Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone

Prezzi make up artist

Elena, il 9 Febbraio 2023 alle 16:47

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 34

Ciao a tutte! Volevo chiedervi info per quanto riguarda il trucco! Ho capito che farsi truccare da un'estetista costa meno che farsi truccare da una make up artist... Voi che cosa avete scelto? Sono molto in crisi... Ho sentito dei prezzi che a me sembrano veramente esagerati per farsi truccare un...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi info per quanto riguarda il trucco! Ho capito che farsi truccare da un'estetista costa meno che farsi truccare da una make up artist... Voi che cosa avete scelto? Sono molto in crisi... Ho sentito dei prezzi che a me sembrano veramente esagerati per farsi truccare un giorno e una prova... Ovviamente ci terrei ad un trucco ben fatto e soprattutto che tenga tutto il giorno anche se non troppo pesante o elaborato ovviamente! Che ne pensate? Suggerimenti?

34 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ti fa anche i capelli in quel prezzo? A me hanno chiesto solo trucco e una prova + trucco mamma 350 e 400€
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io molto probabilmente sceglierò la mia parrucchiera che è anche make up artist. Mi ha chiesto 450€ con due prove... So che non è poco ma ho visto come lavora e non voglio sorprese per quel giorno per risparmiare magari 100€

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione