Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Luglio 2016 Milano

Prezzi trucco parrucco

Giovanna, il 2 Ottobre 2015 alle 18:15 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 33
Ciao ragazze!!! Oggi sono stata dalla mia estetista di fiducia che mi ha fatto un preventivo x il trucco e il parrucco dato che ha un salone di bellezza completo di tutto...allora...mi ha fatto il preventivo e poi me l'ha scontato, alla fine mi ha chiesto 420 EUR e avrei 3 prove di trucco(1 gratis), 3 prove di parrucco (1 gratis), acconciatura da sposa il giorno delle nozze e il trucco...in più ha messo x iscritto che come regalo suo dato che vado da lei ormai da qualche anno, nel prezzo mi

33 Risposte

Ultime attività da Flaminia, il 5 Dicembre 2015 alle 19:39
  • Flaminia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Flaminia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pagherò 250 trucco ed acconciatura
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 450 però oltre a 3 prove mi ha fatto colore e trattamenti vari ai capelli. ..
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato la parrucchiera a 50€, prova 20€.. Direi che va piu che bene Smiley smile
    • Rispondi
  • Cassandra
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! A me hanno chiesto da 400,00 a salire ...cose da pazzi
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Marzo 2016 Avellino
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho parlato solo con l estetista, il pacchetto completo prevede: 2 pulizie viso, 2/3 trattamenti viso, ceretta tutto il corpo completa compreso baffetto e sopracciglia, manicure e pedicure semplici, 1 prova trucco e trucco me è mamma. Prezzo 150€ onestissima
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2016 Perugia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia, non è che ti allungheresti fino ad Assisi? Smiley laughIo avevo rinunciato per via dei prezzi, ma davanti all'onestà Smiley catface
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai, allora considerando pure la parte della manicure e pedicure gratis non è poi un prezzo esageratissimo Smiley smile Ho sentito di molto peggio :/
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo sono un estetista il prezzo non è esagerato può andare bene il prezzo di solito è più alto...
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di Gaiole in Chianti (Siena)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2016 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io facendo un matrimonio al risparmio mi faccio truccare da mia cugina e ho preventivato 100 euro di prodotti!per i capelli anche io sui 200!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 250 la visagista e 250 il parrucchiere entrambi cn solo 2 prove . Quindi sei andata benissimo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Maggio 2016 Firenze
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di dove sei barbara? Io di empoli.Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i capelli. .non saprei cs dirti...per il truppe una make up artist. .mi ha chiesto 200..euro ..cn le prove ovviamente e il truppe del giorno. ..cmq io credo che cm prezzo e buono...considerando che a me un estetista ha chiesto da 200 a 400 sl per l estetica
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 480 € di cui 70 prova trucco 70 prova parrucco più 20 trasferta il 20 ottobre giorno di prove. .il gg del matrimonio del matrimonio gli altri 320.. 300 trucco e parrucco e 20 trasferta..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco e acconciatura con tutte le prove che voglio €250...con trucco e capelli mamma, maschera cheratina e taglio post matrimonio €300. Gli altri mi sembrano assurdi
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2016 Varese
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che dato il prezzo che ti ha fatto di gratis non ci sia proprio niente!
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se sto a Modena sono toscana anch'io! Noi siamo gente onesta!
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi quasi faccio una trasferta!Smiley winking Smiley laugh
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho contattato da poco la truccatrice e pagherò 200 € per una prova trucco, trucco mio e di mia mamma
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arianna mi piace parecchio questa Acconciatura! Farebbe a caso mio! Peccato siamo lontane....
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora ho parlato solo con la truccatrice: 130 con 2 prove. Se voglio aggiungere altri servizi sono a parte.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi è partito involontariamente il messaggio. ..Smiley xd dicevo che nel prezzo dato che ci conosciamo da tempo il suo regalo sara' la manicure e pedicure...
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che più il prezzo è alto e più è brava! Io faccio la parrucchiera e devo dire che codesti prezzi sono veramente esagerati! Io non glieli darei mai! Cmq mi ritengo brava faccio trucco e parrucco da circa 18 anni vado da molte spose e l'ultima che ho fatto due sabati fa ho fatto 4 o 5 prove + acconciatura alla sorella taglio al figlio di 4 anni acconciatura alla figlia di 8 anni piega il giorno prima alla sposa e acconciatura finale tot 150 euro.

Prezzi trucco parrucco - 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    340 trucco e parrucco e la prova ( che ho fatto il gg prima perché non volevo perder tempo e farmi km dato che mi sono sposata in un'altra città)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio parrucchiere ( uno dei migliori della città) chiede 500€ con 6 prove capelli e una trucco +trucco e parrucco a casa mia il giorno del matrimonio con trattamento ristrutturante capelli , maschera anti età viso , e fissante 12 ore per trucco+trattamento lifting palpebre
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo il preZzo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che ansia, ho dei capelli molto particolari e fino adesso le mie "classiche" parrucchiere non riescono a starci dietro! Quindi per il matrimonio devo cercar qualcuno di veramente bravo x un'acconciatura! Qualcuno da consigliare zona venezia Mestre ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2016 Bari
    May ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mi ha chiesto 400€!il tutto comprende trucco e parrucco...ovvero 2 prove trucco+il gg del matrimonio e 2 prove parrucco+il gg del matrimonio,in più trucco e parrucco x mia mamma con un'unica prova...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze ma mi è partito il messaggio...stavo dicendo che mi regala la manicure e pedicure...che ne dite è tanto?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Maggio 2016 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me..sono prezzi assurdi con tutto il rispetto per il lavoro delle professioniste ..perché quando vai per una semplice acconciatura da invitata paghi 30€ se sei la sposa prezzo triplicato ...?!?o trucco da 20-30 Max50€ ma no 250€ solo per truccarti...io comprerò prodotti ottimi ...per il resto cercherò chi mi farà un prezzo onesto...se no mi truccherò io...
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    200 euro il trucco e comprende trucco sposa e mamma +una prova trucco per me!! 200 acconciatura sposa più mamma +una prova acconciatura per me Che la farò la prossima settimana...
    • Rispondi
  • L
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel prezzo ti? Non saprò mai come va a finire la tua domanda Smiley cry
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione