Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza

Prezzi Make up Artist

Ilaria, il 20 Maggio 2020 alle 14:58

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte, mi sto iniziando a muovere per la make up artist per il giorno delle nozze, ma non so proprio che cifra possano avere, a voi quanto hanno chiesto? e con che servizi ? solo trucco ? o anche la prova? Grazie mille

Ciao a tutte, mi sto iniziando a muovere per la make up artist per il giorno delle nozze, ma non so proprio che cifra possano avere, a voi quanto hanno chiesto? e con che servizi ? solo trucco ? o anche la prova?

Grazie mille



37 Risposte

  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Gloria, ah cavolo, io ho trovato una ragazza che mi ha chiesto 150€ per me compresa la prova, l'unica cosa è che non è di milano, e quindi dovrei pagarle il treno per venire da me.

    ma sentendo i tuoi prezzi meglio lei il treno mi costa meno di 200€

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto dai 150 ai 350 con una o due prove, trucco e trucco mamma
    • Rispondi
  • Filippa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Filippa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto anche dalla città in cui ci si trova.. per esempio io sono siciliana e chiedono un prezzo, ma mi sposerò a Milano e ne chiedono un altro. Tu dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pago 300 con una prova e trucco sorella... Ma ho sentito anche meno.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria, a me una make up artist molto in voga e che ora trucca vip e influencer, solo per il trucco mi pare mi abbia chiesto 300€ senza prove. Mi ha quotato una prova 150€ se andavo al suo domicilio o nel caso fosse venuta lei a casa mia 200€. Quindi siamo circa a 500€ totali solo per il trucco. Lei è molto brava e in gamba, ma un po' troppo fuori budget. Vedrò se troverò qualcos'altro.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione