Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Agosto 2016 Matera

Prezzi jenny packham

Luciana, il 16 Settembre 2015 alle 22:43

Pubblicato in Moda nozze 57

Ragazze Qualcuna di voi ha scelto un abito di questa stilista?? I prezzi ?! Per capire se vale la pena cercarli :-) grazie a tutte
Ragazze Qualcuna di voi ha scelto un abito di questa stilista?? I prezzi ?! Per capire se vale la pena cercarli :-) grazie a tutte

57 Risposte

  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo e speriamo nn siano tanto esagerati come prezzi. Facci SapereSmiley shame
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi!!! Vi aggiorno!!
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luciana, ho preso appuntamento il 3 ottobre per fare la prova proprio con abiti di questa marca, ho un po' paura per il prezzo ma intanto ci provo! Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Neve
    Sposa Abituale Luglio 2016 Benevento
    Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ottimo! in bocca al lupo Smiley winking

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Neve, alla fine ho prenotato da Antonella Del Brusco a Milano così almeno li avrò occasione di provare tutti gli abiti della collez 2015 e 2016 che preferisco + i best seller. Andrò il 4 dicembre e .... Nn vedo l'ora!!!!! Un caro bacio a tutte
    • Rispondi
  • Neve
    Sposa Abituale Luglio 2016 Benevento
    Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia!

    io sono campana, ma vivo a Roma... e sono pazza come te, infatti stavo pensando di andare anche a Piacenza da Rebecca La Sposa, perché oltre a :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart Jenny Packham :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart ha altri brand che mi piacciono! (non so se questa follia la farò davvero perché effettivamente Piacenza è lontana!)

    ma qual è il brand che aprirà a Roma a metà novembre? Smiley catface

    • Rispondi
  • Neve
    Sposa Abituale Luglio 2016 Benevento
    Neve ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io da Passaro ci andrò sicuramente (tra ottobre/novembre)! se vuoi ti faccio sapere come va Smiley winking

    • Rispondi
  • Mrlssndrlccl
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Perugia
    Mrlssndrlccl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensa che il vestito che mi sta facendo la sarta è proprio simile al 2 Smiley laugh

    Facci sapere com'è andata la prova!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahh vero, ahah che poi tra l'altro io mi ero sbagliata e quello che mi piace di più è il 2, che stordita : ))

    Grazie ancora! ...non vedo l'ora di provarli!!

    • Rispondi
  • Mrlssndrlccl
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Perugia
    Mrlssndrlccl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia : )

    ho aggiornato i link del post originale perché 3 e 5 erano lo stesso abito!

    Credo che per questi abiti valgano un po' le stesse cose che per gli altri: prova un vestito aderente simile a questo (anche come materiale) e vedi come ti senti.

    a me sono sembrati fantastici anche addosso, ben costruiti e bilanciati.... In bocca al lupo con la ricerca!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiorniamoci tutte allora!!! Francesca ciao, sono di Matera qundi tua vicina di casa. Cercando JP su internet ho "scovato" un atelier, tale PASSARO SPOSE che dovrebbe avere anche Blumarine, ubicato in diverse città campane (Salerno,Cava dei Tirreni e un'altra che nn ricordo). Nn sono ancora immersa nella ricerca (nn ho chiamato nè fissato appuntamenti negli atelier vari) perchè prima Di novembre nn potrei muovermi. Anche xkè io certamente dovró farmi parecchio km x cercare l'abito dei miei sogni :-( la Mia Regione è scarsamente fornita!! Purtroppo!! Ovviamente questo x me nn è un limite xkè sono un'incallita viaggiatrice Smiley tongue
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Aggiornaci anche tu perché io andrò a provarli il 10 ottobre!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze tenetemi aggiornata só che questo stilista alcuni pezzi si possono trovare a caserta e a napoli le spose di berenice a via duomo,il 29 ho appuntamento per prova abiti di cui ho giá dato le mie preferenze scivolato con scollo a v ma senza lustrini!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    GRAZIE MILLE!!!

    Il terzo è uno dei miei preferiti di sempre! È tanto stretto sui fianchi? Perchè io non sono un fuscellino e sono un po' preoccupata per questo Smiley sad

    Comunque tutti fantastici...mi rincuora un po' la tua info sui prezzi perchè volevo darmi un budget massimo di 5000 (sperando di non arrivare a spenderli però!!), a questo punto sono molto più tranquilla Smiley smile

    Bellissima idea di sposarsi a capodanno!

    • Rispondi
  • Mrlssndrlccl
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Perugia
    Mrlssndrlccl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, Io ho provato diversi vestiti di Jenny, collezioni passate e ultima; in particolare ricordo questi: 1 2 3 4 5. Ho adorato i primi 3 e sul terzo stavo per passare all'acquisto; se non avessi optato per la sarta avrei senza dubbio optato per Jenny! La cosa assurda è che dal vivo sono ancora più belli, perché perline e paillettes dal vivo sono strepitose... anche il suo color oro (ivory gold) è magnifico... Io mi sposo a Capodanno e anche per questo motivo le sue collezioni mi sembrano super adatte al mio stile. I prezzi variano dai 3500€ ai 7500€. Forse anche più bassi per i più semplici (ma non garantisco!) Il prezzo non cresce eccessivamente per scelta della casa di moda, in modo che siano più accessibili. Li potete trovare a Milano da Antonella del Brusco (zona corso Indipendenza) e poi da lí vengono distribuiti nelle varie città, che temo non siano molte; in ogni caso, non tutti gli abiti sono reperibili, se non a Milano. Sicuramente ne hanno qualcuno a Foligno (Perugia) da Studio Sposa Atelier, negozio di abiti stupendi! che dire?! W Jenny Packham!!!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah ma è vero!! Questa cosa mi sta sfuggendo di mano ahahah Smiley ups
    Ad ogni modo sicuramente non lo prenderò all'estero, al massimo vado solo a provarli...poi nel caso mi innamori di uno di quelli vado a Roma, dove comunque ho occasione di andare abbastanza spesso Smiley smile
    Sono una trottolina pazza in sostanza : ))
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Giugno 2016 Mantova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso essere sincera?? Un pochino pazza lo sei!!!!! Scherzo!! È vero che l'abito dovrà farci sentire bene, belle e a nostro agio, e che sarà "l'abito" della nostra vita, ma andare fino in Spagna per acquistarlo mi sembra un po' troppo. Poi ovviamente ciascuno fa le sue valutazioni. Forse dico così perché di mio sono molto indecisa, non riuscirei a fare un acquisto simile su due piedi (entro, provo e compro), e poi non potrei pensare di tornare a casa, finalmente decidermi e capire che l'abito è a centinaia di chilometri o addirittura miglia di distanza! Ho bisogno di qualche sicurezza in più. Magari anche di poterlo ritornare a vedere prima di sganciare l'acconto.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, infatti io sono abruzzese, mi sposerò a Bologna, ma siccome vivo a Milano preferirei comprarlo qui perché mi è più comodo. Però siccome sono un pelino ansiosa, ho deciso di allargarmi anche ad atelier fuori città...guarda, tra l'altro ti dico anche che c'è un Brand francese che non è ancora in Italia (ma mi hanno detto che apriranno a Roma a metà novembre Smiley laugh ) ma ha due atelier in Spagna, e siccome per motivi di lavoro vado spesso in Spagna, credo che alla prossima trasferta vado a fare un salto anche lì! Ahah, sono pazza : ))))
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Giugno 2016 Mantova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, grazie per la tua risposta. Si, sono della provincia di Mantova, ma Milano e Piacenza non sono poi così vicini a casa mia (sono almeno ad 1h e mezza). Per la ricerca dell'abito è una distanza un po' troppo esagerata, preferirei muovermi più vicina a casa. Anche perché credo che oltre alla prima prova dovrei ritornare più volte in negozio per le modifiche. Non vorrei acquistare il vestito e poi farlo sistemare da altre sarte. Quindi cercherò attorno a casa.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quanto pare abbiamo proprio gli stessi gusti :-) Attendo tue allora!! Io inizieró a cercare fra qualche mese xkè prima nn posso. Baci
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fortuna di avere un po' tutto vicino perché vivo a Milano, dalle spose di gio andrò tra l'altro il 26, ti faccio sapere come va!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita! Andrò in due atelier, uno a Milano (dove io vivo) che si chiama Antonella del brusco, un altro a Piacenza che si chiama Rebecca la sposa..vedo che sei di Mantova, non lontana da nessuno dei due! Smiley smile
    Stavi pensando di andarci?
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Abituale Giugno 2016 Mantova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, dove andrai a provarti gli abiti jp? Grazie!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2016 Matera
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia!! Yessss mi piacciono davvero tanto xkè sono particolari ma semplici allo stesso tempo. Adoro anche i modelli di "Le spose di Giò" Smiley heart attendendo con ansia la collezione 2016 per poi decidere come organizzarmi e quali abiti provare. Vivendo a Matera sarà un pò difficile vedere e provare entrambe le linee ma ovviamente nn demordo. Anzi. Gli atelier di "Le spose di Gio" sono solo in Lombardia e Bologna mentre JP ce l'hanno anche in un atelier non molto lontanto da casa. Beh se i prezzi si aggirano o cmq partono dai 3500€ si può fare .. Anche xkè lo stesso vale x "Le spose di Gio". Tu dove li proverai? In bocca al lupo e Tienimi aggiornata
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luciana! Piacciono tanto anche a te?? Siamo in poche ma meglio così, mi piace distinguermi Smiley winking
    Io andrò a provarli il 10 ottobre...non ho ancora chiesto i prezzi ma spero che anche loro come tanti altri abbiano diverse fasce di prezzo adatte a diversi portafogli!
    Da qualche parte ho letto che i prezzi partivano da 3500..ma chissà...
    Se non dovessimo scoprirlo prima, ti farò sapere dopo le prove!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione