pavone 31.

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Imma con le dovute modifiche vestono (credo) anche fino ad una 48/50..

    io sono una 44/46, alla prova ho indossato una 42 che mi andava ed alla fine il mio abito era una 44.. vai tranquilla, se in atelier sono competenti, sapranno fartelo calzare addosso alla perfezione.

    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ma sai dirmi anche fino a che tg vestono?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi, crepi !! Certo che vi farò Sapere!!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao imma si, c'è! l'atelier si chiama Antonella del Brusco, lo trovi in via guicciardini a milano! Io ho acquistato lì e mi sono trovata bene!

    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami mi sai dire se c è 1 atelier a Milano?
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma grazie troppo gentile!! Smiley smile

    facci sapere, vedrai che sarà un'esperienza davvero bellissima!! in bocca al lupo cara!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire ..... Senza parole!!! Stupendo l'abito, meravigliosa la coroncina e tu ..... Incommentabile!!! Stavi da Dio!!!Bella Bella Bella davvero!!! Grazie x l'info. Io andrò a provare FINALMENTE questi abiti tanto sognati il 12/12. Nn vedo l'oraaaaaaaaaaa! Un Caro bacio a tutte!!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao luciana, i prezzi degli abiti di jp variano a seconda del modello, del tessuto, dei ricami.. io il mio l'ho pagato 5500€, lo vedi nelle mie foto!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avevo già scritto che sarei andata da PASSARO ..... oddioooooo!!Sono parecchio rintronata ultimamente!!

    Perdonatemi.

    Baciiiiiiii

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooooo care ragazze!!! Io sono stata invitata al Desidgner Day da "Antonella Del Brusco" di Milano ma, purtoppo, non potrò esserci. Chi di voi fosse interessata e potesse consiglio vivamente d'andarci perché oltre a poter provare abiti che solitamente gli atelier non hanno, si pò usufruire anche di uno "sconticino" ..... il che non guasterebbe!!! In bocca al lupo a tutte.

    Io andrà da Passaro Spose di Salerno il 12/12 a provare FINALMENTE questi abiti tanto sognatiSmiley heart

    NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    • Rispondi
  • Neve
    Sposa Abituale Luglio 2016 Benevento
    Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Care, ho appena scoperto l'esistenza dei Designer Days e volevo condividerla con voi.

    Dovrebbero essere giornate speciali in cui gli atelier hanno un assortimento maggiore (arrivano da Londra anche modelli che di solito in quegli atelier non sono disponibili) e le spose che decidono di acquistare l'abito troveranno condizioni economiche vantaggiose.

    L'elenco è disponibile qui Smiley sexy

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi sembrerò matta, lo soXD dato che ho chiesto appuntamenti tra nord e sud ma .... Devo trovare il vestito dei miei sogni Smiley tongue Ciò premesso vi dico che ieri ho sentito PASSARO e andrò a Salerno il 12/12 ...... Quindi Neve devi x forza raccontarmi tutto dopo il tuo appuntamento!!!!!Se dovessero chiamarmi anche dall'atelier ERRICO MARIA di Ostuni, ovvio che da Antonella del Brusco disdirò. Se lo trovassi nei paraggi, tanto di guadagnato!! Ciao a tutte Smiley heart
    • Rispondi
  • Neve
    Sposa Abituale Luglio 2016 Benevento
    Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo! da Passaro a Salerno ho prenotato per sabato 31 ottobre Smiley shame

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2016 Matera
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esattamente dove vorrei andare anche io! Aahahha! Luciana, qui c'è qualcosa che non va! Aahahhaha! Sogno da anni un JP!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi SapereSmiley laugh grazieeeeeee!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto ti temooooooo!!!! Mentre rispondevo all'altro topic, tu hai scritto quiSmiley tongue ovviamente JP è la stilista che noi adoriamo! Abbiamo guardato nn so quanti abiti ma poi alla fine torniamo SEMPRE al punto do partenza convenendo che visti I SUOI, tutti diventano imparagonabili!!! Io ho chiesto info all'atelier "ERRICO MARIA" indicando gli abiti che vorrei provate e sono in attesa!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2016 Matera
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve, ragazze! Ecco un'altra fan JP! E come Luciana sono della provincia di Matera e sicuramente dovrò spostarmi in Puglia per realizzare il sogno di indossare anche solo per cinque minuti questo spettacolo di abiti. Non ho idea di quanto possano costare, ma ho già in mente dei modelli (Shirley, Symphony, Luciana e altri). Non sono abiti 'usuali', ma hanno il potere di portarti in un'epoca diversa...hanno un fascino unico. Ahhh, già sogno ad occhi aperti! :-D

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Neve!Il Brand si chiama Laure de Sagazan, gli abiti sono molto particolari e devo dire che alcuni non sembrano proprio "da sposa" Smiley laugh però quando li ho visti me ne sono innamorata, per cui vorrei andare a provarli..solo che non si sa ancora quando aprirà esattamente e dove..uff!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione