Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2018 Matera

Prezzi ristrutturazione o.o

Manu, il 7 Aprile 2016 alle 22:49 Pubblicato in Vita di coppia 0 9
Ciao care sposine alle prese con muratori elettricisti tubisti e co! Vorrei sapere i prezzi (circa) di:-creazione ex novo bagno di servizio( sono già presenti gli attacchi di acqua e fogna) ;-ristrutturazione bagno completo di sanitari nuovi;- acquisto e messa in posa di pavimento laminato.
Grazie mille a tutti!????????

9 Risposte

Ultime attività da Imma, il 15 Aprile 2016 alle 20:15
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao infatti dipende dal budget ché e disponibile... Io sono un po fortunata xke il mio futuro marito fa imbianchino e controsoffitti e mio cognato parquettista.. Papà mutarore.. Abbiamo un. Bel progetto concontrosoffitti con led :Smiley heart
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Napoli
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche io sono alle prese con la ristrutturazione.. se devi rifare tutto sui 25/30 mila.. se poi puoi risparmiare e trovi qualcos di economico vai sui 20 mila... ma io ti consiglio sempre la qualità perchè la casa la fai una volta sola!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda come minimo arriverai sui 20.000/25.000 euro...in bocca al lupo!Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2016 Macerata
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo ristrutturato casa e dovevamo rifare anche tubi gas e acqua...più finestre.eravamo partiti da un preventivo di 70000 euro...nella realtà siamo arrivati a 180000. Una bastonata! Quando siamo andati a lavorarci abbiamo dovuto rifare tt, dal pavimento alle scale ai canterti e canna fumaria. Quando vai a toccare una casa vecchia non sai mai cosa trovi
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Singolarmente non ti so dire... noi iniziamo tra 1 mese e rifaremo da zero tutta la casa! i muratori ci hanno chiesto 11 mila, l'elettricista 6 mila ed il materiale che abbiamo scelto 8 mila (pavimento, rivestimenti 2 bagni più sanitari)... poi ci fermeremo e lasceremo in sospeso porte interne, infissi e pittore! tanto non abbiamo fretta Smiley smile
    • Rispondi
  • Laumau
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Laumau ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ristrutturando bagno e cucina. Costo per entrambe muratore (più molto fai da te) circa 1500 euro, costo piastrelle a parte 600 euro, costo elettricista (che ci ctrl cmq anche il resto dell'impianto) 800 euro, costo idraulico 400 euro più circa 900 di sanitari, rubinetteria e piatto doccia
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una domanda con risposta impossibile! Dipende da che materiali intendi usare, che sanitari e rubinetteria metterai, vasca o doccia e che tipo, i mobili di marca o che altro..il mio consiglio è di darti un budget e poi cercare tutto quello che ti serve nei posti accessibili rispetto al budget che ti sei data...puoi spendere da 1500 euro a oltre 100000...dipende cosa vuoi fare..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo! Io lunedì inizierò i lavori....dovremo cambiare l'appartamento totalmente...usciranno una camera da letto e un bagno in più...la cabina armadio e salone e cucina saranno ambiente unico...ovviamente cambieremo anche l'impianto elettrico e idraulico....e metteremo anche porte e finestre nuove......grazie a varie conoscenze...e a 1000 giri....siamo riusciti a rientrare nel nostro budget : 25 mila €....L'unico consiglio che posso darti è di fare diversi preventivi....e confrontarli bene!In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so ma un bel po, penso nella mia ignoranza almeno un 3000 se non di piu.

    magari mi sbaglio, aspetta altre risp Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione